Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

14 feb 2012

Auguri di San Valentino a tutti!


Oggi è un giorno di festa! Festeggiamo l'amore e la amicizia. So che è un giorno dove molta gente guadagna in nome di san Valentino e noi li facciamo guadagnare spendendo tropi soldi, ma sta in noi fare una cosa diversa e invece di regali costosi regalare amore e manifestare amore e non solo questo giorno ma tutti i giorni della nostra vita. Vivere per amare e essere amato, dimostrare quanto si ama con le parole e con le azioni, con i dettagli.


Noi essere umani non possiamo leggere la mente delle persone che amiamo, anzi credo che nessuno. Perciò è necessario fare sapere ogni tanto alla nostra dolce metà e anche agli altri, quello che pensiamo di bello, dirli quanto li vogliano bene,dirli che bello è e come ti senti bene con la sua compagnia.




A volte la persona che ci ama ci tratta bene e ci fa passare giorni belli ma noi sempre abbiamo il dubbio del sua amore quindi se non lo hai fatto ancora scrivile un bel biglietto e dille   " Ti amo" Le belle azioni devono essere accompagnate di belle parole. Comunica quello che senti e quello che vuoi.Questo è amare.


Auguri di San Valentino cari lettori!

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Se vuoi imparare di più sulle relazione e sulla felicità di coppia compra un bel libro di Macrolibrarsi. Fai clic qui in Tutti i libri di Essere Felici