Permetti che sia Cristo in te quello che interpreta per te. Parte 1.

Sat Nam miei cari fratelli!! 

Pioggia di benedizioni! 


Padre l'unico che voglio oggi è la verità. 

Ho avuto tanti pensieri dementi su di me stesso e della mia creazione e ho introdotto nella mia mente un sogno di paura. 

Oggi non voglio sognare. 

Scelgo il cammino che mi conduce a Te invece della demenza e la paura. 


Riconosco che tu sei la verità e la vita e che solo l'amore è sicuro. Ti amo. Grazie!!!
Workshop @VIVI. Respira che ti Passa! Tecniche di Respirazione per l'Autoguarigione con JAYADEV JAERSCHKY
Capitolo 11. 
Dio o l'ego.
VI-Svegliarsi alla redenzione.

1. E' impossibile non credere in ciò che vedi, ma è ugualmente impossibile vedere ciò che non credi. 


La percezione si costruisce sulla base dell'esperienza, e l'esperienza ti porta verso le credenze.

La percezione non può essere stabilita fino a che le credenze saranno consolidate. 


Infatti ciò che vedi è ciò che credi. 

Questo è ciò che ho voluto dire con “Beati quelli che credono senza vedere”, perché quelli che credono nella resurrezione la vedranno.

La resurrezione è il trionfo definitivo di Cristo sull'ego, non attaccandolo ma trascendendolo.

Perché Cristo certamente si alza al di sopra dell'ego e di tutte le sue “opere” e ascende fino al Padre e al Suo Regno.

2. Cosa preferiresti, unirti alla resurrezione o alla crocifissione? 

Condannare i tuoi fratelli o liberarli? 


Ti piacerebbe trascendere la tua prigione e ascendere fino al Padre?

Queste domande sono tutte le stesse e hanno allo stesso tempo stessa la risposta

C'è stata molta confusione rispetto a ciò che significa la percezione, dovuto a che la parola viene utilizzata con il significato della “coscienza” e anche con “l'interpretazione” della coscienza. 

Nonostante non puoi essere cosciente senza interpretare, perché ciò che percepisci è la tua propria interpretazione.
3. Questo corso è molto chiaro. 

Se non lo vedi così è perché stai facendo interpretazioni contro di esso e pertanto non credi ciò che dice. 

E come ciò che credi determina la tua percezione, non percepisci il significato del corso e conseguentemente non lo accetti.

Innanzitutto, differenti esperienze ti portano a differenti credenze e attraverso queste a differenti percezioni. 

Giacché le percezioni si imparano attraverso le credenze e l'esperienza certamente insegna.

Ti sto portando a un nuovo tipo di esperienza che ogni volta sarai meno disposto a negare. 

Imparare da Cristo è facile, perché percepire con Egli non c'è bisogno di nessun sforzo. 

Le Sue percezioni sono la tua coscienza naturale e l'unico che ti produce fatica sono le distorsioni che hai introdotto in essa.

Permetti che sia Cristo in te quello che interpreta per te e non tentare di limitare ciò che vedi con le credenze senza senso, indegne di un Figlio di Dio.

Giacché fino a che Cristo non venga accettato completamente il Figlio di Dio considererà se stesso come orfano.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.