Guarisce con il suono delle vocali.

Sat Nam! Oggi continuo a parlare del suono, specialmente del suono delle vocali come uno strumento di guarigioni

Già abbiamo parlato della musica curativa, dei suoni isotronici, binaurali, dei sei suoni curativi e anche dei suoni dei cinque sorrisi, abbiamo parlato di tanti altri risorse che hanno che vedere con il suono. 

Il suono è stato utilizzato come strumento di guarigione per migliaia di anni

I nostri antenati sempre pensavano che il suono poteva guarire. Il suono non è solo per le orecchie ma per beneficiare l'intero corpo

Ogni parte del nostro organismo risponde all'energia delle onde sonore. Utilizza il suono per guarire, per annullare i blocchi ed equilibrare tutti i meridiani del corpo.

Le vocali IEOUA hanno grandi poteri di guarigione. Questi suoni fanno vibrare i chakra regolando le ghiandole endocrine.

La vocale "A" fa vibrare i chakra polmonari, trasporta il sangue ai polmoni e ci conferisce il potere di ricordare le nostre reincarnazioni passate mentre il corpo guarisce.  

La vocale "E" fa arrivare il sangue alla laringe, cura le malattie di essa e sviluppa l'orecchio magico. Fa attivare la tiroide.

La vocale "I" fa arrivare il sangue alla testa,  guarisce gli organi del cervello e sviluppa la chiaroveggenza

Fa vibrare la ghiandola pineale e la pituitaria, ognuna di queste ghiandole hanno la sua aura vitale e quando si uniscono si sveglia in noi il senso spacciale e avremo la capacita di vedere la realtà delle cose.  

La vocale "O", fa vibrare il chakra del cuore, porta il sangue al cuore e lo guarisce e ci risveglia il senso intuitivo. 

La vocale 'U', fa vibrare il chakra del plesso solare, porta il sangue al plesso solare, ci sveglia il senso della telepatia e cura lo stomaco. 

Vocalizza le vocali combinandole con N, come segue: Respira profondamente, rilassati e canta la vocale fino a quando non ti rimane più aria nei polmoni. 

Fai lo stesso processo per ogni vocale. Ogni volta respira riempiendo d'aria la pancia.

La combinazione an si relaziona con con il principio del movimento: aaaaaaaaaannnnnnnnnn. 

La combinazione en si relaziona con la mente cosmica: eeeeeeeeennnnnnnnnn. 

La combinazione in si relaziona con il fuoco: iiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnn.

La combinazione on si relaziona con il mondo spirituale, con il corpo astrale e produce lo sveglio della coscienza: oooooooonnnnnnnnnn.

La combinazione un si relaziona con la matrice universale e la conciencia mistica: uuuuuuuunnnnnnnnnn. 

Dopo che hai finito di cantare tutte le vocali canta la letterarespira profondamente e canta il suono ssssssssssss  La S fa vibrare il fuoco dentro di noi. 

Dopo canta il mantra AUM che è il suono dell'universo L'AUM si fa aprendo la bocca con aaaaaaaa, arrotondando con uuuuuuuuu e chiudendo con mmmmmmmm.

Pratica il canto delle vocali tutti i giorni, per 21 giorni,  per attivare  i tuoi chakra, per equilibrare il tuo corpo, per curare alcuna condizione temporale come raffreddore, mal di testa, mal di gola ecc...

Cantali per rilassarti, per meditare, per silenziare la tua mente. Canta le vocali in tutti i momenti, quando ti senti stressato, arrabbiato, stanco, triste e loro ti porteranno al tuo centro di pace. 

Anche sono un perfetto esercizio per modellare il viso, lavorano quasi tutti i muscoli della faccia. Ti amo. Namastè. MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO. Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.