Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

07 nov 2010

Se può Risparmiare?

Anche se hai debiti è importante mettere un po' dei vostri soldi in un conto di risparmio. Il denaro risparmiato è accessibile e facilmente convertibile.

Un Conto di risparmio permette il flusso di denaro nella società, perché il denaro crea più ricchezza. Il denaro in banca sarà utilizzato molte volte e ti apporterà interessi, così il pagamento per il vostro denaro crea ricchezza per gli altri e per te stesso.

Il risparmio è una risorsa che ti permette di essere autosufficiente. Risparmiare è una delle realizzazioni che si vuole in questo momento.

La persona che ha soldi attrae e magnetizza ancora più soldi.


Il denaro risparmiato è energia utile che si ha quando si desidera. Se si dispone di risparmi, se ha meno probabilità d'essere colpito dal riflusso dei cicli naturali.

La natura usa questo principio, è sufficiente osservare gli scoiattoli che mettono da parte i frutti per l'inverno, o gli orsi che vanno in letargo per risparmiare energia. Sono soldi risparmiati,se può approfittare dell'opportunità.

Pensate ai vostri risparmi, sono il vostro "conto più probabile", che ti dà più libertà di scelta. Il risparmio consentirà un controllo migliore al momento dell'acquisto. Alcune delle cose che si desidera può richiedere un sacco di soldi. Avendo risparmiato è possibile ottenere tutto quello che si desidera nel momento che si desidera.
Ecologia del Risparmio - Libro
Consigli pratici per risparmiare a casa e vivere con Eco-Stile
Io Risparmio