E' tanto difficile avere successo e ricchezza? II parte.


Pazienza - Disciplina - Perseveranza
.
Ti ricordi dove ci siamo lasciati nell'articolo precedente? Cambio i miei pensieri negativi in positivi.
.
I pensieri negativi sono come un assegno senza fondi che non mi permettono d'attrarre condizioni gradevoli alla mia vita.
.
Il mio subconscio è abituato ad avere pensieri negativi di povertà e pensieri di non essere capace di fare qualcosa.
.
Sono sicura che il mio subconscio guarirà se io cambio quello negativo che credo su di me. Comincerò a pensare in positivo per sentirmi bene e rilassata.

Un esempio dei i miei pensieri positivi sono: “Non c'è niente di sbagliato in me”, “Io sono in Salute e le mie cellule sono perfette”, “Io sono Ricca e Prospera”, “Tutte le persone mi amano”.

-Mi amo e ascolto il mio corpo.
Mi sono resa conto che quando mi amo tutte le cose belle mi accadono,“mi amo e mi accetto come sono perché io sono perfetta”.
Ascoltando il mio corpo mi amo e sono cosciente dei suoi bisogni. Amarmi è prendermi cura di me con amore e con rispetto. Amandomi posso amare tutte le persone, gli animali e la natura, creando un aura di felicità intorno a me. Quando sono felice attraggo alla mia vita abbondanza e ricchezza.

-Faccio delle affermazioni positive tutti i giorni:
“ La prosperità arriva a me senza nessuno sforzo”, “giorno e notte i miei affari sono prosperi”. Facendo queste affermazioni posso convincere il mio subconscio che la prosperità e la ricchezza mi appartengono.

-Ho fede, fiducia, convinzione.
Accetto come valide tutte le idee o affermazioni che voglio manifestare. Non serve a nulla ripetere delle affermazioni in cui non credo. Accetto quello che affermo con fiducia e convinzione e sarà realizzato. La fede muove la montagna!!

- Visualizzo tutto quello che desidero:
Nella mia mente vedo il mio desiderio convertito in realtà. Quando visualizzo quello che voglio, sogno a occhi aperti e manifesto tutto quello in cui credo. Tutti i giorni in ogni momento mi sento già ricca e con successo.

- Godendomi questo processo ogni cosa mi fa divertire. Sono felice!!
Quando sono felice tutte le cose che voglio si manifestano più rapidamente. Alcune persone fanno delle cose per forza e senza volerlo, quasi sempre per obbligo e questo le fa sentire arrabbiati e senza motivazione.

Io preferisco scegliere quello che voglio fare però, se devo farlo per forza, trovo il modo di godermelo e divertirmi.

Se devo cucinare tutti i giorni ed è una cosa che mi da fastidio perché non mi piace, trovo il punto in cui mi sento comoda con questo. ma la regola d'oro è mai forzarmi a fare una cosa che no desidero, devo essere fedele a quello che sono.
Per esempio dico “che bello poter cucinare per la mia famiglia e per me, così mangiamo un ottimo cibo, fresco e fatto in casa”, così inganno il subconscio e faccio delle cose senza fatica e senza soffrire.

-Leggo libri, audio libri, ascolto la musica, medito:
Leggere libri mi aiuta a mantenere la mia concentrazione sui miei obiettivi e mi da la forza per continuare. Ascolto la musica e medito per mantenermi rilassata. 
- Non critico né invidio gli altri.
Se critico e invidio attraggo la povertà e la infelicità alla mia vita. La invidia crea vibrazioni negative che allontanano la mia ricchezza. Amo e auguro il bene a tutti. 
Le Sette Leggi Spirituali del Successo
Con una" piccola guida agli esercizi"
- Cambio stile di vita:
Se mi prendo cura della mia macchina nuova con tante attenzioni, benzina e ottimo olio, come non farlo con il mio corpo, ascoltandolo e dandogli tutto il rispetto che merita?
come posso avere abbondanza con una mente ammalata? piena di pensieri negativi...i pensieri sono l'alimento dell'anima!! Come posso avere abbondanza senza uno stile di vita sano? Come posso avere abbondanza essendo ammalata? Sai, tutte le malattie provengono dalla mente e vanno invadendo il corpo lentamente, piano piano in silenzio e quando ti rendi conto non c'è nulla da fare.

Chi ha detto che quando arriva una certa età per forza deve arrivare la malattia? Penso, io non voglio arrivare alla vecchiaia e ricordare a quando ero giovane o guardare delle foto quando ero magra e bella. Io voglio fare qualcosa di speciale per me.

Mangio sano e scelgo sempre il meglio di tutto, scelgo il cibo migliore e più sano, mangio la quantità giusta e necessaria, non di “PIÙ’, faccio esercizio, cammino, respiro, penso prima alla mia salute!!

