Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

27 nov 2014

Vedrai il tuo valore attraverso gli occhi di tuo fratello e ognuno sarà liberato nel veder l'altro innocente. Parte 1.

Sat Nam bello essere divino! Tante benedizioni e tanto amore a te che sei parte di me! 

Ma se tu sei come Dio ti ha creato non puoi pensare di essere separato da Egli.

Non puoi fabbricare ciò che non condivide la Sua atemporalità e il Suo Amore.

Sono forse queste cose inerenti al mondo che vedi?

Forse questo mondo può creare tale come Egli fa?

Se non lo può fare, non è possibile che sia reale e non esiste in assoluto.

Se tu sei vero il mondo che vedi è falso, perché la creazione di Dio è diversa da quella del mondo da qualsiasi punto di vista.

Nella stessa maniera che il Suo pensiero ti ha creato, i tuoi pensieri sono quelli che hanno fabbricato il mondo e sono quelli che devono liberarlo in modo da poter conoscere i pensieri che Condividi con Dio.

Libera il mondo!
Curare la Mente, Guarire il Dolore - Libro
Come liberarsi dalle emozioni represse che causano la malattia
Capitolo 22.
La salvezza e la relazione santa.
VI-La luce della relazione santa.

1. Desideri la libertà del corpo o quella della mente? Perché non le puoi avere entrambe.

Cosa valori di più, il corpo o la mente? Quale di loro è il tuo obbiettivo? Perché una di loro la vedi come un mezzo e l'altra come un fine.

E una di loro deve servire l'altra e permettere di predominare risaltando la sua importanza sminuendo la propria.

I mezzi servono al fine e man mano che il fine è raggiunto il valore dei mezzi sminuisce rimanendo totalmente eclissato quando si riconosce che non ha già funzione alcuna.

Ogni persona che desidera la libertà tenterà di trovarla. Però cercherà dove crede che stia e dove crede che può trovarla.


2. Quando ha scelto la libertà del corpo, la mente è usata come un mezzo il cui valore sta nella loro capacità di ideare mezzi per raggiungere la libertà del corpo

Però dato che liberare il corpo non ha senso, la mente si mette al servizio delle illusioni.

Questa situazione è tanto contraddittoria e impossibile che quello che la sceglierà non ha idea di ciò che è di valore.

Però tuttavia in questa confusione, tanto profonda che è indescrivibile, lo Spirito Santo aspetta pazientemente, tanto sicuro del risultato finale come dell'amore del Suo Creatore.

Egli sa che questa decisione folle è stata presa da uno a chi il Suo Creatore ama tanto nella stessa maniera che l'amore ama se stesso.
3. Non essere inquieto pensando come lo Spirito Santo può scambiare tanto facile i mezzi e il fine in quelli che Dio ama e vuole che siano liberi per sempre.

Invece di questo sentiti grato di poter essere il mezzo per raggiungere il Suo fine. Questo è l'unico servizio che conduce alla libertà.

Per raggiungere questo fine il corpo dev'essere percepito libero dal peccato, perché ciò che si sta cercando è l'impeccabilità.

La mancanza di contraddizione permette che la transizione dai mezzi ai fini sia tanto facile come è lo scambio dell'odio per la gratitudine di fronte agli occhi che perdonano.

Vi santificate l'uno con l'altro quando usate il corpo soltanto in beneficio dell'impeccabilità. E vi sarà impossibile odiare quello che serve a chi vuoi guarire.
4. Questa relazione santa, bella nella sua innocenza, piena di forza e che risplende con una luce molto più brillante che quella del sole e che illumina lo spazio infinito che vedi, è quella che Tuo Padre ha scelto come uno dei mezzi per portare al fine il Suo Piano.

Sentiti grato che non serva in assoluto per portare al fine quello tuo. 

Egli non utilizzerà impropriamente nulla che gli sia stato affidato, né smetterà di usare tutto ciò che gli viene offerto.

Questa santa relazione ha il potere di guarire tutto il dolore, sia quale sia la sua forma. Né tuo fratello né tu potreste essere utili in assoluto separatamente .

Unicamente nella vostra volontà insieme sta la guarigione. Perché lì è dove si trova la vostra guarigione e lì è dove accettate insieme l'Espiazione.

Guarendo voi due, la Filiazione rimane guarita, perché le vostre volontà sono unite.
5. Di fronte a una relazione santa non c'è peccato alcuno

Non è  percepita già nessuna forma di errore e la ragione unita all'amore contempla silenziosamente qualsiasi confusione e osserva semplicemente e dice: “questo è stato un errore”.

E dopo la stessa Espiazione che hai accettato nella tua relazione, correggi l'errore e lì dove era prima deposita una parte del Cielo.

Quanto benedetto sei tu che permetti che questo regalo sia dato! Ogni parte del Cielo che restituisci è stato dato a te.

E ogni posto vuoto del Cielo che riempi di nuovo con la Luce Eterna che porti con te risplende sopra di te.

I mezzi dell'impeccabilità non conoscono la paura, perché sono unicamente portatori dell'amore.
6. Creatura della pace, la luce è discesa su di te. Non riconosci la luce che porti con te, però la ricorderai.

Chi potrebbe negare a se stesso la visione che le danno gli altri? 

E chi smetterebbe di riconoscere il regalo che, attraverso se stesso, lui stesso ha permesso che sia depositato nel Cielo?

L'amorevole servizio che hai dato allo Spirito Santo è proprio a te stesso a chi lo stai dando. Tu che adesso sei il Suo mezzo devi amare tutto ciò che Egli ama.

E ciò che porti con te è il tuo ricordo di tutto ciò che è eterno. Nessuna traccia dello spazio temporale può rimanere per molto tempo nella mente che serve a quello atemporale.

E nessuna illusione può turbare la pace di una relazione che è diventata uno strumento della pace.
7. Quando avrai contemplato tuo fratello con assoluto perdono, di cui non hai escluso nessun errore, né niente che si possa nascondere, quale errore potrebbe avere in qualsiasi parte che tu non potessi ignorare?

E quale tipo di sofferenze potrebbe offuscare la tua vista e impedirti di vedere oltre di lui? 

E quale illusione non riconosceresti come un errore, come un'ombra che puoi attraversare completamente impavido?

Dio non permette niente che sia uno ostacolo per quelli che fanno la Sua Volontà e loro riconosceranno che le loro volontà sono Quella di Dio, perché è a Quella che la servono.

E la servono con grande gioia. Potrebbero allora ritardare molto nel ricordare quello che sono?
8. Vedrai il tuo valore attraverso gli occhi di tuo fratello e ognuno sarà liberato quando vedrà il suo salvatore nel posto dove prima ha pensato che c'era un aggressore.

Attraverso questa liberazione il mondo è liberato. 

Questo è il tuo ruolo nella consecuzione della pace. Perché hai chiesto qual'è la tua funzione qui e ti è stata data una risposta.

Non tentare di cambiarla, né si sostituirla con nessun'altra. Perché questa è l'unica funzione che ti è stata data.

Accetta soltanto questa funzione e eseguila con tutto il tuo cuore, perché ciò che lo Spirito Santo fa con i regali che dai a tuo fratello a chi li offre, dove e quando è compito Suo.

Gli concederà lì dove sono ricevuti e dove sono benvenuti. Utilizzerà ognuno di loro in beneficio della pace. 

E né il più lieve sorriso o la buona volontà di qualcuno per ignorare il più piccolo sbaglio sarà inosservato da Egli. Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.
Finding Happiness - Vivere la Felicità - DVD
Un viaggio spirituale che ti tocca l'anima - Inizia il viaggio alla ricerca della felicità