San Valentino, una opportunità per imparare, insegnare e donare amore.

Sat Nam!! Oggi è un giorno che è dedicato internazionalmente all'amore, ma per me semplicemente è una opportunità per sentire amore e donare amore.

Ogni giorno ci regala la stessa opportunità per riconoscere che l'altro è parte di me. Non devo aspettare un giorno speciale per sapere che tu sei me e io sono te.

Comunque siamo abituati a celebrare questo giorno, ci facciamo regali e ci diciamo molte parole di amore. Questo è perfetto se lo sentiamo nel nostro cuore.

Mai dobbiamo fare nulla per l'apparenza. Dobbiamo sempre essere onesti prima con noi e dopo con l'altro.

Ma il vero amore è solo Uno e deve essere donato a tutti senza eccezioni perché tutti siamo amore. Perché l'amore possa crescere deve essere condiviso. Oggi senti l'amore dentro di te, riconosciti come amore e riconosci tutti come amore.

Oggi vedi tutti con gli occhi del cuore. Oggi ama in libertà, senza controllo e senza aspettare nulla. Oggi lascia andare, lascia andare con accettazione e benedizioni.

Se oggi ti senti solo perché non hai accanto te qualcuno che apparentemente ti ami, devi sapere che non è così,  tu non sei solo e mai sei stato separato di tutti noi. Tu non hai bisogno di nessuno per sentirti amato.. Senti l'amore, tu sei amore.

Se ancora sei single, non disperare. Impara ad amare te e vedrai come questo amore irradierà luce e questa, attirerà al tuo vero partner, che non è la tua anima gemella,  ma che è una opportunità per vederti nell'altra persona, per amare qualcuno, imparare e insegnare. 

Sopratutto abbi pazienza, impara a relazionarti con te stesso, a conoscerti, a sapere chi sei, sicuramente scoprirai che hai già tutto, che sei perfetto, che non hai bisogno di nulla e saprai che stavi negandoti a vedere la realtà.

Se sei in coppia approfitta di questa opportunità per amare veramente, senza condizioni, senza controllare, senza gelosia, che sia una relazione santa per imparare e insegnare.

Impara a vedere il vero essere del tuo partner, la sua bellezza interiore e aiutalo a che sempre sia fedele a sé stesso cosi come lo sei tu. Siete compagni di viaggio e non sai fino a quando sarà, mentre, godetevi la vita pienamente e liberamente.

Amatevi disinteressatamente e se un giorno devi lasciare andare, lascia andare e benedicilo!! Ti amo. Sii felice sempre. Tu sei amore!! Io sono te e te sei me!!.

Ti amo e grazie. Tu auguro un meraviglioso giorno di San Valentino, donando il vero amore che ama in libertà a tutti senza eccezioni perché tutti siamo uno.!!! Namastè!!! Google

Per ridere un po' e...

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.