Introduzione al corso di Miracoli.

Sat Nam bello essere!! 

Questa volta voglio condividere con te questo libro di un Corso di Miracoli. 

Questo corso lo conosco da tanti molto tempo, perché è arrivato a me tanti anni fa. 


In quel tempo l'ho iniziato, ma mi sembrava tanto noioso e lo ho lasciato.

Penso che no era il mio tempo, perché una cosa che ho imparato è che nulla è per caso, tutto ha una ragione e tutto arriva quando abbiamo la necessità! 

Tutto arriva quando siamo pronti!!!

Le cose che arrivano a noi sono quelle che ci aiutano a crescere e ad essere uno con il nostro vero Io. Tutto è una opportunità!!


Quello che arriva a noi è un vero regalo che viene dal nostro Essere.

Le Domande più Comuni su un Corso in Miracoli
Ho conosciuto tante tecniche, ho fatto tante meditazioni, ho letto tanti libri, ho riempito la mia testa di tante informazioni, ormai conosco e ho messo in pratica quasi tutto quello di spirituale, metafisico che si trova su internet, ma soltanto ho iniziato a liberarmi dalla paura quando ho letto il Corso di Miracoli e quando in verità l'ho messo in pratica.
Da questo momento ho capito che ho girato tantissimo in un circolo cercando tante cose e che tutti questi cumuli d'informazioni, anche se riconosco mi hanno portato a questo punto dove mi trovo, in realtà no erano necessarie per trovare l'anelata pace interiore, quella pace solo si trova dentro si me, perché è quello che sono, quello che siamo.

Anzi, adesso ho lasciato andare via dalla mia mente tutto ciò che ho creduto di essere.

Tutto quello che non sono, per poter riconoscere quello che in realtà sono.

Ho dovuto lasciare andare tutte le mie credenze, tutto quello che mi hanno insegnato, perché in verità tutte queste credenze non mi servono a nulla adesso!

Quando ho iniziato questo corso per la seconda volta, mi sentivo un po' scomoda con le nuove credenze, anche se già la mia vita girava attorno a questi pensieri. 

Sono stata da sempre un essere spirituale e ho dedicato tutta la mia giornata alla mia vita spirituale. 


Sono uno spirito libero, che no appartiene a nessuno, che non segue a nessuno, solo seguo al mio Dio interiore.

L'unica religione che ho è la religione del mio cuore, anche se vivo in questo mondo e mi godo di tutto ciò che arriva, partecipo ai gruppi ma non credo ne seguo a nessuno. 


Amo, ma sono completamente distaccata da tutto e da tutti. 

In certa maniera sono libera da tante credenze, anche se sono certa che ancora mi rimane tanto..tantissimo da liberare per essere quello che in verità sono: una sola cosa con la mia essenza interiore. 


Ed è quello che sta facendo il corso di miracoli per me, una vera rivoluzione, un vero e durevole miracolo, ogni giorno e ogni instante. 

Mi sentivo un po' scomoda perché all'inizio il corso è un po' noioso, ed strano...ma man mano lo mettevo in pratica, sentivo qualcosa che mi diceva: tranquilla, continua senza farti problemi, tutto sta bene, dopo lo capirai. 



Altre volte volevo tornare indietro perché mi dimenticavo delle frasi che dovevo dire, pensavo che non lo stavo facendo bene...ma nulla... continuai è ogni giorno scoprivo tante cose, tanti cambiamenti profondi dentro di me..perché siamo noi quelli che cambiamo. Questo il vero miracolo!! Ti amo.
Capitolo 1.
Il significato dei miracoli.
Introduzione al corso di miracoli. 
Libro di testo.

Questo è un corso in miracoli. Un corso obbligatorio. 

Soltanto nel momento in cui decidi di prenderlo è volontario. 

Avere libero arbitrio significa che puoi stabilire il tuo proprio piano di studio. 


Significa che solo tu puoi scegliere quello che vuoi imparare in un dato momento.  

Questo corso non ha la intenzione di insegnarti il significato dell'amore, perché è al di là di ciò che può essere insegnato. 

Pretende comunque di togliere gli ostacoli che ti impediscono di sperimentare la presenza dell'amore, che è la tua eredità naturale. 


L'opposto dell'amore è la paura, ma ciò che riempi tutto non può avere opposti.

Questo corso quindi può essere riassunto come segue:
Niente reale può essere minacciato.
Nulla irreale esiste.
Qui c'è la pace di Dio.

Principi del Corso di miracoli. Parte 1.
Principi del Corso di miracoli. Parte 2.


Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.