Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

15 mar 2014

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 4.

Sat Nam miei cari fratelli!! Pioggia di benedizioni. Oggi continuiamo con il quarto piano della metodologia dello sdoppiamento del tempo di Alejandra Casado. 

Quarto piano, dell'anima. Continuazione

Una volta che incontriamo la chiave la vita diventa un fascino, ultraleggera perché non c'è altra cosa che sincronizzare gli osservatori della maggiore velocità che ritornano a casa.

Allora tutto ciò che è stato il passato si trasforma in un potenziale di coscienza e questo è ciò che stiamo facendo con la metodologia, stiamo sincronizzando gli osservatori della maggiore velocità con la minore velocità e prendendo come referenza all'osservatore iniziale. E in tutti i piani avremo tanti ruoli.

La maniera di fare i numeri nella metodologia l'abbiamo cambiata e li abbiamo fatti stampati con il tipo Time New Roman (nuovi tempi dello sdoppiamento dell'uomo), Ro è la lettera che marca lo sdoppiamento.

Abbiamo scelto questo tipo perché ha a che vedere con l'Inghilterra e che se inizio a utilizzare per creare il giornale Times, ma prima di essere utilizzata nel giornale, era chiamata : il tipo 54 e questo tipo 54 sta tornando al suo origine.

Se guardiamo il numero 4 del Times, sembra una squadra, ma quando mettiamo un altro 4 in speculare, rimane una freccia che ci appunta all'origine, ed è anche un albero che sta unendo ciò che sono le radici e la corona e quella che segnala l'origine.
Ora vedremo una curiosità su questa tipografia.

E' stata pubblicata per la prima volta un 3 di ottobre, il 3 di ottobre del 2013, meglio così 3/10/13 = 33, 1,0,  è un punto che fa da cerniera. Quel giorno è stato molto importante, perché il Times cambia lo stile della tipografia.

Prima la Time aveva il bordo e da quel giorno non esiste più. Ora è cambiato il bordo finale. Se mi chiedi il perché di questo cambiamento non lo so, non so la risposta.

Ma questo cambio è un punto di inflessione per l'Argentina che ha un codice 54 e che nel ritorno diventa un 45, questo è per togliere le distorsioni del quarto piano, ed è esattamente ciò che è accaduto esattamente il giorno in cui il Times cambia la tipografia.

L'Argentina a partire da quel giorno sta iniziando il suo proposito. Sta cambiando la distorsione del quarto piano, il piano del doppio. Giustamente e in coincidenza, è lo stesso giorno in cui il Times venne pubblicato per la prima volta nel giornale Times in Inghilterra.

Ora sta partecipando anche la Spagna, perché lo stesso giorno il signore Enric Corbera, che è quello che unisce i codice del passato, con tutto ciò che ha a che vedere con Hamer e con la legge dello sdoppiamento del tempo ecc.. è il punto che unisce il principio con la fine (Pace), questo giorno L'Argentina ha designato ambasciatore della pace Enric Corbera della Spagna.

Che accade quando abbiamo un nuovo 4 con una nuova tipografia? 

Già possiamo assemblarlo e ci rimarrà un circuito chiuso. Il quarto piano insieme a questo paese che lo rappresenta: Inghilterra,  finirà facendo ciò che finalmente era il suo proposito di essere un ponte. Il quarto piano è un ponte. Inghilterra =ponte

Invito tutti a un cambiamento della percezione, che sarà in apparenza magico, ma ciò che è importante è vedere la logica che è dentro i processi, che per essere rapidi sembrano magici.

Però qui stiamo nella base e incontreremo qual è la scienza della magia, perché la magia non è altra cosa che un osservatore della maggior velocità con altro di minore velocità. 

Allora quando afferriamo quell'istante magico e lo rallentiamo nella base, possiamo vedere il processo. E' giacché lo sdoppiamento significa avere coscienza di ciò che è, è mettere anche una lente di ingrandimento per vederlo rallentato..e questo è il processo al quale vi sto invitando.

Grazie e ti amo. continuiamo al prossimo post. Pioggia di benedizioni. Namastè.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 8.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 7.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 7.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 6.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 5.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 3.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 2.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 1

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 5.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 3.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 2.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 1.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 6.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 5.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 3.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 2.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 1.

Lo sdoppiamento del tempo attraverso la metodologia di Alejandra Casado. Parte 1

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Seconda Parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Terza parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Quarta parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Quinta parte-A.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte.B

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte-C

Sogni e l'aperture temporali. Lo sdoppiamento del tempo. Parte 4