101 pensieri di potere per la vita. Terza parte.

Sat Nam!!!
Abito nel luogo e nello spazio perfetto. La nostra casa è una immagine esteriore dell'attuale stato della nostra coscienza.  

Se odiamo il luogo dove abitiamo, non importa dove ci trasferiamo sempre finiremo sentendo lo stesso odio per il nuovo posto. Benedice la tua casa con amore.

Se devi trasferirti di casa, ringrazia la tua attuale perché ti ha permesso di goderla.

Dille che persone meravigliose verranno a vivere nel tuo posto. Lascia amore nella tua vecchia casa e avrai amore nella nuova. 

Prima di trovare il luogo dove abito ho deciso che volevo comprare una casa a una persona che sapesse amare ed è quello che ho trovato. 
Puoi Vivere una Vita Straordinaria
L'ultimo eccezionale libro di Louise Hay
La mia vita e piena di vibrazioni d’amore.
Mi vedo in una casa bellissima. Questa casa soddisfa totalmente i miei bisogni ed i miei desideri, sta in un posto bellissimo e ha un costo che mi posso permettere.

Posso liberarmi del passato e perdonare a tutto il mondo. 
Quando lascio in dietro il mi passato, il mio presente è più ricco e pieno

Mi libero e libero a tutte le persone della mia vita delle sofferenze del passato. Sono liberi e io lo sono così posso vivere nuove e meravigliose esperienze.

Nel momento presente sta il mio potere
Quando ho un problema molto difficile, sempre posso cambiare la mia attitudine su questo momento che non mi piace con i miei pensieri. 

Cosi può cambiare la mia vita. Il passato è passato e non c’è la nessun potere su di me. Posso ricominciar a essere libera in questo momento.

I pensieri di oggi creano il mio futuro. Io comando e così ricupero il mio potere. Sono sicura e sono libera.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.