Diamo inizio al nuovo anno con allegria e in libertà e con l'assoluta fiducia che avrai successo in tutto ciò che ti proponi di fare.

Sat Nam bellissimo essere! Grazie per essere parte della mia vita e per permettermi di essere parte della tua. 

Grazie di visitare il mio blog e di essere lì, proprio lì dove non abbiamo la necessita di un corpo perché nella nostra mente e il nostro cuore sappiamo che siamo uno.

Grazie per tutto questo tempo, dedizione, amore, pensieri. Grazie ti amo. Ti auguro di avere tanta felicità, tanta pace e tanta abbondanza. 

Che tu possa ricordare chi sei e possa vedere il mondo reale tale e come è. Ti auguro un bellissimo nuovo anno!! Grazieeeeeeee!!

Mp3 - Preghiera - Novena di Natale
Preghiera Guidata
Qui ti lascio un tema del corso di miracoli che è appropriato per questi giorni di feste. Spero ti piace e che riempia il tuo cuore di amore e benedizioni!! Ti amo!!

Il simbolo del Natale è una stella: una luce nell'oscurità. Non vederla come qualcosa che si trova fuori da te ma come qualcosa che brilla nel Cielo interno e accettala come un segno che l'ora di Cristo è arrivata. 

Cristo arriva senza esigere nulla. Non esige nessun tipo di sacrificio. 
Nella Sua Presenza l'idea di sacrificio smette di avere significato, perché Egli è l'ospite di Dio. E tu soltanto devi invitare Quello che si trova già lì, riconoscendo che il Suo ospite è Uno e che qualsiasi pensiero che non appartenga alla Sua unicità non può stare lì con Egli.  L'amore dev'essere totale per poterle dare il benvenuto, perché la Presenza della santità è ciò che crea la santità che lo avvolge tutto.  Nessun timore può attaccare l'Ospite che apre le braccia a Dio nell'ora di cristo, perché l'Ospite è tanto santo come la Perfetta Innocenza a cui protegge e Cui potere, nella stessa maniera protegge Egli.
Questo Natale consegna allo Spirito Santo tutto ciò che ti ferisce

Permetti a te stesso di essere guarito completamente, perché tu possa unirti a Egli nella guarigione e perché possiamo festeggiare insieme la nostra liberazione, liberando tutti coloro insieme a noi. Includilo tutto, perché la liberazione è totale e quando la avrai accettata insieme a me la darai insieme a me. 

Ogni dolore, ogni sacrificio o piccolezza sparirà dalla nostra relazione, che è tanto pura come la relazione che abbiamo con il nostro Padre e tanto poderosa. 

Ogni dolore che porti di fronte alla nostra presenza sparirà e senza dolore non può avere sacrificio. E lì dove non c'è sacrificio si trova l'amore.
Non permettere che la disperazione possa togliere l'allegria del Natale, perché l'ora di Cristo non ha senso se non è accompagnata di allegria. 

Uniamoci nella festa della pace, senza esigere nessun sacrificio, perché in questa maniera mi stai offrendo l'amore che io stesso ti offro. Cosa potrebbe farci più felici che percepire che non ci manca nulla? 

Questo è il messaggio dell'ora di Cristo, che io ti do perché tu lo possa dare e possa ritornare al Padre, che lo ha dato a me. Perché nell'ora di Cristo viene ristabilita la comunicazione ed Egli si unisce a noi per festeggiare la creazione di Suo Figlio.

In questa epoca in cui presto inizierà un nuovo anno nel calendario cristiano. Ho assoluta fiducia che avrai successo in tutto ciò che ti proponi di fare

Nulla ti mancherà e la tua volontà sarà completare, non distruggere.
Digli allora a tuo fratello:
Do a te lo Spirito Santo come parte di me stesso. So che ti libererai, a meno che io non tenterò di avvalermi di te per imprigionare me stesso. Nel nome della mia libertà scelgo la tua liberazione perché riconosco che dobbiamo liberarci insieme.
In questa maniera diamo inizio al nuovo anno con allegria e in libertà. E' molto ciò che ci rimane per fare e abbiamo già tanto ritardo. 
Accetta l'istante santo con la nascita di questo anno e occupa il tuo posto, pertanto ritardo, nel Grande risveglio.
Fai che questo anno sia differente facendo che tutto sia lo stesso. E permetti che tutte le tue relazioni siano santificate. Questa è la nostra volontà. Amen.

BUON NATALE E UN PERFETTO nuovo anno!!
Grazie bellissimo essere! Ricorda che sei tale e come Dio ti ha creato! Siamo la stessa cosa!
Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli. 
 

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.