Nulla può distruggere la tua innocenza. Parte 4.

Sat Nam bello essere! 

Oggi vedo il mondo nella dolcezza celeste con cui risplende la creazione.

In essa non c'è paura.

Non permettere che nessuno dei miei peccati possa appannare la luce celestiale che risplende sul mondo.

Quello che si riflette in esso si trova nella Mente di Dio.

Le immagini che vedo sono un riflesso dei miei pensieri.

Ma la mia mente è una con Dio.

Pertanto, posso sentire la dolcezza della creazione.
Un corso di Miracoli. 
Capitolo 3. 
La percezione innocente. 
1-L'Espiazione senza sacrificio.

7. L'Espiazione di per sé solo irradia verità


E' pertanto l'epitome della mitezza e versa solo benedizioni. 

Non potrebbe fare questo se provenisse da qualsiasi altra fonte che non fosse la perfetta innocenza.

L'innocenza è la saggezza, perché non ha coscienza del male e il male non esiste. 

Tuttavia è ben consapevole di tutto ciò che è vero. 

La risurrezione ha dimostrato che nulla può distruggere la verità. 


Il bene può resistere qualsiasi tipo di male, proprio come la luce dissipa qualsiasi tipo di oscurità. 

L'Espiazione è quindi la lezione perfetta. 

Essa dimostra definitivamente che tutte le altre lezioni che ho insegnato sono vere

Se puoi accettare questa generalizzazione, per ora non hai bisogno d'imparare molte altre lezioni di minore importanza. 

Basta con credere a questo per essere liberato da tutti i tuoi errori.
8. L'innocenza di Dio è il vero stato di animo di suo Figlio. 

In questo stato la mente conosce Dio, perché Dio non è simbolico, Dio è un fatto.

Quando tu conosci suo Figlio tale come è, ti rendi conto che l'Espiazione, non il sacrificio, è l'unica offerta appropriata per l'altare di Dio in cui solo la perfezione ha posto.

La comprensione degli innocenti è la verità

Ecco perché tutti i suoi altari sono veramente raggiante. Un corso di miracoli.

Nulla può distruggere tua innocenza. Parte 1.

Nulla può distruggere tua innocenza. Parte 2.
Nulla può distruggere tua innocenza. Parte 3.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.