Solo il corpo può essere attaccato, tu sei immune. Parte 3.

Sat Nam bello essere! Rilassati e ascolta la verità di oggi. 

Per ogni cinque minuti spesi ad ascoltare la voce di Dio, ci saranno un migliaio di menti aperte alla verità che ascolteranno la parola sacra che tu stai adesso ascoltando

E quando sarà passato un po' di tempo, avrai già liberato un altro migliaio, i quali faranno una pausa per chiedere che la verità sia rivelata tanto a loro come a te.
Capitolo 6.
Le Lezioni di amore.
I-Il messaggio della crocifissione
Audio  Pdf

11. Nessuno ti sta inseguendo, così come nessuno mi ha perseguitato.


Non ti è stato chiesto di ripetere le mie esperienze perché lo Spirito Santo, che condividiamo, rende questo inutile.


Per avvalerti dalle mie esperienze in un modo costruttivo, tuttavia devi ancora seguire il mio esempio rispetto a come percepire.

I miei fratelli, che sono anche i tuoi fratelli stanno costantemente giustificando l'ingiustificabile.

L'unica lezione che ho da insegnare, giacché l'ho imparata, è che ogni percezione che non è di accordo con la sentenza dello Spirito Santo non è mai giustificata.

Il mio ruolo era quello di dimostrare che questo è vero in un caso estremo, solo così poteva servire come strumento didattico esemplare per coloro che, in casi meno estremi, sono tentati di cedere alla rabbia e all'attacco.

La mia volontà, insieme con quella di Dio è che nessuno dei Suoi figli soffra.
12. La crocifissione non può essere condivisa perché è il simbolo della proiezione, ma la risurrezione è il simbolo della condivisione.

Perché la filiazione possa conoscere la sua pienezza è necessario che ognuno dei figli di Dio possa sperimentare un risveglio. 

Questo è soltanto la conoscenza.

13. Il messaggio della crocifissione è chiaro:

Insegna solo l'amore, perché questo è ciò che sei.
14. Se interpreti la crocifissione in qualsiasi altra forma, la starai utilizzando come un arma offensiva piuttosto che come la richiesta di pace per la quale è stata concepita.

Spesso gli Apostoli la hanno frainteso, per lo stesso motivo lo fanno gli altri.

Il suo amore proprio imperfetto li ha resi vulnerabili alla proiezione, e come risultato della propria paura, hanno parlato “dell'ira di Dio", come l'arma di ritorsione di Egli.

Non potevano parlare della crocifissione del tutto senza rabbia, perché i loro propri sensi di colpa li hanno fatto sentire arrabbiati.
15.Questi sono alcuni degli esempi dei pensieri distorti del Nuovo Testamento, anche se il suo Vangelo è davvero solo il messaggio di amore.

Se gli Apostoli non avessero avuto sensi di colpa, non avrebbero mai potuto attribuirmi espressioni come: "Io non sono venuto a portare pace, ma spade".

Questo è in netta opposizione a tutte le mie lezioni. 

Se avessero davvero capito, non avrebbero potuto descrivere la mia reazione nei confronti di Giuda, come hanno fatto.

Io non ho potuto dire: "Tu tradisci il Figlio dell'uomo con un bacio?" a meno che non avessi creduto nel tradimento. 

Il messaggio della crocifissione era solo che io non credo nel tradimento.

La "punizione" che hanno detto che ho inflitto a Giuda è stato un errore.

Giuda era mio fratello e un Figlio di Dio, un membro della filiazione come me.

Come potrei condannarlo quando era pronto a dimostrare che è impossibile condannare? Un corso di miracoli.

Solo il corpo può essere attaccato, tu sei immune. Parte 1.
Solo il corpo può essere attaccato, tu sei immune. Parte 2.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.
 

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.