Sat Nam cari Fratelli!! Tante benedizioni! Oggi ricordiamo questo " Dio è amore, pertanto quello è ciò che sono io " Io sono amore e tutti i miei fratelli lo sono anche.
L'amore ci ha creato liberi e l'amore ci da il potere di decidere, ora, in questo istante.
Padre sono come te. In me non c'è crudeltà giacché in te non c'è neanche.
La Tua pace è mia. Benedico il mondo con quello che ho ricevuto esclusivamente da te.
Scelgo una altra volta e scelgo per tutti i miei fratelli, sapendo che sono uno con loro.
Do la tua salvezza dalla stessa maniera in cui l'ho ricevuta da te oggi. Ringrazio per loro che sono uno con me. In loro vedo la tua gloria e in loro trovo la mia pace.
Sono santo perché la tua santità mi ha liberato e ti ringrazio per quello. Amen. Ti amo.
 |
Voglia d'amore essenza con suoni risveglia l’amore vero nel cuore
|
Capitolo 14.
Gli insegnamenti in favore della verità.
IX-Il
riflesso della santità.
Scaricare audio mp3. Pdf.
1. L'Espiazione non ti fa diventare
santo.
Sei stato creato santo.
L'Espiazione porta
semplicemente ciò che non è santo davanti alla santità, in altre
parole, ciò che hai inventato di fronte a ciò che sei.
Portare le illusioni difronte alla
verità o all'ego dinnanzi a Dio è l'unica funzione dello Spirito
Santo.
Non tentare di nascondere al Padre ciò
che hai fatto, perché nasconderlo ti è costato il non conoscere
te stesso né conoscere Dio.
La conoscenza è in salvo, ma
quale sicurezza hai a parte di Essa?
L'invenzione del tempo, che
occupa il luogo dell'eterno, si è basato nella tua decisione di non
essere come sei.
In questa maniera la verità è
diventata il passato e il presente si è consacrato alle
illusioni.
Il passato è stato anche alterato ed è
interposto tra ciò che sempre è stato e quello che è ora.
Il
passato che tu ricordi non ha avuto mai luogo e non rappresenta
che la negazione di ciò che sempre è stato.
2. Portare l'ego davanti a Dio è
portare l'errore davanti alla verità, dove rimane corretto,
giacché è l'opposto a quello con cui si trova.
Lì rimane disfatto perché la
contraddizione non può seguire in piede.
Per quanto tempo può
continuare a stare in piedi la contraddizione una volta che si è
esposta la sua assoluta impossibilità?
Ciò che sparisce nella luce non può
essere attaccato.
Semplicemente sparisce perché non è la
verità.
L'idea che ci sono differenti realtà non ha senso,
perché la realtà è una sola.
La realtà non cambia con il tempo o
con lo stato di animo o l'occasione.
La sua naturalezza
immutabile è ciò che fa che sia reale.
Questo non si può disfare. Il processo
di disfacimento è applicabile solo alla irrealtà. Ed esso è ciò
che la realtà farà per te.
3. La verità,semplicemente per il
fatto di essere ciò che è, ti libera di tutto ciò che non è
verità.
L'Espiazione è tanto dolce che soltanto basta
chiamarla con un leve sussurro perché tutto il suo potere venga
in tuo aiuto e ti da il suo appoggio.
Con Dio accanto a te non puoi essere
debole.
Però senza Egli non sei niente.
L'Espiazione ti
offre Dio.
Il regalo che hai rifiutato, Egli lo conserva in te.
Lo Spirito Santo lo conserva lì per
te.
Dio non ha abbandonato il Suo altare, anche se i suoi devoti
hanno messo su di esso altre divinità.
Il tempio continua ad essere santo,
perché la Presenza che dimora dentro di esso è la santità.
4. La santità aspetta serenamente nel
tempo il ritorno di quelli che la amano.
La Presenza sa che loro
ritorneranno alla purezza e alla grazia.
La misericordia di Dio li accetterà
con grande tenerezza, svanendo ogni sensazione di dolore e perdita
con la garanzia immortale dell'Amore di Suo Padre
Lì la paura alla morte è
rimpiazzata dall'allegria di vivere, perché Dio è la Vita e
loro dimorano nella Vita.
La Vita è tanto santa come la
Santità attraverso la quale è stata creata.
La Presenza della
santità vive in tutto ciò che vive, perché la santità ha creato
la vita e non può abbandonare ciò che ha creato tanto santo come se
stessa.
5. In questo mondo puoi diventare
come un specchio immacolato in cui la santità del tuo Creatore si
riflette da te verso a tutto ciò che è attorno a te.
Puoi essere il riflesso del Cielo
qui.
Però lo specchio attraverso il quale desideri riflettere
Dio non può albergare immagini di altri dei che lo possano
appannare.
La terra può riflettere il Cielo o
l'inferno, Dio o l'ego.
L'unica cosa di cui hai bisogno è di
mantenere lo specchio pulito e libero da ogni immagine nella
quale si nasconda l'oscurità che tu abbia mai sovrapposto su di
esso.
Dio brillerà in esso per conto Suo.
Solo il chiaro riflesso di Dio può essere percepito in quello
specchio.
6. I riflessi si vedono nella luce.
Nelle tenebre è difficile vederli e il suo significato sembra
di trovarsi unicamente nelle interpretazioni che
cambiano invece che in se stessi.
Il riflesso di Dio non ha bisogno di essere interpretato.
E' chiaro. Pulisci lo specchio e non ci sarà
nessuno che non possa capire il messaggio che risplende da esso,
perché tutti lo possano vedere.
Quel messaggio è quello che lo
Spirito Santo mette di fronte allo specchio che si trova in tutti.
Tutti lo riconoscono perché gli è stato insegnato che hanno la
necessità di esso, ma non sanno dove cercare per trovarlo.
Permetti quindi, che lo vedano in te
e che lo condividano con te.
7. Se potessi renderti conto anche sia
solo per un istante, del potere guaritore che il riflesso di Dio che
brilla in te, può dare a tutti coloro, non aspetteresti a pulire lo
specchio nella tua mente al fine che potessi ricevere l'immagine
della santità che guarisce il mondo.
L'immagine della santità che
risplende nella mente non si trova nascosta né potrà cambiare mai.
Il suo significato risulta evidente per
quelli che lo contemplano, perché tutti lo percepiscono nella
stessa maniera. Tutti portano i suoi differenti problemi davanti
alla luce che guarisce e lì rimangono risolti.
8. La risposta della santità a
qualsiasi forma di errore è sempre la stessa.
Non c'è
contraddizione in quello che la santità suscita.
Sia quale sia ciò che si porta davanti
essa la sua unica risposta è la guarigione.
Quelli che hanno
imparato a offrire unicamente guarigione, sono pronti per
raggiungere il Cielo dovuto alla santità che si riflette in
loro.
Nel Cielo la santità non è un
riflesso, ma la vera condizione di ciò che qui non era che
soltanto un riflesso di loro.
Dio non è una immagine e le Sue
creazioni, che sono parte di Egli, hanno Egli dentro di essa
stessa. Loro non riflettano semplicemente la verità, ma sono
la verità.
Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. Google. Tutti post del corso di miracoli.
 |
Il rimedio vibrazionale Amore e Luce è stato creato per aiutare coloro che che sanno come entrare nel proprio cuore a farvi ritorno e rimanerci più a lungo
|