Per ogni persona che si crede di essere speciale la verità ha un messaggio differente e un significato distinto. Parte 3.

Sat Nam bello essere divino! Tante benedizioni e tanto amore a te che sei parte di me!

La mente che fa progetti quindi non consente alcun cambiamento.

Ciò che ha imparato in passato diventa la base per i loro obiettivi futuri.

Le sue esperienze passate determinano la loro scelta di ciò che è accaduto.

E non si rende conto che qui e ora è tutto ciò che serve per garantire un futuro ben diverso dal passato, senza la continuità delle vecchie idee e senza le convinzioni malsane.

No c'è ansia per il futuro, perché la fiducia nel presente è responsabile di esso.
Fatto in Casa - Libro
Smetto di comprare tutto ciò che so fare: cosmetici, cucina, saponi, pulizie ecologiche
Capitolo 24
Il desiderio di essere speciale.
II-La perfidia di credersi speciale.

11. Tu appartieni a tuo fratello, perché a lui non si ha negato nessuna parte dell'amore. Come sarebbe possibile che tu possa perdere per il fatto che lui sia integro?

Ciò che è stato dato a lui è ciò che fa che tu sia integro nella stessa maniera che lui. 

L'amore di Dio ha dato a te tuo fratello nella stessa maniera che ha dato te a lui, perché il Padre ha dato anche se stesso.

Ciò che è uguale a Dio è uno con Egli. 

E adesso che finalmente hai la speranza di pace davanti ai tuoi occhi, soltanto il desiderio di essere speciale potrebbe fare che, il fatto innegabile che tu e Tuo Padre siete uno, possa sembrare di essere qualsiasi cosa meno il Cielo.
12. Il tuo desiderio di essere speciale è il sigillo del tradimento stampato sopra il regalo dell'amore. Ogni cosa che appoggia i suoi propositi non ha altro obbiettivo che quello di uccidere.

Ogni regalo che porta stampato questo sigillo non offre altra cosa che tradimento a quello che lo da e a quello che lo riceve.

 un solo sguardo degli occhi che esso ceca smette di contemplare scene di morte. 

Ognuno che crede nel suo potere non fa che transigere e fare concessioni per stabilire il peccato come un sostituto dell'amore e servirle con fedeltà.

E ogni relazione che abbia il proposito del peccato in grande stima non fa che aggrapparsi all'assassinato come un arma di sicurezza e come il protettore supremo di tutte le illusioni contro la “minaccia” dell'amore.
13. La speranza di essere speciale fa che possa sembrare possibile che Dio ha fatto il corpo, perché fosse la prigione che mantiene Suo Figlio separato da Egli. 

Perché il desiderio di essere speciale ha bisogno di un posto speciale dove Dio non possa entrare e un nascondiglio dove l'unica cosa a cui è dato il benvenuto è al tuo insignificante io.

Niente è sacro qui, eccetto te e solo te, un ente a parte e separato da tutti i tuoi fratelli, in salvo da qualsiasi intrusione della mente sana nelle illusioni, in salvo da Dio ma destinato al conflitto eterno.

È qui sono le porte dell'inferno tra le quali tu stesso ti sei chiuso per governare nella demenza e nella solitudine il tuo regno speciale separato da Dio e lontano dalla verità e dalla salvezza.
14. La chiave che hai buttato a Dio è stata data da tuo fratello, le cui sante mani vogliono offrire a te quando tu sarai disposto ad accettare il piano di Dio per la tua salvezza invece di quella tua.

Come puoi arrivare ad essere pronto, che riconoscendo tutta la tua miseria abietta e rendendoti conto che il tuo piano è fallito e che questo non apporterà mai nessun tipo di pace o di felicità.

Questa è la disperazione che adesso stai attraversando, ma non è che una illusione di disperazione.

La morte del tuo desiderio di essere speciale non è la tua morte ma il tuo risveglio alla vita eterna. 

Non fai che emergere dalla illusione di ciò che sei verso l'accettazione di te stesso tale e come Dio ti ha creato. Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. 

Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.