Come fare sparire la paura per sempre. Parte 1.

Om Shanti Shanti Shanti Om miei fratelli e miei sorelle della luce! 

Tante benedizioni in questo giorno magico e unico, dove Dio ci ha regalato il miracolo di vivere, sani e perfetti. 


Ringraziamo per questo e per tutto quello che abbiamo e anche per questa opportunità di condividere questo meraviglioso corso di miracoli.


Tutti gli insegnamenti di questo libro stanno avendo effetti su di noi e passo dopo passo stiamo guarendo la nostra mente. Grazie. Ti amo.

Psicologia della Paura - Libro
Nuova edizione riveduta e aggiornata

Capitolo 2
La separazione e l'Espiazione
VI-La paura e il conflitto.

1. La tua paura sembra di essere qualcosa di involontario che non è sotto il tuo controllo


Ma come ho già detto, solo gli atti costruttivi devono essere involontari

Il mio controllo può prendersi cura di tutto ciò che non è importante, mentre questo sia quello che vuoi. 


La mia consulenza può dirigere tutto ciò che è

Non riesco a controllare la tua paura, ma essa può essere auto-controllata

La tua paura mi impedisce di darti il mio controllo. 

La presenza della paura indica che hai sollevato pensieri del corpo al livello della mente. 


Esso li mette al di fuori dal mio controllo e ti fa personalmente sentire responsabile per loro, che è una evidente confusione di livelli.

2. Io non promuovo la confusione di livelli, tuttavia tu puoi scegliere di correggerla

Tu non giustificheresti il tuo comportamento folle da parte tua, dicendo che non hai potuto evitarlo. 


Perché, allora, condoni i pensieri folli? 

C'è una confusione in questo e dovresti esaminarlo attentamente. 

Credi forse che tu sei il responsabile di quello che fai, ma non di quello che pensi.

La verità è che sei responsabile di ciò che pensi 
ed è solo in questo livello che tu puoi esercitare il tuo potere di decisione. 


Le tue azioni sono il risultato dei tuoi pensieri


Non puoi separarti dalla verità dandole autonomia al tuo comportamento.

Questo lo controllerò io automaticamente, non appena tu consegnerai i tuoi pensieri sotto la mia direzione. 

Ogni volta che hai paura è un segno sicuro che hai permesso alla tua mente di creare falsamente e che non mi hai dato il permesso di guidarla.

3. Non serve a niente pensare che controllando i risultati di qualsiasi pensiero falso puoi produrre una cura. 

Ogni volta che hai paura è perché hai preso una decisione sbagliata. 


Ed è per questo che ti senti responsabile.

Devi cambiare la tua mente, non il tuo comportamento e questo si ottiene solo se sei disposto a farlo. 

Non hai bisogno di alcuna guida, tranne che mentalmente.

La correzione dev'essere effettuata solo sul livello in cui il cambiamento è possibile

Il cambiamento non ha alcun effetto sul livello dei sintomi dove non potrai avere mai risultati.

Come fare sparire la paura per sempre. Parte 2.

Come fare sparire la paura per sempre. Parte 3.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.