Permetti che Egli elimini ogni traccia di odio e di timori ed essere perdonato.

Sat Nam bello essere divino! Tante benedizioni in questo giorno perfetto così come sei tu!  

In ogni momento di ogni giorno mi sono stati concessi migliaia di tesori.  Sono benedetto tutto il giorno con il regalo il cui valore supera di gran lunga qualsiasi cosa che avrei potuto concepire.  Un fratello sorride ad un altro e il mio cuore gioisce.  Qualcuno esprime gratitudine o compassione e la mia mente riceve quel dono e lo accetta come proprio.  Tutti quelli che trovano il cammino verso Dio diventa il mio salvatore, mi indica la strada e mi assicura che quello che ha imparato certamente appartiene anche a me. Grazie, Padre, per i tanti doni che vengono a me adesso e ogni giorno, da ogni figlio di Dio.
Metamedicina - Ogni Sintomo è un Messaggio
La guarigione a portata di mano
Capitolo 18
La fine del Sogno
V. Il sogno felice.
1. Preparati adesso per disfare ciò che non ha avuto luogo mai. Se tu capissi la differenza che esiste tra la verità e le illusioni, l'Espiazione non avrebbe senso.Se tu avessi capito questo, L'istante santo, la relazione santa, gli insegnamenti dello Spirito Santo e tutti i mezzi attraverso i quali si raggiunge la salvezza non avrebbero nessun proposito. Perché tutti loro non sono che aspetti del piano della salvezza, il cui fine è cambiare i tuoi sogni di terrore per i sogni felici, dai quali tu possa risvegliarti facilmente alla conoscenza. Non mettere te stesso a carico di questo, perché non puoi distinguere tra ciò che è un progresso e ciò che è retrocedere di nuovo. Hai considerato alcuni dei tuoi maggiori progressi come fallimenti e hai valutato alcuni dei tuoi peggiori ostacoli come grandi trionfi.
2. Non chiedere mai l'istante santo dopo aver tentato di eliminare per conto tuo tutto l'odio e i timori dalla tua mente. Questa è la Sua funzione.  Non tentare mai di ignorare la tua colpevolezza prima di chiedere aiuto allo Spirito Santo. Questa è la Sua Funzione. Il tuo ruolo consiste unicamente nell'essere disposto, anche sia minimamente, a che Egli elimini ogni traccia di odio e di timori ed essere perdonato. Al di sopra della tua poca fede unita alla Sua comprensione, Egli stabilirà il tuo ruolo nell'Espiazione e si assicurerà che tu lo possa compiere senza nessuna difficoltàInsieme ad Egli costruirai i passaggi, scavati nella solida roccia della fede che si alzeranno fino al Cielo. E non sarai tu l'unico ad utilizzarli per ascendere verso di esso.
3. Attraverso la tua santa relazione rinata e benedetta aIn ogni santo momento in cui non pianifichi, miliardi di essere ascenderanno verso il Cielo insieme a te.  Puoi per caso pianificare questo? O puoi preparare te stesso per tale funzione?  Sebbene quello è possibile perché è la Volontà di Dio. Ed Egli non accetterà di cambiare di parere rispetto a questo. Tanto il proposito come i mezzi appartengono ad Egli. Tu hai accettato il proposito, allora i mezzi ti saranno forniti. Un proposito come questo è inconcepibile senza i mezzi. Egli fornirà i mezzi a tutti quelli che condividano il suo proposito.
4. I sogni felici diventano reali, non perché siano sogni ma unicamente perché sono felici. Pertanto non possono che essere amorevoli. Il Suo messaggio è: “Che sia la Sua Volontà” invece di: “Voglio che sia di un'altra maniera”.  La sincronizzazione dei mezzi e il proposito è una impresa che va oltre la tua comprensione.  Non ti sei reso conto neanche che hai accettato il proposito dello Spirito Santo come il tuo proposito e l'unica cosa che faresti è utilizzare i mezzi profani per raggiungerli. La poca fede di cui hai avuto bisogno per cambiare di proposito è tutto ciò di cui si necessita per accettare i mezzi e per metterli in pratica.
5. Non è un sogno amare tuo fratello come te stesso, né la tua relazione santa è un sogno. L'unica cosa che ancora rimane al mondo dei sogni è che tuttavia è una relazione speciale. Ma questo è molto utile allo Spirito Santo, che è Quello che ha una funzione speciale qui. La tua relazione diventerà un sogno felice attraverso il quale Egli potrà versare la Sua Allegria su miliardi e miliardi di persone che credono che l'amore è paura e non felicità. Permetti che Egli possa portare a termine la funzione che Egli ha dato alla tua relazione accettandola nel tuo nome e non avrà niente che non contribuisca ad essa perché possa diventare ciò che Egli vuole che sia.
6. Quando tu sentirai che la santità della tua relazione si vede minacciata da qualcosa, fermati subito e anche se senti timori offri allo Spirito Santo il tuo acconsentimento perché Egli possa cambiare quell'istante per l'istante santo che preferiresti di avere. Egli non smetterà mai di ascoltarti e darti quello di cui hai bisogno.  Però non dimenticare che la tua relazione è una unità e pertanto è inevitabile che qualsiasi cosa che supponga una minaccia per la pace di uno sia nella stessa maniera una minaccia per la pace dell'altro. Il potere di essere uniti nella sua benedizione sta nel fatto che adesso è impossibile per te o per tuo fratello potere sperimentare la paura separatamente o provare a gestirla da soli. Non pensare mai che questo è necessario o che è possibile. Però nella stessa maniera in cui è impossibile, è impossibile anche che l'istante santo possa arrivare a uno di voi e non all'altro. E arriverà ad entrambi soltanto con che lo chieda uno dei due.
7. Non pensare mai che questo è necessario o che è possibile. Però nella stessa maniera in cui è impossibile, è impossibile anche che l'istante santo possa arrivare a uno di voi e non all'altro. E arriverà ad entrambi soltanto con che lo chieda uno dei due. Ricorda questo e dì:

Desidero che questo sia un istante santo per me al fine di condividerlo con mio fratello a chi amo. È impossibile che mi sia concesso soltanto a me senza di lui o a lui senza di me. Però possiamo totalmente condividerlo adesso. Scelgo pertanto di offrire quest'istante allo Spirito Santo, perché la Sua benedizione possa venire su di noi e mantenerci entrambi in pace. Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.