La motivazione di questo corso è raggiungere e conservare il tuo stato di pace.

Sat Nam bello essere divino! Tante benedizioni e tanto amore a te che sei parte di me!  

La mente che ha guarito non pianifica. Semplicemente porta alla realizzazione i piani ricevuti ascoltando una saggezza che non è la propria.

Attende fino a quando le viene detto cosa fare e poi procede a farlo.

Non dipende da se stessa per niente ma ha fiducia nella sua capacità di portare a termine i progetti che le vengono assegnati.

Resta serena nella consapevolezza che nessun ostacolo può impedire il suo progresso verso il raggiungimento di qualsiasi obiettivo che serve il piano più grande che è stato progettato per il bene di tutti.
Zuz-5 - Bracciale Lucky - Ossidiana Nera
Capitolo 24
Il desiderio di essere speciale.
1. Non dimenticare che la motivazione di questo corso è raggiungere e conservare il tuo stato di pace. In questo stato la mente è silenziata e si raggiunge la condizione nella quale puoi ricordare Dio.

Non è necessario dire a Egli quello che deve fare. Egli non fallirà. Egli è già entrato dove può entrare.

Come non potrebbe entrare lì dove è la Sua Volontà di essere? Raggiungerai la pace perché essa è la Sua Volontà.

Credi che un'ombra può frenare la Volontà che mantiene l'universo in salvo?

Dio non deve compromettersi con le illusioni per essere quello che è. Neanche Suo Figlio. Loro semplicemente sono. 

E quale illusione per vaga che sia e possa sembrare di galleggiare e interporsi tra di loro, ha il potere di invalidare i disegni della Sua Volontà insieme?
2. Imparare questo corso necessita che tu sia disposto a domandarti su ognuno dei valori che hai. Nemmeno uno solo deve rimanere nascosto e coperto, perché questo porrebbe in pericolo il tuo apprendimento.

Nessuna delle credenze sono neutre. Ognuna di loro ha il potere di determinare ogni decisione che prendi. Perché una decisione è una conclusione basata in tutto ciò che credi.

È il risultato di ciò che credi e che viene da esso nella stessa maniera che la sofferenza è la conseguenza inevitabile della colpevolezza e la libertà della mancanza di peccato.

La pace non ha sostituto. Non c'è alternativa per quello che Dio crea. La verità nasce da ciò che Egli sa. 

E così tutta la creazione è nata nella Sua mente dovuto a ciò che Egli sa, nella stessa maniera che le tue decisione vengono dalle tue credenze.
Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè.
 GoogleTutti post del corso di miracoli. 

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.