Puoi mantenere il tuo corpo in perfetta condizione mentre sia utile al tuo santo proposito. Parte 2.

Sat Nam bello essere! 

Quello che cerco oggi trascende tutte le leggi del tempo così come le cose che vedo in esso. 

Voglio dimenticare tutto tranne il Tuo amore. 


Io vivo in te e non voglio sapere nulla di qualsiasi altra legge che non sia la tua legge di amore. 


Voglio trovare la pace che Tu hai creato per Tuo Figlio e dimenticare, man mano vedo la tua gloria e la mia, tutti i giocattoli assurdi che ho fabbricato.

eBook - Medianità Quantica
La nostra storia scritta nell'infinito
Capitolo 19.
La consecuzione della pace.
IV-Gli ostacoli alla pace
C 1- Il corpo incorruttibile.

5. Tu hai altra consacrazione che può permetterti di mantenere il corpo incorrotto e in perfetta condizione mentre sia utile al tuo santo proposito. 

Il corpo è tanto incapace di morire come di sentire. 

Non fa niente. 

Di per sé non è corruttibile né incorruttibile. 

Non è niente. 

È il risultato di una insignificante e inverosimile idea di corruzione che può essere corretta.

Perché Dio ha risposto a questa idea demente con Una Sua, una Risposta che non è stata mai lontana da Egli e che pertanto porta il Creatore alla coscienza di ogni mente che ascolta la Sua Risposta e che l'accetta.
6. A te che ti sei dedicato all'incorruttibile ti è stato concesso, attraverso l'accettazione, il potere di liberare dalla corruzione. 

Cosa migliore può averti insegnato il primo principio fondamentale di un corso di miracolo, mostrandoti che nonostante ciò sembra di essere più difficile, può essere raggiunto per prima?

Il corpo non può fare altra cosa che servire al tuo proposito. 

Tale come lo considererai, quello è ciò che ti sembrerà che è. 

La morte dell'Essere supporrebbe la rottura finale e assoluta della comunicazione, il quale è l'obbiettivo dell'ego.

Puoi mantenere il tuo corpo in perfetta condizione mentre sia utile al tuo santo proposito. Parte 1.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.