Accetta dentro di te l'Espiazione liberando la tua luce interiore.

Om Namah Shivaya divini fratelli della luce!! In questo giorno così bello e ricco di opportunità, ringraziamo a Dio amato per averci dato la vita. 

Ringraziamo perché questa mattina ci siamo svegliati, , abbiamo potuto respirare, vedere e apprezzare tanti miracoli!!Grazie!!


Questo testo del corso di miracoli ci parla di tante cose belle.


Ci dice che l'unica maniera di liberarci è accettando la nostra luce interiore e lasciandola fluire


Tutte le volte che soffriamo e perché abbiamo in testa la credenza che ci mancano tante cose e che dobbiamo essere migliore di quello che siamo.


Ci vediamo separati dagli altri, solo pensiamo a soddisfare i nostri desideri che sono i desideri dell'ego non quelli della nostra vera essenza. 


Se guardiamo intorno soltanto possiamo vedere quello che gli occhi ci permettono di vedere: un mondo crudele e difficile. 


Un mondo che non è reale. Però il mondo reale soltanto lo vedremo quando impareremmo ad amare noi stessi, tutti e tutto. Ti amo.

Un Corso in Miracoli
Testo Libro degli esercizi Manuale per gli insegnanti
Un corso di Miracoli. 
Capitolo 2. 
La separazione e l'Espiazione.
III- Il tempio di Dio. 
Scaricare audio mp3. Scaricare pdf


1. Soltanto puoi accettare L'Espiazione dentro di te liberando la luce interiore. Dal momento della separazione, le difese sono state utilizzate quasi esclusivamente per la difesa contro l'Espiazione mantenendo così la separazione.

Generalmente questo si manifesta come una necessita di proteggere il corpo. Le molte fantasie del corpo a cui le menti si consegnano, provengono dalla convinzione distorta che il corpo può essere utilizzato come un mezzo per raggiungere" l'Espiazione ".

Percepire il corpo come un tempio è solo il primo passo nel processo di correggere questa distorsione, perché la modifica solo parzialmente. 

Questa percezione del corpo riconosce certamente che l'espiazione in termini fisici è impossibile.

Il passo successivo, tuttavia, è quello di renderti conto che un tempio non è in alcun modo una struttura. 

La sua vera santità sta nell'altare interno, attorno al quale la struttura sorge. Sottolineare le belle strutture è un segno di timori all'Espiazione e che non sei disposto ad entrare in realtà all'altare. 

La vera bellezza del tempio non può essere vista con gli occhi fisici. La visione spirituale, da un'altra parte, essendo una perfetta visione non può vedere la Struttura in assoluto. 

È possibile, tuttavia, vedere l'altare con perfetta chiarezza.
2. Perché l'efficacia dell'Espiazione sia perfetta dev'essere nel centro dell'altare interno, dove corregge la separazione e ristabilisce la pienezza della mente. 

Prima della separazione la mente era invulnerabile alla paura perché la paura non esisteva. 

Tanto la separazione e la paura sono falsi creazioni che devono dissolversi per ripristinare il tempio, aprire l'altare e ricevere l'Espiazione.

Questa è la fine della separazione, al mettere dentro di te l'unica difesa efficace contro ogni idea di separazione, di tal modo che tu sia assolutamente invulnerabile. 
3. Il fatto che tutti accettano o no l' espiazione è solo una questione di tempo. Può sembrare che questo contraddice la loro libera volontà dovuto all'inevitabile decisione finale ma in realtà non lo è.

È possibile rimandare quello che devi fare e sei capace di ritardare questo, ma non ti è possibile dissociarti completamente dal tuo Creatore, che è quello che definisce i limiti della tua capacità di creare il falso. 


Una volontà imprigionata genera una situazione tale, per cui in casi estremi diventa del tutto intollerabile. La resistenza al dolore può essere grande ma non illimitata. 

Alla fine, tutti cominciano a riconoscere per quanto vaga possa essere che ci deve essere un cammino migliore.

Man mano questo riconoscimento è più forte, finisce per diventare un punto di svolta nella vita di ogni persona.

Questo risveglia in ultima analisi, la visione spirituale e nello stesso tempo sminuisce l' attaccamento alla vista fisica.

Questo alternare tra i due livelli di percezione è generalmente vissuto come un conflitto che può essere molto forte. Anche se è così il risultato finale sarà inevitabile come lo è Dio.
4. La visione spirituale letteralmente non può vedere l'errore e cerca solo l'Espiazione

Tutte le soluzioni che gli occhi del corpo cercano sono in vano. 

La visione spirituale guarda dentro e si rende conto immediatamente che l'altare è stato contaminato e che dev'essere riparato e protetto. 

Perfettamente consapevole della propria difesa, la visione spirituale, ignora tutto questo e guarda oltre l'errore fino alla verità.

Dovuto alla forza della sua visione mette la mente al suo servizio. 

Questo consente di ripristinare il potere della mente e provoca che i conseguenti ritardi siano sempre più intollerabile al rendersi conto che l'unica cosa che si ottiene è aggiungere più dolore inutile

Di conseguenza, la mente diventa sempre più sensibile a quello che una volta sarebbe stato considerato solo noioso.
5. I Figli di Dio, hanno diritto al perfetto benessere che risulta di avere una perfetta fiducia. 

Fino a quando non ottengono questo, esauriscono le proprie forse e le loro veri poteri creativi si sprecano in inutili tentativi di ottenere più benessere utilizzando mezzi impropri

Tuttavia, i mezzi attuali sono già stati forniti a voi e non richiedono alcun sforzo da parte vostra.

L'Espiazione è l'unica offerta degna di essere offerta sull'altare di Dio, a causa del valore che l'altare stesso ha. 

E' stato creato perfetto e assolutamente degno di perfezione. Tra Dio e le sue creazioni c'è una interdipendenza perfetta. 

Egli dipende da loro, perché Egli le ha creato perfette. Ha dato a loro la sua pace in modo che nulla possa alterare o ingannare. 

Ogni volta che hai paura ti illudi e la tua mente non può servire allo Spirito Santo

Questo ti lascia affamato perché stai negando a te stesso il pane quotidiano. Dio si sente solo senza i suoi figli e suoi i figli si sentono soli senza di lui. 

Devono imparare a vedere il mondo come un mezzo per porre fine alla separazione. L'Espiazione è la garanzia che dà la certezza che alla fine riusciranno. Un corso di miracoli


Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.