Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 5.

Sat Nam miei cari fratelli!! Pioggia di benedizioni. Oggi continuiamo con la trascrizione del video del piano 6, della metodologia dello sdoppiamento del tempo di Alejandra Casado.
Bohm - La Fisica dell'Infinito - Libro
Piano 6, campo quantico. 
Metodologia piano 6. Continuazione.


Dal centro (punto zero piano 6) questo viaggiatore può prendere tutte le prospettive.

E da qui ha una opera completa e quello che farà è portare questa opera a casa.

Allora il sesto osservatore nel punto zero è l'unico punto dentro di un piano di energia pura che non è di energia pura ma di coscienza.

Questo punto di coscienza dentro un piano e un'istanza energetica e l'unica cosa che può fare è aprire a noi il cammino verso il piano della verità.

l'unico accesso che ha il piano della verità è il sesto osservatore al punto zero. Il sesto osservatore al punto zero è quello che sceglie se andare ai futuro o ritornare all'origine.
Una volta che fa la sua scelta ha tutto il potere.

Perciò sicuramente hai sentito in un libro famoso il 666, che ha tutto il potere, perché parla del campo quantico e questo ha tutto il potere dell'originale. 

Però se questo potere lo proietta ai piani che sono di sotto in un senso della no verità, farà l'opposto a quello che fanno i piani di sopra 6 e 7.

Invece 6 al punto zero passa alla fonte e lo chiamiamo membrana quantica perché quando usciamo dal piano 4 stiamo in una coscienza circolare.

Nella coscienza circolare l'essenza è al centro e il viaggiatore(l'anima) sta nell'ultimo punto. Perciò è un viaggiatore, perché va fuori se stesso. 
Perché fa il viaggio? Perché l'essenza si è posta una domanda e dopo il viaggiatore ritorna all'essenza con la risposta. Il viaggiatore invece di viaggiare indietro è nel ritorno.

L'anima è nell'ultimo punto di questo essere originale. Sta nel confine. Allora la cosa importante è riconoscere che abbiamo un collegamento con il punto dell'anima e con il punto dell'essere originale.

Questo è molto importante perché se non abbiamo il punto zero del piano 4, non potremo andare verso il punto dell'essenza originale. Perché starà ancora facendo il suo programma in perpendicolare.
L'esperienza lineare si estendere ogni volta a una velocità maggiore però in un'altra direzione.

Qui abbiamo nella immagine, l'asse X e l'asse Y ed è quello che va a dare il ritorno. Quando il viaggiatore si mette nel punto zero, nel piano 4 automaticamente si mette nella direzione del ritorno.
Se è sempre dentro della sua logica, la logica del piano 4 può andare lontano meno a dove deve ritornare. Perché ha un tempo massimo per poter fare questo viaggio.

L'essere originale per dare un esempio: ti ha dato soldi fino a 25 mille anni e dopo devi ritornare perché non hai più soldi. Devi ritornare il proposito di quel viaggio. Devi portare le risposte.

Grazie amato essere, ci vediamo al prossimo post!! Ti amo! Namaste.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 6.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 5.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 3.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 2.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 1.

Lo sdoppiamento del tempo attraverso la metodologia di Alejandra Casado. Parte 1

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.