Il punto zero è l'accettazione totale e l'apertura alla vita.

Sat Nam miei cari fratelli!! Pioggia di benedizioni!! Giacche stiamo ultimamente praticando la metodologia dello sdoppiamento del tempo, mi piacerebbe condividere con voi questo video: Punto zero un salto verso l'istante.

E' un video realizzato da Yanina Solis. Ho fatto la traduzione perché l'ho considerato molto interessante. spero vi piaccia. Qui lascio l'audio mp3 di questa parte del video-Punto zero un salto verso l'istante-1
Punto Zero - Libro
Il segreto finale di Zero Limits e la via dei miracoli di Ho'oponopono
Io posso derivare tutte le notti, ma se io non ho la coscienza nell'accettazione e non ho quell'apertura alla mia vita, e se io faccio questo dal rifiuto a me stesso e alla mia esistenza, quando l'origine mette di fronte a me quel futuro che io ho rifiutato integrare, nonostante ciò lo continuerò a rifiutare.

Perché in fondo quando io ho fatto la derivazione l'ho derivato da un'altra logica: chiedendo come una preghiera, lamentazione e rifiutandomi a quello che sta accadendo nella mia vita. 

Volendo che vada via che quello che non mi piace. Chiedendo un cambiamento o cercando qualcosa di differente.

Questo non è il cammino perché questo ci fa camminare in circoli. Ci fa rimbalzare e rimbalzare nell'esperienza. Ci obbliga continuamente a cercare.

Considerare che il cambiamento della percezione viene come conseguenza di una scelta che ho presso ad aprirmi a vivere la mia vita nel punto zero
Aprirmi ad accettare quest'istante, mi porta a considerare che l'unica cosa di cui ho bisogno per ritornare, per collegarmi è la mia propria vita.

Nella mia propria vita c'è quella barca che mi porterà all'origine. E se io la sto rifiutando e se continuamente voglio cambiarla, allora sto negando a me stesso l'unica possibilità che ho di ritornare.

Per fare questo viaggio dell'essenza, ho avuto lo sdoppiamento, per venire a vivere la separazione, l'illusione della separazione. 

Ho avuto il bisogno di una vita umana nella stessa maniera con cui necessito della stessa vita umana per ritornare. Perciò lo sdoppiamento è il viaggio dell'essenza.
Grazie bellissimo essere! Pioggia di benedizioni e ci vediamo al prossimo post. Namastè!! Ti amo.

Il punto zero è l'accettazione totale e l'apertura alla vita. Parte 5.

Il punto zero è l'accettazione totale e l'apertura alla vita. Parte 4.

Il punto zero è l'accettazione totale e l'apertura alla vita. Parte 3.

Il punto zero è l'accettazione totale e l'apertura alla vita. Parte 2

Il punto zero è l'accettazione totale e l'apertura alla vita.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.