Qualsiasi tipo di errore può essere corretto perché non è reale e quando è portato di fronte alla verità, sparisce. Parte 2.

Sat Nam bello essere divino! Tante benedizioni e tanto amore a te che sei parte di me! 

Le difese sono spaventose.

Vengono dalla paura, che si intensifica con ogni difesa aggiuntiva. Pensi che ti offrono sicurezza.

Tuttavia, quello che fanno è proclamare che la paura è reale e che la paura è giustificata.


Non ti sembra strano che quando fai i piani per rafforzare la tua armatura e rafforzare le serrature ancora di più, non ti fermi mai a pensare quello che stai difendendo, come stai difendendo e contro che cosa?
Alle Origini della Malattia - DVD
La guarigione come atto psicomagico
Capitolo 23
La guerra contro te stesso.
II-Le leggi del caos.

8. Non c'è maniera di liberarsi o di scappare. L'Espiazione diventa un mito e ciò che la Volontà di Dio dispone è la vendetta non il perdono.

Da lì, da dove tutto è nato, non si vede niente che possa esserti davvero di aiuto. Soltanto la distruzione può essere il risultato finale.

E Dio Stesso sembra di essere da parte di esso per sconfiggere Suo Figlio. Non pensare che l'ego ti aiuterà a scappare da ciò che desidera per te.

Questa è la funzione di questo corso che non concede nessun valore a ciò che l'ego ha in grande stima.
9. L'ego attribuisce valore unicamente a quello di cui si appropria. Questo porta alla quarta legge del caos, che se le altre sono accettate non può che essere la verità.

Questa presunta legge è la credenza che tu possiedi quello di cui ti appropri. 

Di accordo con questa legge, la perdita dell'altro è il tuo guadagno e quindi non riconosci il fatto che non puoi togliere mai niente a nessuno, eccetto a te stesso.

Pero le altre leggi non possono che portare a questo. Perché quelli che sono i tuoi nemici non concedono niente volentieri l'uno a l'altro, né cercano di condividere le cose che valgono per loro.

E ciò che i tuoi nemici nascondono da te dev'essere qualcosa che merita di essere posseduto perché li mantengono nascosto da te.
10. Tutti i meccanismi della demenza sono evidenti qui: il “nemico” che si rafforza tenendo nascosto la preziosa eredità che dovrebbe essere la tua, la posizione che adotti e l'attacco che infliggi, i quali sono giustificati per ragione di ciò che ti è stato negato e la perdita inevitabile che il nemico deve soffrire perché tu ti possa salvare.

Così è come i colpevoli dichiarano la propria innocenza. Se il comportamento senza scrupoli del nemico non gli fosse costretto a questo attacco vile, soltanto risponderebbero con gentilezza.

Però in un mondo spietato i gentili non possono sopravvivere, in modo che devono appropriarsi di tutto quanto possono o lasciare che gli altri si approprino di ciò che è suo.
11. Adesso rimane una vaga domanda a cui dare la risposta che ancora non è stata “spiegata”

Cosa è quella cosa tanto preziosa, quella perla di inestimabile valore, quel tesoro nascosto che con giusta indignazione dev'essere strappato da quello che è il nemico più traditore e astuto?

Dev'essere quello che sempre hai desiderato ma che non hai trovato mai.

Questo nemico ha strappato questo a te e nascosto dove non avresti mai pensato di cercare. 

Lo ha nascosto nel suo corpo, facendo che questo fosse il rifugio per la tua colpevolezza, di nascondiglio di ciò che è tuo.

Adesso il suo corpo dev'essere distrutto e sacrificato, perché tu possa avere ciò che ti appartiene.

Il tradimento che lui ha commesso esige la sua morte perché tu possa vivere. E così attacchi solo in difesa propria.
12. Però cosa è questa cosa che desideri che esige la sua morte? Come puoi essere sicuro che il tuo attacco assassino è giustificato, a meno che tu sappia qual'è il suo proposito?

Qui è dove “l'ultimo” principio del caos arriva in tuo “aiuto! Questo principio allega che c'è un sostituto per l'amore.

Questa è la magia che guarirà ogni dolore, l'elemento che manca e che guarirebbe la tua demenza.

Questa è la ragione perché tu devi attaccare. 

È qui ciò che fa che la tua vendetta sia giustificata. È qui rivelato il regalo segreto dell'ego, tolto dal corpo di tuo fratello dove era nascosto con cattiveria e con odio verso quello a chi veramente appartiene.

Esso ti vuole privare di quell'ingrediente segreto che darebbe significato alla tua vita. Il sostituto dell'amore nato dalla vostra mutua inimicizia dev'essere la salvezza.

E non ha sostituto, perché soltanto ce né uno. E così il proposito di tutte le tue relazioni è appropriarti di esso e diventare il suo padrone.
13. Però non potrai possederlo mai del tutto. E tuo fratello non cesserà mai di attaccarti per quello che gli hai rubato.

E non cesserà neanche la vendetta di Dio contro di voi , perché nella Sua demenza Egli deve anche possedere quel sostituto di amore e distruggere entrambi.

Tu che credi di essere sano di mente e camminare per la terra ferma in un mondo nel quale puoi trovare significato, considera la cosa seguente: queste sono le leggi nella quale sembra di basarsi la tua “mente sana”.

Questi sono i principi che fanno che il suolo dove cammini possa sembrare fermo. Ed è qui dove tenti di trovare il significato.

Queste sono le leggi che hai promulgato per la tua salvezza. Appoggiano fermamente il sostituto del Cielo che preferisci.

Questo è il suo proposito, perché è per quello che sono state promulgate. Non ha senso chiedere quale significato hanno.

Questo è ovvio. I mezzi della demenza non possono che essere dementi. Sei tu ugualmente sicuro che capisci che il suo obbiettivo è la demenza? Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.
 
Confezione Regalo Calendula - Babywash + Crema Fluida

Post popolari in questo blog

Guarire una relazione di amore con ho oponopono

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 15.

Stai continuamente cercando di mantenerti separato dalla mente di tuo fratello, ma non lo puoi fare. Parte 2.