101 Pensieri di potere per la vita. Louise Hay. Seconda parte.

Sat Nam!! Sono pronta a perdonare. Se rimaniamo  in una prigione di rabbia giustiziere non possiamo essere liberi. 

Anche se non sappiamo come perdonare possiamo permetterci di farlo. 


L'universo risponde alle nostre preghiere e ci aiuterà a trovare la strada giusta.


Perdonarmi e perdonare gli altri mi libera dal passato.


Il perdono è la risposta alla maggior parte dei problemi. È un dono che faccio. 


Mi perdono e mi lascio andare in libertà. 
Tutto quello che faccio mi soddisfa profondamente.

Non avremo mai l'opportunità di rivivere quel giorno che è passato, quindi dobbiamo assaporare ogni momento. 

C'è ricchezza e soddisfazione in tutto quello che facciamo.

Ogni momento della giornata ha qualcosa di speciale per me, mentre io continuo il mio istinto superiore ascolta il mio cuore. Io sono in pace con il mio mondo e con la mia attività.

Meditazioni per Guarire la tua Vita + CD
Louise Hay espone i principi semplici e rivoluzonari della sua filosofia di vita, applicandoli con lucida concretezza alla realtà quotidiana

Ho fiducia nel processo della vita.
Stiamo imparando come funziona la vita. È come imparare ad usare il computer. Quando abbiamo comprato il nostro primo computer abbiamo dovuto imparare i processi di base: 


Come accenderlo, come spegnerlo, come iniziare e come finire un documento, come stampare.



E noi eravamo stupiti delle meraviglie che si può fare con il computer. Tuttavia, vediamo che si può fare molto di più quando si impara sul suo funzionamento. 

Lo stesso vale per la vita. Più impariamo del suo funzionamento più cose belle arrivano a noi.


La vita ha un ritmo e un flusso e io faccio parte di essa. La vita mi sostiene e mi dà solo le esperienze buone e positive. 


So che il processo della vita mi dà il maggior bene. Louise Hay-101 pensieri di potere per la vita. traduzione Greisys Castillo Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.