Preghiera per dare il benvenuto all'angelo del Natale.

Sat Nam caro fratello, sorella della luce! Voglio condividere con te questa preghiera di benvenuto allo spirito del Natale.

Già in un altro post ti ho parlato di questo e anche ti ho lasciato un esempio de una carta che si fa a proposito di questa festa.

Bene, questa preghiera ti invito a farla domani 21 dicembre che è il giorno del solstizio d'inverno e arriva propriamente lo spirito del Natale.

Preghiera di benvenuto allo spirito del Natale
Nel nome del mio Amato Presenza Io sono, accolgo con favore lo spirito del Natale che discende su questo pianeta con la missione di dare. Ti saluto, ti amo, ti benedico Maestro del Natale.

Ti ringrazio per il meraviglioso lavoro d'amore, gioia e pace che fai. Apro la porta del mio cuore, la casa mia alla tua radiazioni e ti riconosco come ospiti privilegiato a chi desidero festeggiare.
Lampada Lanterna Design ai Cristalli di Sale
Con pietre di sale dell'Himalaya
Richiedo, accetto, accolgo e realizzo la infinita e piena abbondanza per l'umanità, per la mia famiglia, per i miei amici e per me.

Invoco alla legge del perdono perché mi aiuti a dimenticare tutto ciò che devo dimenticare e invoco alla fiamma Viola perché trasmuti, consuma, sciolga e rilasci con amore tutto ciò che non sia in armonia nella mia casa e tutto il pianeta Terra, perché la Pace, l'Amore, l'Armonia, l'Equilibrio, la gioia e l'ordine Divino, regali dell'Amato Maestro della Natività, riempiono la mia vita e quella di tutta l'umanità. Amen.
Preghiera di petizione allo spirito del Natale.
A nome del Amato Maestro Gesù e in armonia per tutti, secondo la Volontà Divina, sotto la grazia e la perfezione e a nome della mia Amata Presenza Io sono, ti saluto Spirito del Natale e ti ringrazio per la tua generosità e per aver compiuto tutte le mie richieste dello scorso anno.

Grazie perché mi hai concesso tutti i doni per il pianeta, per l'umanità, per gli amici e per la famiglia e per me.

In questa bella giornata, piena d'energia cosmica, che stiamo vivendo ti faccio le mie richieste, quindi se è per legge ed è per il bene di tutti, ti chiedo di soddisfarle perfettamente e completamente.

Desidero che il tuo amore infinito e la tua bontà accettano il mio più grande ringraziamento per questi favori che sono sicuro che mi darai nel nome di Dio Onnipotente:

Per il pianeta terra: (scrivi tutte le tue richieste)
Per l'umanità: (scrivi tutte le tue richieste)
Per la mia famiglia: (scrivi tutte le tue richieste)
Ai miei amici: (scrivi tutte le tue richieste)
Per me: (scrivi tutte le tue richieste)

Benedico le richieste qui esposti e decreto la sua rapida manifestazione. Ti do le mie sincere gratitudine Spirito amato del Natale.

Grazie amato essere! Spero che lo spirito del Natale arrivi  a casa tua pieno di regali di salute, amore, felicità abbondanza. Ti amo. Hari Shabab Kaur. Namastè!! Che tu abbia un felice Natale!! Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.