Se è stata una delusione in una relazione è perché in realtà non è stato mai l'amore. Parte 2.

Sat Nam bello essere divino! Tante benedizioni in questo giorno perfetto. Ti amo! Namastè!!

Padre, Tuo Figlio è libero. 


Non permettermi di immaginare che l'ho imprigionato con le leggi che io stesso ho inventato per governare il corpo. 

Egli non è soggetto ad alcuna legge che io stesso ho creato per fornire più sicurezza al corpo.


Ciò che cambia non può affatto alterare ciò che è lui. 


Lui non è schiavo di nessuna delle leggi del tempo.  Lui è, come tu lo hai creato, perché lui non conosce altra legge che quella dell'amore.



Meglio Crudo - Libro
Scopri l'alimentazione crudista e naturale, per essere in forma e in salute
Capitolo 16
Il perdono delle illusioni.
IV. Le illusioni e la realtà dell'amore. Continuazione.

8. Il Cielo aspetta silenziosamente e le tue creazioni estendono le sue mani per aiutarti ad attraversare e perché tu gli possa dare il benvenuto. Perché sono loro quelli che stai cercando.

L'unica cosa che stai cercando è la tua complessione e sono loro ciò che ti completano. La relazione di amore speciale non è che un povero sostituto di ciò che in verità, e non nelle illusioni, ti completa.

La relazione che hai con le tue creazioni sono libere di colpa e questo ti permette di contemplare tutti i tuoi fratelli con gratitudine, perché le tue creazioni sono state create in unione con loro.

L'accettazione delle tue creazioni è la accettazione dell'unicità della creazione, senza la quale non potresti mai essere completo.

Nessun tipo di specialismo, ti può offrire ciò che Dio ti ha dato già e ciò che tu dai insieme a Egli.
9. Dall'altra parte del ponte si trova la tua complessione, perché sarai completamente in Dio, senza voler niente di speciale, eccetto essere esattamente come Egli, e attraverso la tua complessione darai a Egli la Sua.

Non avere paura di attraversare il ponte e di entrare nella dimora della pace e della perfetta santità. Soltanto lì si trova stabilita per sempre la complessione di Dio e quella di Suo Figlio. 

Non cercare questo nel desolato mondo delle illusioni, dove niente è sicuro e dove tutto ti lascia insoddisfatto.

Nel nome di Dio sii disposto ad abbandonare tutte le illusioni. In qualsiasi relazione in cui sei totalmente disposto ad accettare la complessione e solo la complessione, è lì dove Dio è completo e Suo Figlio con Egli.
10. Il ponte che conduce all'unione con te stesso,  conduce inevitabilmente alla conoscenza, perché è stato costruito con Dio accanto a te e ti condurrà direttamente fino a Quello in Cui è la tua complessione, la quale è completamente compatibile con la Sua.

Ogni illusione che accetti nella tua mente, considerando che è irraggiungibile, annulla la tua propria sensazione di complessione e in questo modo nega la Pienezza di Tuo Padre.

Ogni fantasia sia di amore o di odio ti priva della conoscenza, perché le fantasie sono il velo nel quale la verità rimane nascosta.

L'unica cosa di cui hai bisogno per scorrere quel velo che tanto nero e stupido sembra di essere, è valutare la verità al di sopra di qualsiasi fantasia e non essere disposto in nessuna maniera ad accontentarti con illusioni invece della verità.
11. Non ti piacerebbe passare dalla paura all'amore? Perché così sembra di essere l'attraversamento. L'amore ti chiama ma l'odio vuole trattenerti.

Non ascoltare la chiamata dell'odio né vedere nessuna fantasia. Perché la tua complessione sta nella verità e solo nella verità.

In ogni chiamata dell'odio e in ognuna delle fantasie che sorgono per ritardare te, tenta di vedere solo la petizione di aiuto che si alza incessantemente da te verso il Tuo Creatore.

Come avrebbe fatto Egli a non rispondere se la tua complessione implica la Sua? 

Egli ti ama senza alcuna illusione, nella stessa maniera in cui tu non puoi che amare. 

Perché l'amore è totalmente esento di illusioni ed è pertanto libero dalle paure.

Quello a chi Dio ricorda, soltanto può godere di pienezza. 

Dio non si è dimenticato mai di ciò che da pienezza a Egli.

Nella tua complessione sta la memoria della Sua Pienezza e della Sua gratitudine verso te per la Sua complessione.

Nel Suo collegamento con te sta la Sua incapacità di dimenticare, come la tua capacità di ricordare

In Egli sono uniti tanto il fatto che tu sia disposto ad amare, nella stessa maniera in cui è tutto l'amore di Dio, Chi non ha mai dimenticato te.
12. Nella stessa maniera con cui Tuo Padre non può dimenticare la verità che è in te, tu non puoi neanche smettere di ricordarla.

Lo Spirito Santo è il ponte che conduce verso Egli, il quale è stato costruito attraverso la tua volontà di unirti a Egli, ed è stato creato dal Suo Giubilo in unione con te.

La giornata che sembrava interminabile sta arrivando alla fine, perché ciò che è interminabile è molto vicino.

Quasi già lo hai riconosciuto. Diamogli ora la spalle a tutte le illusioni senza avere alcun dubbi e non permettere che niente possa bloccare la strada che conduce alla verità.

Insieme intraprenderemo l'ultimo viaggio inutile che ci allontana dalla verità e da lì andremo insieme direttamente a Dio, in gioiosa risposta alla Sua petizione di essere completo da noi.

13. Se le relazioni speciali, del tipo che sia, fanno difficile la complessione di Dio, Quale valore possono avere per te?

Ciò che supporrebbe un impedimento per Dio deve esserlo anche per te. 

Soltanto nel tempo sembra di essere possibile che qualcosa possa impedire la complessione di Dio.

Il ponte attraverso il quale Egli vuole portare te nelle Sue braccia, ti porta dal tempo all'eternità.  

Svegliati dal tempo e senza alcuna paura risponde la chiamata di Quello che ti ha fatto diventare eterno quando ti ha creato.

Da questo lato del ponte che conduce verso la atemporalità non capisci nulla

Però man mano lo attraversi con passo leggero, sostenuto dalla atemporalità, sarai condotto direttamente al Cuore di Dio.

E lì e solo lì nel centro del Suo Cuore, sarai in salvo per sempre, perché goderai della complessione eternamente

Non c'è velo che l'amore di Dio in noi non possa scorrere.  

Il cammino alla verità è chiaro. Trascorrilo con me.

Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli
Le Virtù Terapeutiche dei Frullati Verdi - Libro
Come prevenire: depressione, obesità, colesterolo alto, infezioni respiratorie, malattie cardiovascolari, infiammazioni, disturbi intestinali, ecc...

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.