Benvenuto allo spirito del Natale. Parte 4.

Sat Nam miei fratelli!! continuiamo ancora con il tema del Natale. 

Sicuramente stiamo sentendo questa magia che ci fa sognare. 

Ma il vero natale è dentro di te, dentro di te è il tuo tempio  dove abita il tuo vero essere che è pace, che è amore, ed è questa pace e questo amore che si manifesterà in tutte le cose che farai in questo mese di dicembre. 

Tutti potranno vedere la bellezza della tua anima e in ogni cosa che farai rimarrà l'impronta della luce che sei tu.

Prepara i regali di Natale, non devono essere costosi, semplicemente è un simbolo del pensiero d'amore è anche un simbolo di abbondanza. 

Avere i regali sotto l'albero attirerà tanti regali per te. I migliori regali sono quelli che vengono dal nostro cuore. 

Puoi anche fare un intercambio di regali con i componenti della tua famiglia così dicembre sarà più divertente.
Scarica: A natale puoi.mp3
A Natale puoi-Olly Vincent.mp3Una affermazione per ripeterla mentre decori la casa: mi apro a ricevere la felicità nella mia vita.

L'albero dei desideri: è un albero differente all'albero della casa. Questo albero è piccolo. 

Questo è un rituale e consiste che ognuno dei componenti della casa scrive in un piccolo foglio un desiderio e dopo lo appende nell'albero. 

Anche puoi stampare l'immagine di ciò che vuoi e dopo appenderlo.

E' una maniera di unire la famiglia in un solo proposito  e fare un Natale più armonioso, felice e attirare insieme una vita d'abbondanza.


Cose importanti d'avere in conto per promuovere una atmosfera d'allegria e abbondanza:

1. Prima di mettere l'albero, lavalo con acqua, sale e aceto e lascialo asciugare. Questo è per togliere le energie negative che possa avere. 


Ricorda che puoi metterlo nell'area che vuoi attivare, per esempio se vuoi attivare l'area del lavoro, collocalo al nord e decoralo con i colori dorato, arancione, blu  e bianco. 


Puoi decorarlo con il simbolo del tuo desiderio come per esempio: se vuoi attivare l'area dell'amore che sta all'est ed stai cercando la tua anima gemella decora l'albero con cuoricini, uccelli, fiori, usa la tua creatività e il tuo romanticismo e ricorda che tutti gli adorni devono essere in coppia.


Se vuoi comprare una casa o una macchina, se vuoi essere riconosciuto, o stai aspettando denaro metti il tuo albero nell'area sud, decoralo con stelle, slitte di legno, luci di tutti colori.  

L'importante è che l'albero si veda abbondante di tutto. Puoi comprare il simbolo dei tuoi desideri in miniatura per esempio: una casa, o un auto e dopo appenderlo nell'albero.

Una idea bellissima è oltre a fare l'albero grande fare altri piccoli per attivare le differenti area della casa. 
Ricorda: utilizza una bussola per determinare le aree di casa tua.

Area ovest: Denaro. Area sud: E' l'area del riconoscimento, colori: marrone, rosso, arancione, ocra, giallo, argento e oro. 

Area Est: amore, colori rosso, arancio, fucsia, giallo. Area Nord: carriera, lavoro. Centro: benedizioni del cielo, utilizza colori marrone, ocra, giallo, argento. 

Sud-est: ricchezza, Nord-Est: opportunità alla tua vita, utilizza colori: rossi, arancio, marrone, giallo, argento e oro.

Ogni area ha una parola magica: Sud est: Gratitudine. Sud: Integrità. Sud-ovest: ricettività. Est: solidità. Centro: armonia. Ovest: Gioia. Nord-ovest: sincronismo. Nord-est: tranquillità.

2-  Metti luci da per tutto, l'albero riempilo di luce, illumina tutta la tua casa con luci e candele di colori: la candela rossa: simbolizza il successo in generale, la verde: il successo negli affari, professionale e negozi, la gialla: movimento del denaro, la dorata: l'abbondanza, la rosa: l'amore e l'armonia. 

Una volta che arrivano visite a casa tua accendi le candele, questo aiuta a cambiare le energie negative delle persone in energie positive.


3. Colloca alcune ciotole con dolci e cioccolato, questo attira  l'abbondanza.

4. Decora con angeli, farfalle e campane, monete cinesi, una chiave che simbolizza che hai trovato la tua strada, un sole, un sacchetto di stoffa con riso. Questi sono meravigliosi simboli d'abbondanza.
5. Decora in base ai cinque elementi. Legno: l'albero. Fuoco: le luci, le candele. Metallo: le palline, tutto ciò che è circolare è un elemento di metallo, il colore argento. Terra: il presepe, le figure. Acqua: la ghirlanda, forme ondulate, colore blu.
Grazie per essere e per stare e tanti benedizioni. Continuiamo al prossimo post. Ti amo. Namastè!! Hari Shabab Kaur. Google MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO

Benvenuto allo spirito del Natale. Parte 7.

Benvenuto allo spirito del Natale. Parte 6.

Benvenuto allo spirito del Natale. Parte 5.

Benvenuto allo spirito del Natale. Parte 3.

Benvenuto allo spirito del Natale. parte 2.

Benvenuto allo spirito del Natale. Parte 1.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.