Credimi, tu lo puoi fare!!.

Sat Nam!! 

Nonostante il giorno sia un giorno di pioggia, nuvoloso, caldo freddo o di sole, sia come sia e perfetto dobbiamo ringraziare Dio e l'universo d'essere vivi e ogni giorno abbiamo un'opportunità per ricominciare. 

So che è difficile essere felice e vivere con serenità in un mondo che apparenta difficile, ma che sempre dipende di come sia la realtà che tu credi di vedere. 

La nostra realtà sembra cosi spaventosa dopo aver guardato la TV, ascoltato la radio e vedere quante cose accadono e quanta gente perde la ragione, la famosa crisi, che mentre parliamo di essa, diventa ogni volta più reale, tanta gente soffre fino al punto di non voler vivere.

 Ma anche non ci credi, tutto quello che vediamo nasce delle nostre paure e mentre più ci concentriamo in questo e partecipiamo nelle chiacchiere sul tema del momento, stiamo attirando più di quello che non vogliamo.

Per altro lato è difficile convivere con le persone che ci circondano, perché siamo diversi e perché ci aspettiamo sempre qualcosa dagli altri. 

Come se la nostra vita dipendesse da quello che loro pensano. Non ci perdoniamo e nemmeno perdoniamo quelle cose che vediamo negli altri, non riconosciamo che quello che vediamo è il riflesso del nostro interiore e una cosa più importante è: che tutti siamo uno

Perdonare è un atto di amore a noi stesi. Quando perdoniamo stiamo perdonando noi stessi e stiamo guarendo e arriva a noi l'abbondanza..


Il Tempo per Cambiare con la PNL - Libro
Gli stati di coscienza, le convinzioni e l'esperienza del tempo per creare il cambiamento
Amare gli altri non significa che dobbiamo stare per forza con una persona con cui non ci sentiamo bene, nemmeno essere burattini delle loro manipolazione. 

Ci riconosciamo in loro e sappiamo che siamo uno ma ci allontaniamo di quelli che rubano la nostra energia con amore, compassione e perdono

Non dobbiamo dipendere di nessuno, dobbiamo staccarci. Non dobbiamo dipendere dall'approvazione degli altri per essere felici. 

Iniziamo a liberare ed essere liberi, nulla può cambiare il nostro stato d'animo, ne con le parole ne con  le proprie azioni. Siamo liberi ed stiamo in pace. Siamo amore.

Ma nonostante siamo consapevoli di tutto questo so che è difficile, ma piano piano puoi fare un cambiamento di coscienza, liberare la mente e rinnovarti. 

Oggi riempiti d'allegria perché sei fortunato d'essere vivo, d'essere come sei, perfetto, d'abitare dove abiti e di condividere tutto con le persone che ami e che ti amano.

Noi siamo perfetti e meravigliosi! Se vediamo qualche imperfezione è soltanto un pensiero sbagliato della nostra mente ed è prodotto delle false credenze che ci hanno trasmesso per generazioni. 

Noi siamo nati per essere felici ed essere felici dal nostro interiore e  con noi stessi. Noi anche non siamo separati degli altri perché sono i nostri fratelli in Dio, non abbiamo bisogno di loro per respirare!

Adesso ti invito a ricominciare la tua vita da capo e lasciare indietro tutte le cose brutte e difficili, le paure, i timori e le situazioni che da tempo non vanno bene, impara a perdonarti e perdonare. Sai, è tempo di lasciare andare!

Ti invito a darti una nuova opportunità per amare, per vivere cose più interessanti, a goderti la vita Sopratutto amati, coccolati e prenditi cura di te. Ascolta il tuo interiore e ama te stesso.
Non pensi che adesso è il momento di apprendere e imparare cose nuove? 

Come per esempio ballare, cucinare, fare esercizi, leggere quel libro che non hai potuto leggere, viaggiare, camminare.

Non pensi che è tempo di finire quel progetto che tempo fa hai cominciato o accettare nuove sfide che ti aiuteranno ad avere una vita migliore? 

Insomma fare tutte quelle cose che da tempo vuoi fare ma che fin'ora non hai avuto la forza di volontà.

E' tempo anche d'avere coraggio per affrontare la vita. Coraggio per dire di no e per dire di si. Coraggio per essere responsabile di tutti i tuoi atti e coraggio per permettere di far arrivare l'abbondanza alla tua vita.

Anche non sei un corpo, sei un'essere divino vivendo una esperienza in questo mondo, in questo corpo, ma non sei un corpo. comunque questo è il momento preciso di cambiare la tua maniera di vestirti, i tuoi capelli, la tua alimentazione.

Tempo di rinnovarsi e di togliersi un po' di anni, un po' di vecchiaia, un po' di stress, un po' di tutto e presentarti d'ora in avanti al mondo come il vero essere che vuoi essere e che sempre hai sognato di essere. 

Credimi, tu lo puoi fare!! Tu sei l'architetto della tua propria vita!!

AMA E FAI QUELLO CHE VUOI!
Se vuoi qualche consiglio puoi trovarli nel mio blog, ci sono tanti articoli che ti aiuteranno a cambiare! Grazie e namasté! Ti amo! Se vuoi contattarmi la mia email è greysis@gmail.com

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.