L'ego non ha nessun potere per distrarti, a meno che tu lo permetti. Parte 2.

Sat Nam bello essere!

Questo mondo non è la volontà di Dio, pertanto non è reale.

Il mondo non offre nessuna sicurezza. È radicato nell'attacco. 

E tutti i “regali” che apparentemente offrono sicurezza non sono che inganni

Il mondo non fa che attaccare una e un'altra volta. 

È impossibile godere della pace mentale lì dove il pericolo sorveglia in questo modo.
Un corso di miracoli. 
Capitolo 8. 
Il viaggio di ritorno.
I- La direzione del piano di studio.

4. Ciò che hai imparato nel passato avrebbe dovuto insegnarti che tutto ciò non era conveniente per te, per la semplice ragione che non ti ha reso felice. 

Solo per questo dovresti mettere in dubbio il suo valore. 

Se il proposito dell'apprendimento è produrre cambiamenti, e questo è sempre il suo proposito, ti senti soddisfatto con i cambiamenti che il tuo apprendimento ha prodotto in te?

Se non sei contento di ciò che hai imparato è un indizio evidente del fallimento di quell'apprendimento, giacché significa che non hai ottenuto ciò che desideravi.
5. Il piano di studio dell'Espiazione è l'opposto di quello che tu stesso hai preparato per te, e lo stesso si può dire del suo risultato. 

Se il risultato del tuo piano di studio ti ha reso infelice, e desideri un altro differente, ovviamente è necessario che vengano apportate modifiche in esso.

Il primo cambiamento che si deve implementare è un cambiamento di direzione. 

Un piano di studio che abbia senso non deve essere inconsistente. 

Se il piano di studio è preparato da due insegnanti che credono idee diametralmente opposte, non può essere un piano integrato.

Se quei due insegnanti lo mettono in pratica allo stesso tempo, ognuno di loro non farà che essere un ostacolo l'uno per l'altro

Questo da luogo a fluttuazioni ma non a un autentico cambiamento.

Quelli che sono instabili non hanno direzioni

Non possono decidere di andare in una direzione determinata, perché non possono abbandonare l'altra, ben sapendo che quest'ultima non esiste. 

Il suo piano di studio conflittivi gli insegna che tutte le direzioni esistono e non gli fornisce nessuna base ragionevole su cosa basare la sua scelta.
6. Prima che si possa effettuare un autentico cambiamento di direzione è necessario riconoscere completamente la totale insensatezza di tale piano di studio. 

Non puoi imparare allo stesso tempo da due insegnanti che sono in completo disaccordo rispetto a tutto. 

Il suo piano di studio unitamente costituisce un compito di apprendimento impossibile.

Ti insegnano cose completamente differenti e in maniera completamente differente, il quale sarebbe possibile se non fosse perché gli insegnamenti di entrambi cono su di te. 

Nessuno di loro può cambiare la tua realtà ma se ascolti loro due, la tua mente starà divisa rispetto a ciò che è la tua realtà.

L'ego non ha nessun potere per distrarti, a meno che tu lo permetti. Parte 1.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.