Perché mangiare la frutta a stomaco vuoto?

Sat Nam! Perché mangiare la frutta a stomaco vuoto? Quando si mangia la frutta come dessert a pranzo il corpo richiede troppa energia per essere digerita.

Il motivo: la frutta è principalmente fruttosio (che può essere facilmente convertito in glucosio). 

Nella maggior parte del tempo è 90-95% di acqua. pertanto nell'intestino viene rapidamente metabolizzata e passa nel sangue e quindi al cervello. 


Ciò significa che l'alimentazione e la pulizia avvengono allo stesso tempo.

L'unico problema è che la maggior parte della gente non sa come o quando mangiare la frutta  in modo da consentire al corpo di assimilare le sostanze nutritive. 

Si deve sempre mangiare la frutta a stomaco vuoto. Perché? La ragione è che la frutta in linea di principio non viene digerita nello stomaco ma nell'intestino piccolo.
La frutta deve muoversi rapidamente attraverso lo stomaco nell'intestino tenue dove rilascia i loro zuccheri. Ma se si mangia a base di carne, patate o amidi i frutti cominciano a fermentare nello stomaco

Se hai mangiato un frutto per dessert dopo cena, sicuramente passerai il resto della notte con pesantezza di stomaco e un sapore sgradevole in bocca perché non hai mangiato il frutto correttamente. Si dovrebbe mangiare la frutta sempre a stomaco vuoto. Grazie e ti amo. Google 

Frutta Frullata - Purea di Pera in Doipack - 100 g
Frutta frullata 100%

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.