Decreti per attirare l'abbondanza.

Sat Nam! Voglio condividere con te questi decreti che mi sembrano appropriati per farli in questo mese di festa, anche se vuoi in qualsiasi momento. 

Aiutano a riprogrammare la nostra mente ed iniziare a vederci e vedere tutti con perfezione, con una mente retta ed equilibrata cosi come siamo stati creati

Ripeti questo per tre volte e quante volte vuoi e ogni volta che sorgano nella tua mente i pensieri negativi.

Ti raccomando di scrivere questi affermazioni e dopo mettili nel posto che corrisponde nella tua casa secondo il Bagua (l'energia dei cinque elementi o mappa dell'energia) e leggila tutti i giorni per portare tutte l'abbondanza dei cinque elementi a casa tua. Utilizza una bussola per aiutarti.
Bocciolo di Luce Medio - Pendolo Swarovski
Decreti per il lavoro. Nord, Area 1. Quest'area simbolizza la carriera. Il suo elemento è l'acqua, stagione: l'inverno. 

Il colore è il nero e il blu. La sua parola è profondità

Simbolizza la capacità di fluire con la vita, di lasciarsi andare, di vivere nel presente, di avere in chiaro i propri obbiettivi e affrontare la vita con coraggio e decisione.

Decreti:
La mia carriera è di successo,  è stimolante e guadagno tanto denaro. 

Ogni giorno cresco e prospero grazie a che ho trovato il lavoro della mia vita. Esprimo i miei obiettivi attraverso la mia carriera. 

Esprimo la mia creatività, la mia gioia e il mio entusiasmo nel mio lavoro. Ogni giorno attiro molte opportunità e circostanze positive. Sono aperto a conoscere la mia vocazione e vivere appieno la mia propria vita.


Decreti per l'amore e il matrimonio. Area 2, sud-ovest. La sua parola è la ricettività. 

Ha a che vedere con la ricettività femminile  e con tutti i tipi di relazione. 

Per esempio la relazione con la propria mamma, con te stesso, con i figli, con gli amici, con la creazione, con la natura e con pachamama ecc...

Decreti:
L'amore è intorno a me costantemente. Mi amo, mi accetto e mi piace stare con me. 

Mi piace amare ed essere amato. Sono una bella persona, amorevole e allegra. Io e il mio partner sperimentiamo un sacco di gioia insieme. Nella nostra relazione c'è passione e tanti momenti di estasi. 

Il mio amante è l'amante ideale, siamo collegati nella mente, nello spirito, nelle emozioni tutto il tempo.


Decreti per la comunità e la famiglia. Area 3, Est. Elemento legno, stagione primavera, colore verde scuro, e la sua parola è solidità

Ha che vedere con lasciare andare lo vecchio per permettere l'entrata allo nuovo, ai nuovi inizi, iniziare da zero. Per esempio un nuovo anno, una nuova relazione, un nuovo lavoro ecc.

Decreti:
Ho un rapporto meraviglioso con la mia famiglia.  Ho veramente rapporti armoniosi con i miei amici. Ho la grande fortuna di godere di relazioni piene di amore e di affetto.


Decreti per la prosperità, la fortuna, la ricchezza ne la abbondanza.

Area 4, Sud-est. Quest'area simbolizza la prosperità. Il suo elemento è il legno, la sua stagione è la primavera, il colore è il verde. 

La sua parola: gratitudine. Quando  ringraziamo attiriamo l'abbondanza alla nostra vita.

Decreti:
Ringrazio per tutto ciò che ho nella mia vita.
Sono felice e ricco in ogni modo. La ricchezza e la prosperità arriva alla mia vita generosamente

Condivido tutto quello che ho con gli altri. I tesori più preziosi della vita - salute, ricchezza e felicità sono in abbondanza nella mia.

La ricchezza e la prosperità arrivano facilmente, ringrazio e sento la gioia nella mia vita. Sono benedetto e il denaro arriva  a me costantemente ed abbondantemente.

Decreti per la salute. Area 5. Il centro. La sua parola è l'armonia. Questo centro influisce su tutto ciò che ha de arrivare a te, perciò è molto importante mantenerlo libero d'energie negative. Elemento: terra, colore Giallo, beige. 

Decreti:
Sono forte e pieno in salute. La mia salute è eccellente in ogni modo. Ho la grande fortuna di godere di ottima salute. 

