Giada nefrite la gemma dell'abbondanza e dell'immortalità.

Giada nefrite è anche chiamata la pietra d'oriente e l'energia cosmica, è stata utilizzata in Cina per disegnare gli oggetti spirituali. Il nome deriva dalla parola nefrite renale, così si dice, e serve per curare reni e attivare la sua attività perfettamente normale.

Cura anche il sistema nervoso, prevenendo ferite e cicatrici. Guarisce il fegato, la milza, il  pancreas, tutto il corpo ed equilibra e guarisce il tratto urinario. Qualche tempo fa ero con cistite e ho avuto problemi e ogni giorno utilizzavo questa pietra durante tutto il giorno. 

La avevo attaccata alla mia pancia, con nastro adesivo e in realtà mi curato questo problema. anche ho seguito una dieta specifica, ho utilizzato prodotti naturali della erboristerie come tisane, ho fatto meditazione tra altre cose, ma sono sicura che la questa gemma mi ha guarito perché subito sentivo che stavo migliorando.

La Giada Nefrite corregge problemi di tiroide, gastrointestinali, del colon, infezioni, crampi e mal di testa. Aumenta la fertilità, guarisce il cuore, purifica il sangue, attiva il Secondo Chakra, quarto, quinto e sesto. Pero la cosa migliore è che attira l'abbondanza, la ricchezza, il successo, il potere, la magia, e l'immortalità.


Consente d'abbracciare al prossimo con compassione e di essere a conoscenza che tutti siamo parte di un tutto, siamo tutti uno. ci insegna ad essere umile. Si tratta di una pietra di grande potere, mantiene la mente libera da pensieri negativi, stimola la creatività e l'azione, dà coraggio, sveglia il senso di giustizia, la saggezza e l'amore. 

Col uso si diventa più sensibile a tutto e con la natura.



Espansione - ottimismo
Esso aiuta ad approfondire la conoscenza interiore di vedere quello è nascosto e proteggerci dal pericolo. E 'la pietra dell'immortalità, calma, purifica, disintossica e riequilibra il corpo. Con questa pietra si ringiovanisce.

Per i cinesi è una pietra sacra e dovrebbe essere celebrata e ascoltata,  con ammirazione, sentendo il suo suono, usando tatto, la vista e l'udito. E 'la pietra dei re, della purezza, della bontà, della carità e della cristallizzazione dei raggi della luna e del sole.

L'affermazione di questa pietra è l'accettazione. Accettare tranquillamente le cose che non possiamo cambiare, accettare i tempi duri della vita, senza influire. Questa pietra può aiutare nel nostro cammino iniziatico. Indossa questa pietra, sia in forma di bracciale, anelli, ciondolo, o semplicemente mantieni questa pietra sempre nella tua mano, o nella tasca o nella borsa e vedrai come la tua vita cambierà.

Oggi mi lascio guidare dal mio essere interiore. Non combatto. Accetto tutto quello che viene, senza volere cambiare nulla, perché so che tutto viene a me per imparate qualcosa. E ogni cosa che libero, si apre una vita meravigliosa d'abbondanza:   Hari Shabab Kaur. Ti amo!!Be happy!!! Namastè!!


Hari Shabab Kaur
Giada Cinese - Pietra da Coccolare

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.