Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

21 lug 2014

Se è stata una delusione in una relazione è perché in realtà non è stato mai l'amore. Parte1.

Sat Nam bello essere divino! Tante benedizioni in questo giorno perfetto. Ti amo! Namastè!!

Questo corso non si propone di insegnare il significato dell'amore, perché è al di là di ciò che può essere insegnato. 

Desidera, invece, rimuovere i blocchi e gli ostacoli che ti impediscono di sperimentare la presenza dell'amore, che è la tua eredità naturale. 


L'opposto dell'amore è la paura, ma ciò che è il tutto non può avere opposto. 


Questo corso può quindi essere riassunto molto semplicemente come segue: 


Nulla di reale può essere minacciato. Nulla di irreale esiste. Qui sta la pace di Dio.

Attivazione Bio-Energetica - CD 432 Hz
Visualizzazione guidata per liberare l'energia vitale e creare felicità
Padre, la tua parola è mia. 
Ed è questo ciò che voglio condividere con tutti i miei fratelli, che mi sono state affidate ad amarli come se fossero miei, nella stessa maniera in cui io sono amato, benedetto e salvato da Te.
Capitolo 16
Il perdono delle illusioni.
IV. Le illusioni e la realtà dell'amore.
1. Non temere ad esaminare le relazioni di odio speciale, perché la tua liberazione è nel fatto di esaminarle.

Sarebbe impossibile non conoscere il significato dell'amore se non fosse per questo. Perché la relazione di amore speciale, in cui il significato dell'amore è nascosto, si intraprende soltanto per contrastare l'odio, non per abbandonarlo.

La tua salvazione si presenterà chiaramente davanti i tuoi occhi aperti man mano che esaminerai questo.

Non puoi limitare l'odio. La relazione di amore speciale non lo contrasterà ma semplicemente lo nasconderà dove tu non possa vederlo.

Però è essenziale che tu lo veda e non abbia la tentazione di nasconderlo.

Perché il tentativo di equilibrare l'odio con l'amore è ciò che fa che l'amore non abbia alcun significato per te.

E fino a quando non ti renderai conto di questo, non potrai riconoscere l'esistenza di quella rottura e pertanto non potrà essere guarita.

2. I simboli dell'odio di fronte a quelli dell'amore sembrano di dare luogo a un conflitto che non esiste.

Perché i simboli rappresentano sempre qualcosa di diverso a se stessi e se l'amore è tutto, l'idea di un simbolo dell'amore non ha senso.

Uscirai illeso da quest'ultimo atto nel processo di disfacimento e uscirai finalmente come ciò che in verità sei.

Questo è ultimo passo nel processo di essere pronto per Dio. Non ti mostrare negativo ora, perché sei troppo vicino e attraverserai il ponte senza nessun contrattempo e sarai trasportato serenamente dalla guerra alla pace.

Perché l'illusione dell'amore non ti soddisferà mai, ma la realtà dell'amore, che ti aspetta dall'altra parte darà tutto a te.
3. La relazione dell'amore speciale è un tentativo di limitare gli effetti distruttivi dell'odio, tentando di trovare rifugio in mezzo alla tormenta della colpevolezza.

Questa relazione non fa nessun sforzo per elevarsi al di sopra della tormenta fino a trovare la luce del sole

Al contrario fa enfasi nella colpevolezza che si trova oltre il rifugio, tentando di costruire barriere contro di essa al fine di mantenerti in salvo tra di loro.

La relazione di amore speciale non percepisce se stessa come qualcosa di valore intrinseco ma come un enclave di sicurezza da dove è possibile separarsi dall'odio e mantenerlo lontano.

L'altra persona coinvolta in questa relazione di amore speciale è accettata sempre e quando soddisfa questo proposito.

L'odio può fare atto di presenza e infatti da il benvenuto a questo in certi aspetti della relazione, ma la relazione si mantiene viva grazie all'illusione dell'amore.

Se questa sparisce, la relazione si rompe e diventa insoddisfacente dovuto alla delusione.
4. L'amore non è una illusione. E' un fatto. Se è stata una delusione è perché in realtà non è stato mai l'amore, perché l'odio è una illusione e ciò che può cambiare non può essere amore.

Non c'è dubbio che quelli che scelgono alcune persone come partner in qualsiasi aspetto della vita e utilizzano queste relazioni per qualsiasi proposito che non desiderano condividere con nessuno, tentano di vivere con la colpevolezza o di morire per essa.

Queste sono le uniche alternative che vedono. Per loro, l'amore è soltanto una scappatoia dalla morte. 

Cercano l'amore disperatamente ma non nella pace, nella quale piacevolmente questo arriverebbe a loro serenamente.

E quando scoprono che la paura alla morte è ancora sopra di loro, l'illusione di quello che la relazione dell'amore speciale non è, svanisce.

Quando si smantellano le barriere contro la paura, questa si alza dentro e l'odio trionfa.
5. Non c'è tale cosa come trionfi dell'amore. Soltanto l'odio è interessato nel “trionfo dell'amore”.

L'illusione dell'amore può trionfare sopra l'illusione dell'odio, ma con il prezzo di far diventare entrambi in illusioni.

Mentre continua l'illusione dell'odio, l'amore sarà una illusione per te. Pertanto, l'unica scelta che ti rimani allora è:quale delle due illusioni preferisci. Nella scelta tra la verità e l'illusione non c'è conflitto.

Se si vedesse da questo punto di vista, nessuno avrebbe più dubbio circa quale scegliere. Però il conflitto si manifesta nell'istante in cui la scelta sembra di essere soltanto tra illusioni, nonostante sappiamo che questa scelta è intracendente.

Quando una alternativa è tanto pericolosa come l'altra, la decisione dev'essere una di disperazione.
6. Il tuo compito non è andare in cerca dell'amore ma semplicemente cercare e trovare tutte le barriere dentro te che hai sollevato contra di esso.

Non è necessario cercare ciò che è la verità ma sì è necessario cercare tutto ciò che è falso.

Ogni illusione è una illusione di paura, sia quale sia la maniera in cui si manifesta e il tentativo di scappare da una illusione nascondendoti in un'altra non può che fallire.

Se stai cercando l'amore fuori da te puoi essere sicuro che stai percependo l'odio dentro di te e che quello ti da paura. Pero la pace non verrà mai nell'illusione dell'amore ma nella realtà di questo.
7. Riconosci questo, perché è la verità, e la verità dev'essere riconosciuta perché tu possa distinguerlo dalla illusioni.

La relazione di amore speciale è un tentativo di portare l'amore alla separazione. E come tale non è che un tentativo di portare l'amore alla paura e di fare che sia reale in esso. 

La relazione di amore speciale che viola totalmente l'unica condizione dell'amore, vuole fare ciò che è impossibile. Come potrebbe essere possibile fare questo se non fosse attraverso le illusioni?

E' essenziale che esaminiamo questo molto da vicino, che è esattamente ciò che credi che puoi fare per risolvere un dilemma che ti sembra di essere reale ma che in realtà non esiste.

Sei già molto vicino alla verità e questo è l'unica cosa che si interpone tra te e il ponte che ti porta fino a essa. Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli
Tè Bianco Cinese al Goji