Sono felice della mia prosperità. Giorno 5. Programma di 40 giorni.

Pavan Guru caro fratello o sorella della luce!! 

Oggi è una giornata bellissima e respiriamo l'aria meravigliosa che riempi il nostro cuore di amore. 


Adesso ringraziamo ogni istante per tutto quello che abbiamo. 


Condividiamo questo amore che ci ha dato l'universo: amando tutti quelli che si incrociano nella nostra vita perché tutti siamo UNO!!


Oggi accetto quello che SONO. Accetto tutto quello che ho e ringrazio e benedico tutto in amore. Oggi sono felice di essere quello che sono. 


Sono felice di vivere in questo mondo. Sono felice di vivere la vita che ho. Sono felice di vivere nel corpo che ho. 


Oggi mi piaccio e mi piace ogni parte del mio corpo. Ti amo DNA. Vi amo cellule mie .


Ti amo corpo perfetto! Amo ogni organo, sistema, apparato del mio corpo. Sono felice. Oggi accetto ciò che viene, buono o meno buono Oggi non combatto per nulla. 


Ora seguo il flusso della corrente e mi godo di ogni momento nel qui e ora. 


Perciò, oggi mi diverto, mi rilasso, rido, canto, ballo, dipingo. Io sono creativa ed esprimo la creatività amandomi e amando gli altri. Ringrazio oggi! Mi amo. Ti amo.


Oggi entriamo nel 5 ° giorno del nostro corso di abbondanza e siamo entusiasti! Andiamo avanti senza guardare indietro.


Abbiamo lasciato andare le vecchie idee, abbiamo lasciato gli zaini pesanti, abbiamo lasciato tutti i cassetti vuoti per riempire con queste nuove idee e pensieri positivi che provengono dal nostro essere.

Abbondanza e Manifestazione - VERSIONE INTEGRALE - 3 DVD
Seminario dal vivo
Adesso Ti invito a fare un po 'di meditazione per rilassati ed entrare in sintonia con l'energia dell'abbondanza. 

Questa meditazione ti aiuterà guarire il tuo rapporto con il denaro ed è molto bella e dura solo 6 minuti. Da ascoltare con le cuffie.

E 'proprio bello? Ora che abbiamo terminato la nostra meditazione possiamo entrare in questo splendido percorso.

Fratelli, ora si comincia! 
5 ° giorno. Corso d'abbondanza. Programma 40 giorni. 

Abbiamo già viaggiato per quattro giorni e questo è il 5 ° giorno dell'abbondanza, abbiamo imparato che la cosa più importante è riconoscere la nostra la forza del nostro essere, riconoscere che siamo amore e che siamo abbondanti per naturalezza propria. 

L'abbondanza è qualcosa che ci appartiene e che abbiamo voluto negare.

Ci siamo abbondanti in ogni modo. Siamo nati ricchi! Così ora stiamo vedendo che in questi giorni abbiamo fatto un cambiamento meraviglioso e ci riconosciamo come esseri capaci di creare ciò che vogliamo con solo pensare. 
Il nostro pensiero è la nostra bacchetta magica ed è così!! Amarli!. Principio 5 dei 40 giorni di John Randolph

Scrivi nel tuo diario e legge meditando e approfondendo a ogni parola. Medita su questo principio e fallo parte di voi.

Il denaro non è tutto nella mia vita. Nessuna persona, luogo o condizione è la mia offerta. 

La mia consapevolezza, la comprensione e la conoscenza delle attività di approvvigionamento della Mente Divina dentro di me è la mia offerta. La mia coscienza di questa verità  illimitata.

CAPITOLO 1. Tu sei la fonte. Sanaya e Duane. Continua. Le mie scelte e le possibilità sono sempre più ampie.

Ampliando il tuo modo di pensare si svilupperà  la tua immaginazione. La tua immaginazione ha una portata più grande di quanto tu possa pensare. 

E 'il legame che più si avvicina alla tua anima. Non è condizionato dai tuoi programmi, credenze o paure del passato. L'immaginazione si ti è data perché tu possa dal alcun modo trascendere il mondo fisico.

Ti dà la possibilità di lasciare i propri limiti personali e di mostrare a te stesso il tuo grande potenziale

La tua immaginazione può viaggiare in qualsiasi mondo o dimensione. È possibile creare innumerevoli strade in futuro e contribuire a contemplare i possibili risultati di una vasta gamma di scelte alternative.

Usa la tua immaginazione e la tua capacità per sognare ad occhi aperti e fantasticare. Non pensare "Questo è impossibile, non si può fare." 

Pensa in termini di possibilità. Invece di pensare a una sola cosa il cui possesso ti soddisfa, pensa in avere di più.
Invece di immaginare un singolo risultato desiderato, chiedetti "Qual può essere il miglior risultato?


Dopo aver capito il miglior risultato possibile, prova ad immaginare un altro, e ancora meglio. 


Ogni volta che  immagini qualcosa, cerca di ampliare l'immagine o renderla il più nitida possibile.

Pensa in grande! Chiedi di più di quanto pensi che tu possa avere. Potenza la tua immaginazione, espande le tue immagini e gioca con le tue nuove idee.

Cerca di superare i limiti imposti da te su ciò che pensi tu possa avere. Sanaya e Duane.

Io amo la mia immaginazione e la fiducia. Sono un essere illimitato. Posso creare tutto quello che vuoi

MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE I LOVE YOU. Sat Nam JI
La gratitudine magnetizzerà cose buone per te. Aprirà il tuo cuore ed è un modo per rassicurare al tuo subconscio che effettivamente sei in grado d'avere una bella vita.
 
Sono grato per tutto quello che ho perché così, essendo felice, posso ricevere qualcosa di nuovo. 


Mentre si manifesta l'abbondanza che io sono, mantengo la mia gioia, la felicità e l'entusiasmo! Hari Shabab Kaur.Namastè! SAT NAM! TI AMO!!Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.