Ricupera il tuo potere, elimina la paura ad agire e impara a dire quello che pensi con la sodalite.

Sat Nam!! La sodalite, pietra della voce interiore e il pensiero dell'universo. 

Ci aiuta ad essere consapevoli delle cose, ad avere pensieri profondi, ad avere capacità di organizzare, a costruire, a sviluppare, a scambiare i desideri e ad avere la forza di agire.


Ci dà buone idee per raggiungere i nostri obiettivi e realizzare ciò che avevamo dimenticato. 


Ci aiuta a capire attraverso l'azione. Svuota la mente e stabilizza la  personalità


Risveglia il chakra della gola, dandoci il potere e la capacità di comunicare, la capacità di parlare e dire la nostra verità, le nostre idee, i nostri pensieri attraverso le parole, dandoci fiducia, coraggio e determinazione. 


Se sei una persona che soffre quando devi dire la sua verità e ti stai zito perché hai paura, questa è a pietra adatta a te, ti darà tutta la forza per recuperare il tuo potere.


Ti insegna quando devi parlare e quando devi stare in silenzio. Stare ziti , quando dobbiamo parlare causa gravi problemi al chakra della gola, incluso potrebbe causare cancro e problemi negli organi riproduttivi. Se no hai la forza ad agire da sola, comprati questa pietra e portala con te ovunque.



Anche se vuoi perdere qualche chilo questa pietra è perfetta perché bilancia il sistema endocrino attivando il metabolismo.

La sodalite è utile quando non si sa cosa fare, siamo titubanti, timorosi, incapaci di prendere decisioni, quando abbiamo un progetto. 


La prendiamo in mano e meditiamo con essa, aspettando la risposta del nostro essere. Se stai attento sicuro che arriverà a te la risposta, può venire dal tuo interiore o dal tu esteriore attraverso una chiamata, una persona o una situazione. 





Essa aiuta a comprendere i problemi degli altri, di metterci al loro posto, di capire, di essere più umano, più vicino, insegna ad amare con consapevolezza, equilibra le energie, porta alla sincerità, alla pietà, alla benevolenza e alla fedeltà. 


E' utile nelle malattie delle ossa, alta pressione, sistema nervoso, polmoni, stomaco, problemi con la gola, alle corde vocale e alla laringe(per questo problema indossa un ciondolo per alcuni giorni e vedrai che presto starai bene) 

Anche risveglia i meccanismi di auto-guarigione ed è consigliata quando c'è separazione. Aiuta alla menopausa e regola il metabolismo. 


Sveglia la creatività , aiuta a rilasciare i vecchi ricordi e idee, ad accettare nuove cose ed essere sempre pronti al cambiamento. 

Sodalite in Pietre Grezze Sacchetto da 1 Kg.
Lo trovi su Macrolibrarsi.it

Lavala con l''acqua a temperatura ambiente, una volta alla settimana. La puoi sporgere alla luce del sole ma non direttamente e anche alla luce della luna. Puoi pulirla anche con il reiki. Mettila insieme a due o tre pietre quarzo rosa, ematite e lasciala caricare e lasciare li per una notte. 
Ricorda : per avere risultati veri e rapidi usala tutto il tempo, indossa un bracciale o una collana, mettila sotto il cuscino, prendila in mano quando mediti anche quando vai fuori, mettila in tasca o nella borsa. Usala tutto il giorno e vedrai come cambia la tua vita!!!

Caro essere infinite benedizioni in questo giorno, che Dio sempre ti protegga e ti riempia dell'abbondanza infinita in modo che tu possa eseguire alla perfezione la tua vera missione. Ti amo! Namastè! Hari Shabab Kaur.Google

Sodalite a Macchia Bianca - Pietre Burattate

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.