Pulisce il tuo ambiente con una lampada di sale del Himalaya.

Sat Nam!! Oggi voglio parlarti delle lampade di sale del Himalaya.

Da due anni ho due lampade in camera da letto e una in cucina e posso dire che ha migliorato la mia stabilità emotiva, purificato il mio ambiente e ha aiutato anche alla crescita delle mie piante, specialmente le mie orchidee e anche ha attivato l'abbondanza e il flusso del denaro.

Dopo che ho queste bellissime lampade il mio ambiente è più sano, la mia vita è più equilibrata in tutti sensi.

La lampada si sale è un bellissimo oggetto decorativo che emette una bella luce di colore arancione e l'utilizzo anche per meditare. 

Dipendendo da dove abiti e dello stile di vita che hai la tua salute può essere influenzata dalla ionizzazione dell'ambiente in cui vivi, oggi c'è uno squilibrio elettrico, perciò è importante cercare di risolvere tali problemi ionizzazione dell'aria.

Gli apparati elettrici producono cambiamenti nel sistema nervoso,stanchezza, pesantezza ,problemi con la respirazione, allergie ecc...

Un modo facile e bellissimo di ottenere questo è attraverso una lampada di sale. Le lampade di sale migliorano la qualità dell'aria producendo ioni negativi e ti aiutano ad ottenere le vitamine dell'aria.
Lampada di Sale Himalaya - Forma Piramide

Che possono fare per te le lampade di sale.
Armonizza, pulisce l'aria e purifica l'ambiente attraverso l'emissione di ioni negativi che bilanciano l'ambiente in cui vivi.

E' anche un elemento decorativo che armonizza gli spazi, liberando gli angoli dove c'è energia negativa. Protegge delle radiazioni dei televisori, cellulari, forni a microonde, computer ecc.

Gli ioni negativi trasmettono i sentimenti che sono bilanciati con l'energia della natura.

Aiutano al rilassamento, a dormire bene(riduce l'insonnia), ad essere meno stanchi e meno stressati, al cuore, alla concentrazione, riducono le allergie, l'asma, migliorano la respirazione, fanno sparire le depressione, aiutano a invertire il reumatismi, nei problemi alla tiroide, e anche l'ipertensione.

Attenzione alla umidità e devi anche almeno una volta alla settimana, accenderla perché se non si utilizza si rovina.

Gli effetti sono più effettivi quando è accesa. Lo sentirai subito l'avrai in casa.

Una cosa che ho esperimentato e che se c'è energia negativa, queste lampade all'inizio creano problemi, perché iniziano a liberare energie e se non stai centrato in ciò che veramente sei: un essere di luce-protetto e amato da Dio, è possibile che esperimenti situazione che ti porteranno ad imparare una lezione. 

Ricorda quando la compri, mantieni la tua mente positiva, cosciente, con gioia e sentendo l'abbondanza. Mai più carenze perché anche la luce della lampada ti porta quello che vuoi veramente. 

Tu decidi, se vuoi l'abbondanza, la ricchezza o vivere più esperienze umane che ti faranno soffrire. Liberati e sei felice sempre. Accende la luce della tua lampada interiore e mai più spegnerla. Ti amo. Hari Shabab Kaur. Namastè. Grazie bello essere! Namastè.  Google
Lampada di Sale Vaso di Fuoco

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.