Auguri di San Valentino a tutti!


Oggi è un giorno di festa! Festeggiamo l'amore e la amicizia. So che è un giorno dove molta gente guadagna in nome di san Valentino e noi li facciamo guadagnare spendendo tropi soldi, ma sta in noi fare una cosa diversa e invece di regali costosi regalare amore e manifestare amore e non solo questo giorno ma tutti i giorni della nostra vita. Vivere per amare e essere amato, dimostrare quanto si ama con le parole e con le azioni, con i dettagli.


Noi essere umani non possiamo leggere la mente delle persone che amiamo, anzi credo che nessuno. Perciò è necessario fare sapere ogni tanto alla nostra dolce metà e anche agli altri, quello che pensiamo di bello, dirli quanto li vogliano bene,dirli che bello è e come ti senti bene con la sua compagnia.




A volte la persona che ci ama ci tratta bene e ci fa passare giorni belli ma noi sempre abbiamo il dubbio del sua amore quindi se non lo hai fatto ancora scrivile un bel biglietto e dille   " Ti amo" Le belle azioni devono essere accompagnate di belle parole. Comunica quello che senti e quello che vuoi.Questo è amare.


Auguri di San Valentino cari lettori!

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Se vuoi imparare di più sulle relazione e sulla felicità di coppia compra un bel libro di Macrolibrarsi. Fai clic qui in Tutti i libri di Essere Felici



Post popolari in questo blog

Stai continuamente cercando di mantenerti separato dalla mente di tuo fratello, ma non lo puoi fare. Parte 2.

Guarire una relazione di amore con ho oponopono

Affermazioni subliminali di Ramtha. Parte 15.