Ogni cellula del mio corpo è perfetta. Il mio corpo è in perfetta armonia con le leggi dell'universo. Ho abbondante energia, vitalità e benessere. Di notte quando dormo il mio corpo si rigenera.
Decreti per attivare i viaggi, ricevere aiuto e avere contatto con gli angeli. Area 6, Nord-ovest. 

Quest'area si relaziona con la gentilezza e con la nostra capacita per dare e ricevere e aiutare agli altri. 

La sua parola è sincronismo. 

Decreti:
Sono amato da Dio e dagli angeli. Sono pieno di amore angelico. Sono benedetto dai miei angeli. Non sono da solo.

Attiro alla mia vita persone generose, costantemente disponibile. Tutte le persone che conosco mi sostengono e mi amano. 

Sono benedetta di avere tante persone utili nella mia vita e io sono una persona utile nella vita degli altri. 

Ho tante opportunità e arrivano a me tante circostanze favorevoli che sono costantemente presenti. 

Io viaggio spesso come voglio e visito sempre che voglio un posto nuovo e differente. 

Sono nel posto giusto e nel momento giusto e so che sto con le persone giuste nel momento giusto. 

Decreti per i figli, il bambino interiore e la creatività. Area 7, Ovest. Quest'area corrisponde alla creatività e ai figli. 

L'elemento è il metallo, la stagione l'autunno,colore il bianco, argento, oro e la sua parola è la gioia.

Decreti:
Sono in grado d'esprimere la mia creatività in un modo semplice e felice. 

La  mia creatività fluisce liberamente quando mi esprimo tale e come sonoSono essenzialmente un artista, io sono creativo.

Il bambino in me si sente sicuro e feliceMolto volentieri sostengo il bambino che è dentro di me per perché possa esprimere la sua creatività. 

Man mano il mio destino si rivela seguo i segnali che mi da la mia saggezza personale ed esprimo la mia creatività in tutte le forme che sono perfette per me. 

Ho fiducia nei miei impulsi creativi, sono  soddisfatto e mi concedo del tempo e dello spazio per esprimerli.

Decreti per l'educazione, la conoscenza, la saggezza e la contemplazione. Area 8, Nord-est. Elemento terra, stagione l'inizio dell'autunno, colore giallo e la sua parola è tranquillità

Quest'area incarna la spiritualità e la conoscenza e consapevolezza del sé interiore.

Decreti:
Sintonizzo con la mia essenza e mi mantengo connesso con l'amore. 

La mia forza proviene del mio sé interiore. Sono un essere divino pieno di luce e d'amore. 

Sono responsabile della mia crescita interiore.

Trovo facilmente nuove conoscenze e nuove informazioni. Sono fiducioso nel mio processo d'apprendimento. Sono consapevole che sto imparando e crescendo.

Condivido le mie conoscenze con gli altri con tranquillità e serenità. Sono una persona saggia e riflessiva e imparo con facilità.  So cosa dire e cosa fare in ogni situazione.


Decreti per l'area della fama e la reputazione. Area 9, Sud. Il suo elemento è il fuoco, la stagione l'estate, il colore rosso, rosa e marrone, e la sua parola è integrità

Incarna il livello di soddisfazione interiore, l'autostima e la capacità di condividere con gli altri.

Decreti:
Anche se non è importante per la mia felicità interiore ho il riconoscimento e il rispetto delle persone con cui lavoro. 

Sono riconosciuto nel mio lavoro. Ho il sostegno e l'entusiasmo della gente con cui vivo e loro mi aiutano a soddisfare i miei propositi. Mi rispetto e mi amo.

Sono ben conosciuto e rispettato per le mie capacità, il mio talento e le mie realizzazioni

La mia reputazione aumenta con ogni giorno che passa. Sono una persona onesta di cui la gente si può fidare. 

Mi amo e mi accetto come sono. Mi sento comodo essendo me stesso. Mi sento bene stando da solo con me stesso, mi piace il mio corpo e il mio spirito.

Grazie e ti amo. Tanti benedizioni. Namastè! Hari Shabab Kaur. MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO.Google

Affermazioni subliminali di Ramtha.Parte 2.

Affermazioni subliminali di Ramtha.Parte 1.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 3.

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 4.

Affermazionisubliminali di Ramtha. Parte 5.

Decreto per la liberazione e per attivare l'abbondanza nella tua vita

Decreti per attirare l'abbondanza.

Puoi fare diventare l'impossibile in possibile.

I 6 Budda sorridenti.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.