Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 3.

Sat Nam miei cari fratelli!! Pioggia di benedizioni. Oggi continuiamo con il quarto piano della metodologia dello sdoppiamento del tempo di Alejandra Casado. 

Quarto piano, dell'anima. Continuazione.

Qui ciò che stiamo proponendo è che tutta la struttura del gioco ritorni a un'altro livello perché possiamo avere un cammino verso l'essenza reale che sta dandole l'energia vitale al programma del piano mentale.

A chi da l'energia questo viaggiatore? 

Al programma e non alla struttura in se stessa, questo è perché quello che da l'energia è lo zero originale, questo essere originale ha un proposito originale che è ricevere le risposte alle sue proprie domande.
Da ora in poi non sdoppieremo mai il tempo. Ora è arrivato il momento di fare una chiarezza fondamentale ed è che il signore Garnier parla molto chiaro in francese dello sdoppiamento del tempo, ma quando questo si traduce all'inglese allora c'è una distorsione.


Dovuto a questa confusione nella traduzione cambieremo da ora in poi radicalmente questo concetto per correggere questa distorsione, perché è una distorsione chiave e molto importante, e presto capirai tutto su questo.

Cambieremmo The doubling Theory per The unfolding Law, questo cambio è assolutamente importante e se non si assimila non si incrementa la velocità della percezione. Rimaniamo sempre ruotando nel programma e sempre nel programma. 

Allora è molto importante che partendo da una concezione universale di ciò che è la legge, comprendiamo o assumiamo prima il carattere di legge, perché al contrario non ha senso.


La legge è disponibile e se uno vuole la applica e se non vuole non la applica, ma qui è molto importante perché ciò che sta in gioco è un cambio radicale della percezione.

Allora per noi, da ora in avanti in tutta la traduzione all'inglese, dobbiamo correggerla in inglese, perché da non farlo ci accadrà la stessa cosa diprima che era che quando volevamo applicare la metodologia dallo 0,1, le cose tornavano in dietro, perché non potevamo uscire dal programma dovuto al fatto che stavamo lavorando con lo 0,1. 
Allora osserva che la legge ha il 66,6 % dell'energia totale, che è il potenziale. Dopo il 33, 3% che è l'energia gravitazionale, che già abbiamo referenziato con l'energia dell'esperienza e l'energia del proposito.

L antimateria e l'energia gravitazionale, perché gravitazionale? Perché ha un carico, perché ha una distorsione e quando l'energia originale si filtra in una distorsione genererà un carico positivo o negativo.

Quindi, come stiamo ora con l'intenzione e coscienti di ciò che stiamo facendo, che è chiudendo il tempo, dobbiamo ritornare alla fonte con le risposte, giacché questo è il proposito delle nostre esperienze qui.

Allora assumendo questo, dobbiamo integrare lo 0,1 che è nel centro e dopo che lo integriamo, avremo il 33,4, e in questo 33,4 inizierai a capire tante cose:

Una di queste cose è che nella piramide che sempre disegniamo abbiamo il 4,4 che si riferisce allo sviluppo del programma. Quale paese ha questo codice telefonico 44? Regno Unito.

Allora nel piano 4 dentro della piramide, abbiamo lo 0,1 che paese ha questo codice telefonico 01? Stati Uniti. Dopo questo ottieni le tue proprie conclusioni...

Abbiamo bisogno di passare il quarto piano per tornare alla fonte e per fare questo abbiamo bisogno della legge 3,3 = Garnier- Francia. Anche abbiamo bisogno di includere lo 0,1, allora dobbiamo ridefinire il quarto piano e chi lo ridefinisce? La Spagna con il 3,4.

Con questo ragionamento iniziamo già a trovare i codice dello sdoppiamento, Quando noi ci sdoppiamo, lo facciamo con un ruolo. In questo ruolo, per andare indietro è lo stesso che per ritornare. 

Allora perché l'Argentina è il luogo da dove esce tutto questo?

L'argentina è implicata nelle distorsioni che vediamo nel quarto piano.

Il piano 5 sono le distorsioni. Sono le distorsioni che ha il 4 piano. Allora nel viaggio di ritorno che accadrà? Semplicemente le distorsioni del 4 piano spariranno.

L'Argentina semplicemente ha un ruolo, perché nessuno è nemmeno più dell'altro, solo che ognuno ha un ruolo e quando applichiamo la legge i ruoli vengono rivelati, escono allo scoperto. Qui vedremo la verità dentro de la no verità perché la verità sarà filtrata.
Perché ora abbiamo il WIFI e questo permette che l'origine si manifeste e allora si filtra nel piano fisico e biologico perché questo è il luogo della trasformazione. 

E' il luogo che ha il ruolo di incollare il giro. Abbiamo ingrandito la lente di ingrandimento al tempo rallentato e abbiamo bisogno di trovare la logica di tutte quelle distorsioni che si sono create.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 8.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 7.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 7.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 6.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 5.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 3.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 2.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 1

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 5.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 3.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 2.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 1.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 6.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 5.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 3.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 2.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 1.

Lo sdoppiamento del tempo attraverso la metodologia di Alejandra Casado. Parte 1

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Seconda Parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Terza parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Quarta parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Quinta parte-A.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte.B

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte-C

Sogni e l'aperture temporali. Lo sdoppiamento del tempo. Parte 4

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.