Guarisce e attiva il tuo DNA.

Sat Nam miei fratelli della luce! 

Oggi voglio condividere altri suoni che possono aiutarci per attivare il nostro DNA. 

Tutti i nostri conflitti vengono da un DNA inattivo o che funziona male con codici sbagliati.

Il nostro DNA è attivo solo in due filamenti, gli altri 10 sono considerati rifiuti dalla scienza. 


Quindi dobbiamo guarirlo, ed è una maniera utilizzando i suoni e la musica.

Questi ci aiuteranno a che esso possa tornare al suo disegno originale. Ascoltando questi suoni torneremo ad essere tale e come Dio ci ha creati e potremmo compiere la nostra missione durante questa esperienza umana sulla terra.

JNSA MIRT - Estratto di Ginseng Coreano
Attivare i 12 filamenti in spirale o strati del DNA è attivare i 12 centri d'energia che aprono le porte dimensionali e i codici del tempo contenuti nel corpo umano.

Questo processo è individuale e colpisce tutti generando i cambiamenti nella misura in cui ognuno di noi attiva il loro DNA è facile per gli altri fare lo stesso.

Tutti noi sentiamo di non appartenere a questo mondo, dentro di noi stiamo sempre cercando qualcosa che non sappiamo ma che ancora sentiamo che ci manca per essere completi. 


Quella cosa è il ricordo della nostra vera casa, la casa dove siamo in pace, dove tutti i nostri pensieri sono come devono essere, dove sentiamo e siamo l'amore, la pace, la felicità e l'abbondanza.

"Dice Kryon che guarire il DNA è Ritornare a Casa.

Guarire il DNA è far tornare la nostra mente alla sua correttezza originale


La guarigione del tuo DNA significa ricollegare il DNA spirituale al terreno, che ora sono separati l'uno dall'altro e ristabilire l'equilibrio che abbiamo perduto tra lo spirituale,il nostro vero Io e il corpo.

Perché questo avvenga è necessario abbandonare i vecchi modelli distruttivi basati sulla paura, l'odio, la concorrenza, la distruzione e iniziare a vivere dal cuore in modo creativo senza giudicare e in un modo altruista. 


Adesso siamo in grado di vivere in modo diverso"

Qui ti lascio i suoni per attivare il tuo DNA. Come sempre ti ricordo di utilizzare una cuffia digitale di qualità per avere un migliore risultato.


Scarica audio: Strati-DNA-1-2-3  Strati-DNA-4-5-6  Strati-DNA-7-8-9 Strati-DNA-10-11-12


Spero che ti è piaciuto questo post sull'attivare, riparare, guarire il DNA, già in altri ho parlato di questo tema e ho messo delle musiche. 


Provale una alla volta per un periodo di tempo e scrivi su un diario tutti i tuoi sintomi e i tuoi cambiamenti, cosi potrai sapere quale funziona per te. 

Ogni musica e suono, che è perfetta per te, è quella che ti fa sentire bene e che ogni volta desideri ascoltare e che non da fastidio. 

A volte l'udito non è abituato a questi suoni e si deve adattare piano piano. Spero che ogni giorno ti sveglierai più e più. Ti amo. Namastè. Hari Shabab Kaur.Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.