Stai Cercando la tua anima gemella?

Sat Nam!! Come stai? Oggi sto pensando all'amore e si è vero che ho trovato la mia anima gemella. Tu hai trovato la tua altra metà?

Cosa pensi? E' vero che esiste? o è soltanto una bugia? Non lo so, in realtà penso a d'aver trovato la mia altra metà ma a volte penso il contrario. Non so se ti succede la stessa cosa.

Forse sarà perché tutti abbiamo il ricordo di quelli primi giorni al inizio della relazione di coppia e vogliamo mantenere questa sensazione viva. O forse siamo troppi romantici.

Non lo so, ma credo che tutti vogliamo sentirci d'essere uno con il nostro partner, di camminare  entrambi per la stessa strada, stesso pensiero ed essere ricambiati in rispetto e amore.

Come è possibile riconoscere l'altra parte? - E 'possibile conoscere l'altra parte per lo scintillio dei suoi occhi e questa è la tradizione del sole, dall'inizio dei tempi in questo modo la gente ha riconosciuto il loro vero amore. 


Nella tradizione della luna c'è un altra procedura: una sorta di visioni che hanno mostrato un punto di luce sopra la spalla sinistra dell'altra parte. 

Non pensare che cercare l'anima gemella è un compito libero di rischio di guasto, di delusione e delusione.  Ma mai smettere di cercare  'amore. Paolo Coehlo

Vediamo questo video, magari troviamo qualcosa di interessante che possa farci capire cosa è veramente un'anima gemella.



Per avere la risposta a tutte le nostre domande sull'anima gemella ho un libro molto interessante che si chiama: "Anime Gemelle" di Saint Germain, a continuazione scrivo quello che ho trovato nella pagina del partner di Macrolibrasi

"La fusione degli opposti In Anime gemelle Anime compagne il Maestro Asceso Saint Germain affronta una delle questioni centrali nel cammino di crescita di ognuno di noi: la relazione fra l’uomo e la donna. 
 L’amore è per l’essere umano l’esperienza fondamentale. 

Non ne siamo mai sazi, anzi mentre aumenta la nostra intimità con l’altro o l’altra, cresce sempre più la necessità di rendere pura e incondizionata la nostra capacità d’amare, di essere l’uno la forza dell’altro. Eppure, proprio a causa dell’amore, la nostra evoluzione spirituale rischia spesso di bloccarsi o rimanere oppressa.

Anime Gemelle Anime Compagne - Libro
La fusione degli opposti
Sono le difficoltà e le incomprensioni che nascono con l’amato o l’amata, che creano in noi disagio e sofferenza. E potremmo, perfino, smarrirci convinti che per noi non esista l’anima gemella. 

Quando vi libererete dall'idea che l’anima compagna sia un’entità capace di portarvi la felicità, e quando intenderete come anima compagna il resto dell’umanità, allora l’entità – la vostra anima compagna, quella che vi renderà possibile l’esperienza della felicità – apparirà sul vostro cammino.

Un channeling, spregiudicato e romantico allo stesso tempo, per guidarci nella nostra ricerca di ricomposizione del Tutto di cui siamo parte. SAINT GERMAIN, con la sua millenaria esperienza, ci indica la strada da percorrere per essere capaci di amare incondizionatamente l’essere che noi siamo, così come esistiamo, e per trovare e fonderci con la nostra anima gemella, vivere con lei la pienezza della nostra sessualità, fare insieme l’esperienza di allineamento e armonizzazione con il Tutto Ciò che È. Anime Gemelle 


Tratto di http://www.macrolibrarsi.it/libri/__anime-gemelle-anime-compagne-libro.php?pn=2104

I simile si attirano. Soltanto devi essere quello che sei: brillante, sereno e trasparente. 

Quando irradi quello che sei e solo fai quello che vuoi fare automaticamente questo separa coloro che non hanno da imparare da te e attira a quelli che hanno qualcosa di imparare e da insegnarci. Richard Bach 

Per ordinare i tuoi libri preferiti fai clic qui  Coppia Felice






Dopo aver letto e guardato tanti video penso che l'anima gemella esiste ma a volte è difficile renderci conto di questo perché l'anima gemella non è mai la persona uguale a noi ma la persona che sta in sintonia con noi. 

Quella che ci ama e rispetta, quella persona amorevole, tenera, leale, fedele, quella con cui  posso contare e con cui  armonizzo nel piano fisico, mentale e spirituale, quella che mi fa sentire viva e immensamente felice, che mi fa ridere, quella che è il mio complice, mio amante e mio amico.

E questo non significa che non mi faccia arrabbiare ne piangere perché nessuno è perfetto e tutti siamo diversi e nella diversità c'è la differenza, ma che quando succedano i conflitti che il nostro amore, la nostra comprensione,  unione e la voglia di stare insieme ci darà la forza per riuscire ad andare avanti come una cosa sola.


Una cosa importante per trovare l'anima gemella devi cambiare tutti i pensieri negativi su di te, devi amarti. Si! Amarti significa accettarti come sei, senza critica. 

Rispettare re stesso e pensare che tu meriti il meglio di tutto, solo cosi sarai pronto per trovare la tua anima gemella!! Oggi decido di amarmi. Mi amo e mi accetto. Sono felice. I miracoli succedono tutti i giorni nella mia vita.


Tutto quello che vedi è prodotto di quello che pensi. I tuoi pensieri creano la tua realtà. E' ora di pensare di un'altro modo, di un modo più creativo. 

Tu sei il creatore. Crea il tuo mondo e la tua vita e vedrai come la tua anima gemella prenderà forma con le affermazioni e la visualizzazione. 

Ora accetto con amore e gratitudine al mio compagno o compagna ideale. 


Dichiaro che il mio partner ideale ha le seguente qualità: amorevole, leale, fedele, tenero, romantico, bello, intelligente, dolce, prospero, sano, perfetto, felice, di successo, forte, coraggioso, sicuro, potente, buon amico, buon amante, comunicativo, attraente, responsabili ecc... 
Continua tu a scrivere quello che vuoi per te.

Tu sei il regista del tuo film, cambia quello che vuoi e aggiunge quello che ti farà felice. Namaste!Google  Che la luce guide il tuo cammino. Hari Shabab Kaur.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.