Nel mondo reale nessuno soffre perdite di nessun tipo. Parte 7.

Sat Nam bello essere!

Oggi è il giorno in cui tutte le sofferenze sono lasciate alle spalle e il dolore scompare.


La gloria della salvezza albeggia oggi su un mondo che è stato liberato.

Questo è un momento di speranza per milioni di persone.

Adesso loro si uniranno man mano tu perdonerai tutti.

Perché oggi tu mi perdonerai.
The Shift - Il Cambiamento
Dall'ambizione al senso della vita, viaggio spirituale alla ricerca dello scopo dell'esistenza
Capitolo 13. 
Il mondo innocente.
VII. Il raggiungimento del mondo reale. 


16. In me hai superato qualsiasi tentazione che potesse ritardarti. 

Insieme trascorreremo il percorso che conduce alla quiete che è il regalo di Dio

Tienimi in grande stima, perché quale altra cosa puoi necessitare se non che i tuoi fratelli?

Ti ridaremo di nuovo la pace mentale che insieme dobbiamo trovare. 

Lo Spirito santo ti insegnerà come svegliare ciò che siamo e ciò che sei.

Questa è l'unica necessità reale che devi soddisfare nel tempo.

Salvarsi dal mondo consiste solo in esso. 

La mia pace la do a te. 

Accettala da me come un gioioso intercambio per tutto ciò che il mondo ti ha offerto e dopo ti ha tolto.

La estenderemo come un mantello di luce sulla triste faccia del mondo in cui nasconderemo i nostri fratelli dal mondo e a questo da loro.
17. Da soli non possiamo cantare l'inno redentore.

Il mio compito non sarà concluso finché non si alzeranno tutte le voci insieme alla mia. 

Tuttavia non è propriamente mia, perché nello stesso modo in cui essa è il regalo che io faccio a te, nella stesa maniera è anche il regalo che il Padre ha fatto a me attraverso il Suo Spirito.

Il Suo suono svanirà tutta la sofferenza nella mente del santissimo Figlio di Dio dove la sofferenza non può dimorare.

Tu non dimori qui, ma nell'eternità. 

Sei un viaggiatore unicamente nei sogni mentre stai ancora in salvo nella tua casa.


Ringrazia ogni parte di te a cui hai insegnato a ricordarti. 

Così è come il Figlio di Dio ringrazia suo Padre per la sua purezzaUn corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.