Guarisce e attiva il tuo DNA.

Sat Nam miei fratelli della luce! 

Oggi voglio condividere altri suoni che possono aiutarci per attivare il nostro DNA. 

Tutti i nostri conflitti vengono da un DNA inattivo o che funziona male con codici sbagliati.

Il nostro DNA è attivo solo in due filamenti, gli altri 10 sono considerati rifiuti dalla scienza. 


Quindi dobbiamo guarirlo, ed è una maniera utilizzando i suoni e la musica.

Questi ci aiuteranno a che esso possa tornare al suo disegno originale. Ascoltando questi suoni torneremo ad essere tale e come Dio ci ha creati e potremmo compiere la nostra missione durante questa esperienza umana sulla terra.

JNSA MIRT - Estratto di Ginseng Coreano
Attivare i 12 filamenti in spirale o strati del DNA è attivare i 12 centri d'energia che aprono le porte dimensionali e i codici del tempo contenuti nel corpo umano.

Questo processo è individuale e colpisce tutti generando i cambiamenti nella misura in cui ognuno di noi attiva il loro DNA è facile per gli altri fare lo stesso.

Tutti noi sentiamo di non appartenere a questo mondo, dentro di noi stiamo sempre cercando qualcosa che non sappiamo ma che ancora sentiamo che ci manca per essere completi. 


Quella cosa è il ricordo della nostra vera casa, la casa dove siamo in pace, dove tutti i nostri pensieri sono come devono essere, dove sentiamo e siamo l'amore, la pace, la felicità e l'abbondanza.

"Dice Kryon che guarire il DNA è Ritornare a Casa.

Guarire il DNA è far tornare la nostra mente alla sua correttezza originale


La guarigione del tuo DNA significa ricollegare il DNA spirituale al terreno, che ora sono separati l'uno dall'altro e ristabilire l'equilibrio che abbiamo perduto tra lo spirituale,il nostro vero Io e il corpo.

Perché questo avvenga è necessario abbandonare i vecchi modelli distruttivi basati sulla paura, l'odio, la concorrenza, la distruzione e iniziare a vivere dal cuore in modo creativo senza giudicare e in un modo altruista. 


Adesso siamo in grado di vivere in modo diverso"

Qui ti lascio i suoni per attivare il tuo DNA. Come sempre ti ricordo di utilizzare una cuffia digitale di qualità per avere un migliore risultato.


Scarica audio: Strati-DNA-1-2-3  Strati-DNA-4-5-6  Strati-DNA-7-8-9 Strati-DNA-10-11-12


Spero che ti è piaciuto questo post sull'attivare, riparare, guarire il DNA, già in altri ho parlato di questo tema e ho messo delle musiche. 


Provale una alla volta per un periodo di tempo e scrivi su un diario tutti i tuoi sintomi e i tuoi cambiamenti, cosi potrai sapere quale funziona per te. 

Ogni musica e suono, che è perfetta per te, è quella che ti fa sentire bene e che ogni volta desideri ascoltare e che non da fastidio. 

A volte l'udito non è abituato a questi suoni e si deve adattare piano piano. Spero che ogni giorno ti sveglierai più e più. Ti amo. Namastè. Hari Shabab Kaur.Google

Post popolari in questo blog

Stai continuamente cercando di mantenerti separato dalla mente di tuo fratello, ma non lo puoi fare. Parte 2.

Guarire una relazione di amore con ho oponopono

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 15.