Nulla può distruggere tua innocenza. Parte 2.

Sat Nam bello essere!

Adesso il tuo compito è riconoscere l'innocenza in te. 

Perché la tua mente possa riconoscere questa verità, ripeti questo ogni volta che potrai.

Io sono innocente, nulla può farmi del male. 


Io sono amore, sono pace, sono abbondanza e Dio crea il mio futuro. 

Ho fiducia nella vita!! 

All'inizio la tua mente non lo crederà ma con la ripetizione vedrai che questo sarà parte di te!!

Ricorda che  la tua mente è quella che ti fa sperimentare tutto ciò che stai vivendo. 


Cambia la tua mente con volontà, amore e compassione!! Ti amo. Namastè!! 
L'insegnamento di Eckhart Tolle
Guida pratica quotidiana al potere di adesso
Un corso di Miracoli. 
Capitolo 3. 
La percezione innocente. 
1-L'Espiazione senza sacrificio.

3. L'affermazione: "Mia è la vendetta, dice il Signore" è una falsa percezione con cui si attribuisce a Dio il suo proprio passato "malvagio".

Quell'ultimo "malvagio" non ha nulla a che fare con Dio. 

Egli non l'ha creato, né lo sostiene. 

Dio non crede nella punizione. 

La sua mente non crea in questo modo. 

Dio non ha nulla contro di te a causa delle tue azioni "cattive".

Come sarebbe possibile allora, che mi avessero accusato per loro?

Assicurati di riconoscere che questa ipotesi è completamente impossibile e inoltre sappi che questo arriva assolutamente dalla proiezione.

Questo tipo di errore è responsabile di un gran numero di errori simili, tra cui la convinzione che Dio ha respinto Adamo e lo ha espulso dal Giardino dell'Eden. 

Forse è per questo che a volte pensi che non ti sto guidando bene. 

Ho preso la massima cura nell'usare le parole, per cui sono impossibili da distorcere, ma è sempre possibile distorcere i simboli, se così si desidera.
4. Il sacrificio è un concetto del tutto sconosciuto per Dio. 

Procede unicamente dalla paura e chi ha paura può essere crudele. 

Ogni forma di sacrificio è una violazione della mia esortazione a te che dovresti essere misericordioso come il Padre nostro che è nel Cielo.

Molti cristiani hanno trovato difficoltà nel rendersi conto che questo riguarda a loro. 

I buoni insegnanti non terrorizzano i loro studenti. 

Terrorizzare è attaccare e di conseguenza produce un rifiuto di ciò che offre il maestro, rovinando così l'apprendimento.

Nulla può distruggere tua innocenza. Parte 1.
Nulla può distruggere tua innocenza. Parte 3.
Nulla può distruggere tua innocenza. Parte 4.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.