Sono abbondante in salute, in bellezza, in energia. Rispetto il mio corpo prendendomi cura di me stessa. Accetto la ricchezza e l'abbondanza che mi sta aspettando e che merito.

- Dormo e mi rilasso.
So che devo lavorare e mantenere la mia mente occupata, ma so che il lavoro non è tutto. So che devo riservare uno spazio solo per me, ritrovare me stessa perché tutte le risposte alle mie domande stanno solo dentro di me.
La Meditazione è per me come un cibo. Lì trovo la mia pace e la mia ispirazione. Li mi incontro con il mio essere. Quando sto meditando posso generare idee che mi aiutano a capire qual è la strada giusta per me.

Tutti i giorni dormo 8 ore così ho più energia all'affrontare le nuove esperienze che arrivano alla mia vita. C'è una frase che dice: “Guadagna mentre dormi”, allora, tutte le sere prima di dormire, ripeto la parola “ricchezza”, così il mio subconscio potrà essere guarito rapidamente. la ricchezza non solo è materiale...la ricchezza è spirituale.

- Mi allontano delle persone con pensieri negativi e di povertà. anche se riconosco che siamo uno le li amo. ma amare non significa che per forza devo stare con loro. Il mio cuore sa che siamo dello stesso origine.

Ho deciso di stare lontano dalle persone che hanno pensieri negativi e sempre si lamentano continuamente, dalle persone che stanno sempre criticando, che parlano di crisi, di mancanza di soldi, che dicono che non possono permettersi taluna o altra cosa, dalle persone che, quando vuoi fare qualcosa ti dicono che quello non si può fare. Anche se riconosco che queste persone ogni giorno mi stanno dando un'opportunità meravigliosa per conoscermi e liberare della mia mente tutte le emozioni che no vanno d'accordo con l'amore e la pace.
Secret Kit Lavoro & Successo
Sperimenta ogni giorno il Successo nel Tuo lavoro e nella Vita.
Invece voglio stare con persone di mente aperta, che amano tutti, che non hanno il tempo per criticare, che ti lasciano essere come sei.
Voglio essere vicina alle persone intelligenti che sono continuamente in crescita, che rispettano la propria vita e quella degli altri, che vogliono avere salute, ricchezza, degli obiettivi positivi e cercano di avvicinarsi sempre di più alla sua meta. 

Anche dopo un tempo di aver scritto questo blog ho capito che quelle persone con cui no volevo stare sono quelle che hanno più bisogno di amore e io voglio donarle amore. Ho capito che è più facile amare alle persone che ti amano perciò ho capito che siamo uno, è abbraccio a tutti senza distinzioni e approfitto di tutte l'opportunità che mi brindano. Vi amo tutti senza escludere!!

Vivere come una persona ricca.

Avere uno stile di vita da ricco... Ma come si fa se appena posso arrivare a fine del mese con il mio stipendio? Si può! Ogni volta che compro, pago qualcosa, lo faccio con piacere pensando che quei soldi ritorneranno a me 3 o 4 volte di più. 

I ricchi non pensano a quanto costa una cosa che vuole comprare, la comprano senza pensare ai soldi perché hanno una mentalità diversa, d'abbondanza. I soldi devono circolare perché sono energia. Così come vanno via ritornano.

Per concludere, spero che la lista che ho condiviso con te, serva di motivazione e che tu possa percorrere il cammino verso la ricchezza, il successo e l'abbondanza. 

Ti auguro di avere più denaro, più salute, più armonia, pace e equilibrio in tutti gli aspetti della tua vita. 


SAT NAM fratello, sorella...tanti benedizioni. Voglio dirti che questo post è vecchio..e che la mia mente ha lasciato di credere in tante cose e si ha trasformato. Oggi riconosco che tante cose di cui ho parlato in questo blog sono importante per il processo di una persona, ma una volta abbiamo capito la verità nulla serve.E giusto lasciare andate...Anche possiamo continuare ad applicare tutte le tecniche imparate, una volta che abbiamo coscienza di chi siamo no abbiamo bisogno di nulla.

Tutti siamo uno, se ti vedo con amore sicuramente in me c'è l'amore. Se mi considero un essere divino già sono abbondante, se cambio la mia credenza, quello che pensavo su di me, su di te, sul mondo... si apriranno le porte del cielo e dell'universo e tutto quello di cui avrò bisogno si manifesterà. Ti amo Hari Shabab kaur. Namastè!!

MI DISPIACE  PERDONAMI GRAZIE  TI AMO
Ti rinnovo l'invito a leggere questo bellissimo eBook.  
Sat Nam. Namastè! ti amo.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.