Afermazioni per il mese di Giugno, Louise Hay.

Sat Nam!! Qui ti lascio le affermazioni per il mese di Giugno di Louise Hay

Praticala ogni giorno, in ogni momento, questo ti aiuterà a cambiare la tua maniera negativa di pensare. Ti amo.

1 Giunio
Capisco e amo a tutti. L’amore mi fa sentire bene.
2 Giugno
Trovo felicità e gioia in tutto quello che dico e faccio.
3 Giugno
La mia vita migliora costantemente ed è piena di allegria.
4 de Giunio
Sono aperto e ricettivo a tutto il bene e l’abbondanza dell’universo.5  Giugno
Io creo tutte le mie esperienze. Le mie esperienze sono sempre migliori quando mi amo e amo a tutti. 
6  Giugno
Tutti i miei amici capiscono i miei bisogni. Ho tanti amici che mi amano.
7 Giunio
Dedico del tempo per fare ciò che mi piace. Esco ed esperimento la vita di una forma nuova.
8  Giugno
Tutti i miei desideri e bisogni si vedono soddisfatti senza chiederlo. Tutto è perfetto nel mio mondo.
9  Giugno
Tutti facciamo il meglio che possiamo fare con la conoscenza e le informazioni che abbiamo.
10  Giugno
La mia mente è uno istrumento che posso usare come voglio.


11  Giugno
Nuove e felice idee circolano liberamente dentro di me.
12 Giugno
Il perdono è un regalo che mi faccio a me stesso, è facile per me perdonare.
13  Giugno
Io rispetto a miei genitori e loro rispettano a me.
14 Giugno
Tutte le mie esperienze mi aiutano ad imparare e crescere.
15 Giugno
Sono una perdona bella e degna di essere amata. Sono orgogliosa di quello che sono.

16 Giugno
Mi accetto pienamente, creo la pace nella mia mente e nel mio cuore.
17 giugno
Io merito di godere la vita. Chiedo quello che voglio e  lo accetto con piacere e gioia.
18 Giugno
La mia casa soddisfa tutti i miei desideri e bisogni ed è piena della vibrazione dell'amore.
19 Giugno
Oggi mi libero dei i miei dubbi e delle mie paure.
20 Giugno
Alla gente piace stare con me e a me piace stare con la gente.

21 Giugno
Ho diritto a partecipare dell'abbondanza e della prosperità in questo mondo.
22 Giugno
Sono uno con l'universo e con la vita. Sono in grado di apprendere e crescere senza paura.
23 Giugno
Le difficoltà non mi amareggiano. Risolvo tutti i problemi con facilità.
24 Giugno
Io sono un canale aperto per idee creative.
25 Giugno
Io sono competente e organizzato. Il mio rendimento è più che sufficiente per fare il mio lavoro.


26 Giugno
Con amore e gioia accetto la mia sessualità e il mio modo di esprimerla.
27 Giugno
Sono in grado di affrontare e portare a conclusione qualcosa che viene a me.
28 Giugno
Scelgo di sperimentare la dolcezza della vita.
29 Giugno
Sono una persona forte. Finisco sempre quello che ho iniziato e mi incoraggio con amore.
30 Giugno
La mia vita è in continuo miglioramento .

Tratto dal libro "il calendario di Louise Hay"
Traduzione Greisys Castillo Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.