Affermazioni durante il mese di Marzo.


 I venti possono soffiare intorno a me e io sono sicuro e protetto. Nulla può farmi male perché so chi sono: un essere unico e meraviglioso. La gioia serena mi bagna. So quello che valgo.

10 Marzo.
Ovunque io vada, la mia esperienza è l'amore.


11 Marzo.
I complimenti sono doni di prosperità. Li accetto volentieri e con grazia.


12 Marzo.
La mia parte maschile e il mio lato femminile sono in perfetto equilibrio ed armonia. Mi sento tranquillo nel mio corpo.


13 Marzo.
Penso solo cose positive, perché ogni cellula del mio corpo risponde a ogni pensiero e credo che a ogni parola che dico.


14 Marzo.
Guardo dentro di me per trovare i miei tesori.


15 Marzo.
Mi rendo conto che quello che non voglio cambiare è esattamente ciò che ho più bisogno di cambiare.


16 Marzo.
Tutti possiamo cambiare e io accetto che tutto il mondo possa cambiare.


17 Marzo.
Gioia, gioia, gioia. Con amore Lascio alla gioia inondare la mia mente, il mio corpo e le mie esperienze.


18 Marzo.
Mi fido della mia guida interiore. Qualunque cosa che inizio avrà successo.


19 Marzo.
Sento un'amorevole comprensione per mio padre.

20 Marzo.
Oggi è un giorno meraviglioso, perché ho deciso che è così.


21 Marzo.
Accetto la perfetta salute come lo stato naturale del mio essere.


22 Marzo.
La mia comprensione è chiara e io sono disposto a cambiare con i tempi.


23 Marzo.
Io creo la mia realtà e scelgo tutte le persone che ne faranno parte.


24 Marzo.
Il potere interiore che respira il mio corpo è lo stesso potere che mi dà tutto quello che ho bisogno con semplicità  e naturalità.


25 Marzo.
Il mio corpo vuole rimanere attivo e sano. L'esercizio fisico è un piacere per me.


26 Marzo.
Sono libero di avere pensieri meravigliosi. Io controllo la mia mente.


27 Marzo.
L'amore scorre attraverso tutto il mio essere bagna a tutti quelli che conosco ed è in movimento verso una maggiore compassione.


28 Marzo.
Tutto quello che cerco è già dentro di me.


29 Marzo.
Perdono gli altri e creo la mia vita come voglio che sia.


30 Marzo.
Io vado oltre i limiti del pensiero umano e mi trovo dal lato dell'infinita Mente Divina, dove tutto è possibile.


31 Marzo.
La vita è eterna e piena di gioia. Io sono un essere eterno.


Tratto dal libro "il calendario di Louise Hay"
Traduzione Greisys Castillo

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.