Qualsiasi tipo di errore può essere corretto perché non è reale e quando è portato di fronte alla verità, sparisce. Parte 3.

Sat Nam bello essere divino! Tante benedizioni e tanto amore a te che sei parte di me!  

Esaminiamo prima ciò che difendi. Dev'essere qualcosa molto debole e vulnerabile. Qualcosa che è di facile preda, incapace di proteggere se stesso e quindi che ha bisogno di essere difeso da parte tua. Che altra cosa se non il corpo, il quale soffre di tale fragilità, che per proteggere la sua insignificante vita è necessario prestare una costante attenzione, cura e preoccuparsi molto del suo benessere? Che altra cosa se non il corpo vacilla ed è incapace di essere il degno ospite del figlio di Dio? Tuttavia non è il corpo quello che può temere o che può essere qualcosa di spaventoso. Le  uniche esigenze che ha sono quelle che tu stesso hai stabilito ad esso.
ChufaMix - Veggie Drinks Maker
Il primo utensile per spremere semi, frutta secca, cereali ed erbe!
Non ha bisogno di nessuna struttura complicata che lo difenda, né di qualsiasi droghe per mantenere la sua salute, né cura, né affatto della tua preoccupazione.

Se difendi la sua vita, gli fai regali per abbellirlo o costruisci un muro per la sua protezione, starai dichiarando che la tua casa è in balia del ladro del tempo, che è corruttibile, che sta peggiorando ed è così vulnerabile che dev'essere protetto con la tua propria vita.
Capitolo 23
La guerra contro te stesso.
II-Le leggi del caos.

14. Nessuno desidera la demenza, né nessuno si aggrappa alla sua propria demenza se vede quello come ciò che è. Ciò che protegge la demenza è la credenza che esso è la verità. La funzione della demenza è occupare il posto della verità. Per potere credere nella demenza deve prima essere considerata come vera. E se è la verità allora il suo opposto, che prima era la verità, dev'essere adesso la demenza. Tale investimento nel quale tutto è completamente al rovescio, dove la demenza è la mente sana, le illusioni la verità, l'attacco la bontà, l'odio l'amore e l'assassinato la benedizione, è l'obbiettivo che perseguitano le leggi del caos. Questi sono i mezzi che fanno che le leggi di Dio possano sembrare il contrario. Lì le leggi del peccato sembrano di mantenere imprigionato l'amore e di aver messo il peccato in libertà.
15. Questi non sembrano di essere gli obbiettivi del caos, perché grazie al grande investimento sembrano di essere le leggi dell'ordine. Come potrebbe essere diverso? Il caos è l'assenza totale di ordine e non ha leggi. Per poter credere in esso, le sue apparenti leggi devono essere percepite come reali. Il suo obbiettivo di demenza deve vedersi come se fosse la mente sana.  E la paura, con le labbra e gli occhi spenti che non vedono, accecata e di aspetto orribile, è elevata al trono dell'amore, il suo moribondo conquistatore, il suo sostituto, quello che ti salva dalla salvezza. Quanto bello fanno sembrare alla morte le leggi della paura.  Ringrazia l'eroe che è seduto nel trono dell'amore e che ha salvato il Figlio di Dio per condannarlo alla paura e alla morte.
16. Sebbene, come sarebbe possibile credere a tali leggi? C'è uno strano meccanismo che fa che quello sia possibile. È qualcosa che ci è famigliare, perché abbiamo visto in molteplici occasioni come sembra di funzionare. In realtà non funziona affatto, soltanto nei sogni, dove i protagonisti principali sono soltanto ombre e sembra di essere poderoso. Nessuna delle leggi del caos potrebbe costringere qualcuno a credere in esso se non fosse per l'enfasi che si fa nella forma e per l'assoluto disprezzo che si fa del contenuto. Nessuno che crede che una sola di queste leggi è la verità si rende conto di ciò che quella legge stabilisce. Alcune delle forme che queste leggi adottano sembrano di avere senso, ma questo è tutto.
17.  Come sarebbe possibile che alcune forme di assassinato non significano la morte? Può forse un attacco, sia quale sia la forma in cui si manifesti, essere amore? Quale forma di condanna potrebbe essere una benedizione? Chi può inabilitare il suo salvatore e trovare la salvezza? Non permettere che la forma che adotta l'attacco contro tuo fratello ti possa ingannare. Non puoi tentare di ferirlo e nello stesso tempo salvarti. Chi può essere in salvo dall'attacco attaccando se stesso? Come può essere importante la forma in cui si manifesta questa demenza? È un giudizio che sconfigge se stesso condannando quello che dice che vuole salvare. Non ti lasciare ingannare quando la demenza adotta una forma che a te sembra essere bellissima.  Quello che è determinato a distruggere te non è tuo amico. Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.
 
Pendente di Shungite lucida - Spicchio di Luna
Shungite 2 - Fullerene 32-34%

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.