Risparmiare per attrarre piu denaro.

Risparmiare non significa che non hai fiducia nella tua capacità di creare soldi. 

Ogni volta che risparmi stai attivando la chiave dell'abbondanza

I soldi che risparmi agiscono come un magnete per attrarre più denaro. 

Quanto maggiore è il risparmio più potente è il magnete.

Quanti soldi hai risparmiato senza spenderli subito?


 Qual è la quantità di soldi più grande che hai risparmiato? Quando ricevi il tuo stipendio sei la prima persona ad essere pagata da te stesso? Metti da parte il 10% del tuo stipendio? O prima di ricevere lo stipendio già non hai soldi?
Lascia che Sia - Libro
Karma Positivo per migliorare la Vita, il Lavoro, e avere Fortuna
Per avere risparmi devi mettere da parte una piccola quantità (minimo il 10%) e vedrai che questa piccola somma si convertirà in una somma sostanziale dopo cinque o dieci anni. 

E’ possibile creare abbondanza nella tua vita, non hai bisogno di una fortuna per aprire un conto di risparmio.

 Il vantaggio del risparmio è che ti permette di avere una quantità sempre maggiore di soldi e abituarti all'energia che essi rappresentano. Hai bisogno della energia e di soldi per attrarre l’abbondanza.


Molti vogliono essere i padroni del denaro e della ricchezza e poter manifestare quello che vogliono, manifestare una grande quantità di denaro istantaneamente per fare delle spese straordinarie. 


Per raggiungere questo obiettivo sarà necessario diventare un maestro per attrarre un flusso costante per coprire la nostra spessa mensile e straordinaria.
Gestire il Denaro
Il codice della ricchezza
Un conto di risparmio vi aiuterà a stare tranquilli e l’energia per far fronte a più alto flusso. Una volta che hai raggiunto un nuovo livello di flusso puoi stare tranquillo perché avrai dato un passo in più. Sarà abbastanza facile stabilire i quantitativi necessari per i vostri acquisti più importanti. Forse non avrai bisogno di toccare il denaro risparmiato. 

Il vostro conto di risparmio potrebbe essere la vostra rete di sicurezza contro quei momenti in cui il vostro magnetismo di fronte al denaro non è così consistente come si desidera.

Namastè!!

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.