Lo Spirito Santo ti porta dolcemente dalla mano. Parte 2.

Sat Nam bello essere divino! 

Tante benedizioni in questo giorno perfetto così come sei tu!  Padre voglio trascorrere questa giornata con te. Proprio come Tu hai disposto che devono essere tutti i miei giorni  E quello che devo sperimentare non ha nulla a che fare con il tempo.  La gioia che invade me non può essere misurata in giorni o ore, perché arriva a tuo Figlio dal cielo.  Questo giorno sarà una istante dolce che ricorda la chiamata affabile che hai fatto a Tuo Figlio santo, il segno che mi è stata data la tua grazia e che è la tua Volontà che io mi liberei oggi.
Semi di Girasole Sgusciati Biologici
Capitolo 18
La fine del Sogno
1- Il sostituto della realtà. Continuazione.
7.  Quando ti sembrerà di vedere qualsiasi forma distorta dell'errore tentando di intimorirti dici unicamente: Dio è Amore e la paura non è parte di Egli e tutto ciò che ti provoca paura sparirà.

La verità ti salverà, perché non ti ha abbandonato per andarsene in un mondo demente e così allontanarsi da te.

Nel tuo interiore si trova la mente sana; la demenza è fuori da te.

Però tu credi che è al contrario,  che la verità si trova al di fuori, mentre l'errore e la colpevolezza dentro.  

Le tue miseri e insensate sostituzioni, traslocate dalla demenza e che creano vortici che si muovono senza meta come se fossero piume trascinate dal vento, sono inconsistenti.

Si fondono, si uniscono e si separano di accordo con i patroni cambianti che non hanno senso e che non devono essere giudicati in assoluto.

Nessuna delle tue sostituzioni sono importanti. Quello è l'unica cosa che hanno in comune e niente di più. Tuttavia quale altra cosa è necessaria per fare che tutte siano la stessa cosa?
8. Lascia che vengano portate via dal vento, creando vortici e saltando fino a che spariscono dalla vista, lontano, molto lontano da te. 

E girati verso la maestosa calma interna, dove in santa quiete dimora il Dio vivente che non hai abbandonato mai e che neanche ti ha abbandonato mai.

Lo Spirito Santo ti porta dolcemente nella mano e ripercorre con te il percorso nel cammino assurdo che hai intrapreso fuori di te, conducendoti con grande amore di ritorno alla verità e alla sicurezza del tuo interiore.

Egli porta di fronte alla verità tutte le tue dementi proiezioni e tutte le tue folle sostituzioni, le quali hai messo fuori da te.

Così è come Egli inverte il corso della demenza e ti ritorna alla ragione.
9. Nella tua relazione con tuo fratello dove lo Spirito Santo ha preso in carico tutto a richiesta tua, Egli ha fissato il percorso verso dentro di te fino alla verità che condividi.

Nel demente mondo fuori da te non può essere condiviso niente, soltanto può essere sostituito. Nella realtà condividere e sostituire non hanno niente in comune.

Dentro di te ami tuo fratello con un amore perfetto. Quella è la terra santa nella quale non c'è nessun tipo di sostituzione, dove non può avere luogo e dove soltanto la verità di tuo fratello può dimorare.

Lì siete uniti in Dio, tanto uniti come siete con Egli. L'errore originale non è arrivato mai fino a lì, né arriverà mai.

Lì risiede la verità radiosa ,quella a cui lo Spirito Santo ha affidato la tua relazione. Permetti che Egli la possa portare lì dove tu vuoi che sia.

Offri un po' di fede a tuo fratello per aiutarlo a che ti possa mostrare che nessun sostituto del Cielo che tu hai inventato può escluderti da questo.
10. In te non c'è separazione e non c'è sostituto che possa mantenerti separato da tuo fratello. La tua realtà è stata la creazione di Dio, la quale non ha sostituto.

Siete tanto fermamente uniti alla verità, che soltanto Dio dimora lì, ed egli non accetterebbe mai altra cosa che voi.

Egli vi ama entrambi nella stessa maniera e come se fossero uno solo. E nella stessa maniera che Egli vi ama è così che siete.

Voi non siete uniti in illusioni ma in un Pensiero tanto santo e tanto perfetto che le illusioni non possono rimanere lì per macchiare il santo luogo dove vi trovate insieme.

Dio è con te fratello mio. Uniamoci in Egli in pace e con gratitudine e accettiamo il Suo regalo come la nostra più santa e perfetta realtà, la quale condividiamo con Egli.
11. Il Cielo è restituito a tutta la Filiazione attraverso la tua relazione, perché in essa sta la Filiazione integra e bella e in salvo nel tuo amore. 

Il Cielo è entrato silenziosamente, perché tutte le illusioni sono state portate dolcemente di fronte alla verità in te e l'amore brilla sopra di te, benedicendo la tua relazione con la verità.

Dio e tutta la Sua Creazione sono entrate ad essere parte di essa insieme. Quanto santa e bella è la vostra relazione, la quale è illuminata dalla verità.

Il Cielo la contempla e si rallegra che hai permesso a esso di venire a te. E Dio Stesso si rallegra che la tua relazione continui ad essere così come è stata creata. 

L'universo che si trova dentro te si unisce a te insieme a tuo fratello. E il Cielo contempla con amore quello che è unito a esso insieme al Suo Creatore.
12. Quello a cui Dio ha chiamato non deve ascoltare a nessun sostituto. La chiamata dei sostituti non è che l'eco dell'errore originale che ha frammentato il Cielo.

E cosa è sucesso alla pace di quelli che hanno ascoltato quella chiamata?

Ritorna con me al Cielo e camminando insieme con tuo fratello vedi un altro mondo oltre questo, fino ad arrivare alla bellezza e all'allegria che quell'altro mondo ti offre.

Vuoi indebolire e frammentare di più ciò che si trova già frammentato e senza speranza? 

E lì dove cercheresti la felicità? 

Non preferiresti riparare ciò che è stato rotto e unirti alla crociata per ridare la pienezza a ciò che è stato colpito dalla separazione e dalla malattia?
13. Sei stato chiamato insieme a tuo fratello alla più santa funzione che questo mondo non può offrire.

Questa è l'unica funzione che non ha limite e che arriva fino a ognuno dei frammenti della Filiazione come un aiuto guaritore e unificatore.

Questo è ciò che ti viene offerto nella tua relazione santa. Accettalo adesso e lo darai tale è come lo hai ricevuto. 

La pace di Dio ti è stata data con il luminoso proposito nel quale ti unisci a tuo fratello.

La santa luce che vi ha unito deve essere estesa nella stessa maniera in cui l'avete accettata. Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.
Spring Linea
Integratore alimentare di Cromo, Inositolo e Vitamine B1, E, PP con estratti secchi di Carciofo, Garcinia e Tarassaco

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.