26 apr 2012

I nove segreti per svegliare l'anima. Parte 2.

Sat Nam! Hai letto già tre segreti per svegliare l'anima, spero che li hai mezzo in pratica. Questi sono segreti per ispirarti ad avere ogni giorno una vita migliore. Tu meriti tutto lo perfetto del mondo.

La vita è molto semplice e noi no ci rendiamo conto di tutte le meravigliose cose che abbiamo in nostro intorno. ogni cosa, ogni momento, ogni persona è speciale e non ci sta per caso, ogni cosa ha un senso nella nostra vita

Ogni sofferenza non è necessaria per liberarci, ma sembra che è l'unico modo per imparare che NOI conosciamo, allora questa esperienza deve essere benedetta perché è una opportunità che ci fa imparare ci aiuta a RICORDARE E TORNARE ALLA ESSENZA, A QUELLO CHE SIAMO. Ci fa avvicinare a Dio.  Questi segreti sono per aiutarti a vedere quello che ora non puoi vedere. Svegliati! Grazie. ti amo. Hari Shabab Kaur. Namastè!! Sveglia la tua anima!


10 Tecniche per Ottenere Forza Calma Lucidità Attraverso il Respiro
Lo trovi su Macrolibrarsi.it
Continuando con i segreti:
4) Quarto segreto amare qualcuno:
Tutto ciò che non è dato è perduto. Quando scopri il tuo amore, quando sai di avere qualcosa da condividere e quando sai di essere in linea diretta con l'universo e la vita, hai il potere. 

Se sei brillanti e desideri condividere, se senti la gioia e vuoi offrirla, se hai entusiasmo e lo mostri...nessuno può strappare ciò che è tuo. Amare qualcuno è  dare la vita, è dare tutto con il cuore aperto, ed essere due in uno, la tua anima si fonde con l'altro, è quello di creare qualcosa di così magico che ti porta fuori dal tempo e che ti offre un collegamento per l'eternità. Amare qualcuno in qualsiasi forma di amore, ti da pace perché agisci dalla tua anima
 5) Il quinto segreto, sentire la presenza: Quando sarai da solo, chiudi gli occhi, respira, e gradualmente tratta di sentire la tua presenza nello spazio. Sei presenza di luce. 

Fai passare i pensieri, mettendo a tacere la mente, solo respira e senti la presenza del tuo essere. Questa presenza magica ti rende consapevole del fatto che sei vivo, che la vita passa attraverso di te. 

Come ha passato dai tuoi genitori, dai nonni e se vuoi puoi andare nel ricordo ancora più indietro, puoi vedere l'inizio della prima presenza?. Si tratta di un mistero. Ma i misteri, dice Osho, devono essere svelati, ma per essere vissuti. Vivi il mistero del perché sei qui, sentilo, godetti la tua vita di accompagnamento presenza. Tu sei vivo. Sentilo. Ognuno di noi ha un tempo su questo piano, quindi dopo continui in un altro. Senti la presenza qui ed ora e godetti  l'opportunità di rinascere di nuovo, adesso!


Reinventare il Corpo, Risvegliare l'Anima
10 passi per cambiare la tua vita
 6) Il sesto segreto dedicarsi ad osservare: A volte, quando la vita è piena di attività, è importante scalare la montagna e guardare. In realtà dovremmo vederlo tutto il tempo. Osserva come se stessi guardando un film. 

Quando un nostro amico ha un problema, possiamo dare un suggerimento perché vediamo il problema da fuori, lo osserviamo. Ma è difficile da osservare noi stessi. Risveglia la tua saggezza osserva come vivi, cosa fai, dove stai andando, qual'è la tua situazione attuale.

Fai un respiro profondo, medita sincronizzando la tua vita e i tuoi ideali. Guardati da fuori, ascolta la tua voce interiore. Senti quello che il tuo cuore desidera. Ricorda che le persone felici fanno quello che sentono dentro del suo cuore con l'intuizione. Quindi è bello vedere, osservare e mantenere il contatto con il tuo essere interiore, non perderti nel labirinto caotico della vita senza una chiara direzione o destinazione. Risveglia la saggezza osservando come vivi.

Traduzione: Hari Shabab Kaur. Ti amo. 
MI DISPIACE  PERDONAMI  GRAZIE  TI AMO Google
Grazie e prossimamente continueremmo con la ultima parte di questo interessante tema. Namaste. tratto da: Guillermo Ferrara, de su libro " La búsqueda del destino"
Si vuoi approfondire su questo tema e trovare la felicità ti consiglio di controllare: Tutti i libri di Essere Felici

Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO