Quanto più ti avvicini al sistema di pensiero di Dio, più chiara si fa la luce.

Sat Nam miei cari fratelli!! 
Pioggia di benedizioni! Durante questa meravigliosa giornata ricordiamo ogni istante che siamo puri.

Che siamo amore, che siamo divini, perfetti, innocenti, pieni, abbondanti, che siamo la volontà di Dio e che tutti condividiamo la stessa mente di Egli. 

Man mano riprogrammiamo la nostra mente, nulla potrà ostacolare la nostra pace e nulla potrà farci del male, perché vedremo tutto con gli occhi dell'amore, cosi come li vede Dio.

Spirito Santo che sei nella mia mente oggi consegno la mia vita a Te, tutto ciò che sono, la mia mente, i miei pensieri, le mie emozioni, il mio corpo, i miei sensi perché tu possa utilizzarli al servizio della mia salvezza e di quella di tutti i miei fratelli.

Insegnami ad amare incondizionatamente, aiutami a vedere la verità, insegnami ad essere onesto con me stesso per poter esserlo di uguale maniera con gli altri, aiutami a ricordare chi sono e sopratutto aiutami a vedere in ogni essere me stesso. Grazie ti amo.
I Ching - Il Libro dei Mutamenti
CAPITOLO 11. 
DIO O L'EGO. 
INTRODUZIONE
1. O Dio è pazzo o l'ego è quello che è demente.

Se esamini imparzialmente le prove che entrambe le parti presentano, ti renderai conto che quella dev'essere la verità.

Né Dio né l'ego propongono un sistema di pensiero parziale.

Entrambi i sistemi sono internamente coerenti anche se diametralmente opposti in tutto, in tale maniera che una lealtà parziale è impossibile.

Ricorda anche che i suoi risultati sono tanto differenti come le sue fondamenta.

E che le sue naturalezze fondamentalmente inconciliabili non possono essere riconsigliate alternandosi tra di loro.

Nulla che sia vivo è orfano, perché la vita è creazione.

Pertanto tutte le decisioni che prendi sono invariabilmente la risposta alla domanda "chi è il mio Padre?” e sarai fedele al padre che sceglierai.
2. Cosa diresti a qualcuno che credesse che in questa domanda in realtà c'è conflitto?

Se tu hai concepito l'ego come potrebbe essere possibile che l'ego abbia concepito te?

Il problema dell'autorità continua ad essere l'unica fonte di conflitto, perché l'ego è stato creato come conseguenza del desiderio del Figlio di Dio di essere il padre del Suo Padre.

Non sbagliare rispetto a questo.

Sembra una pazzia quando si espone con perfetta onestà, ma l'ego non esamina mai ciò che fa con perfetta onestà. 

Sebbene, questa è la sua premessa demente, la quale è attentamente nascosta sotto l'oscura pietra angolare del suo sistema di pensiero.

Sebbene l'ego che hai concepito è il tuo padre o sebbene il tuo sistema di pensiero sta crollando.
3. Tu fabbrichi attraverso la proiezione, ma Dio attraverso l'estensione.

Tu sei la pietra angolare della creazione di Dio, perché il Suo sistema di pensiero è la luce.

Ricorda che i raggi sono lì senza essere visti.

Quanto più ti avvicini al centro del Suo sistema di pensiero, più chiara si fa la luce.

Quanto più ti avvicini al sistema di pensiero dell'ego, più oscuro e deprimente diventa il cammino. 

Tuttavia, incluso la piccola scintilla che si trova nella tua mente, basta per illuminarlo.

Porta questa luce con te senza nessun timori e coraggiosamente focalizzala sulle basi del sistema di pensiero dell'ego. 

Devi essere disposto a giudicarlo con assoluta onestà.

Metti allo scoperto l'oscura pietra angolare del terrore su quella che riposa e portala alla luce.

Lì vedrai che si basava sulla follia e che tutte le tue paure erano infondate.
4. Fratello mio, tu sei parte di Dio e parte di me.

Quando infine tu avrai visto i fondamenti dell'ego senza sentire paura, avrai visto anche i nostri.

Vengo a te da parte del nostro Padre a offrirti tutto di nuovo.

Non lo rifiuti al fine di mantenere nascosta l'oscura pietra angolare, perché la protezione che ti offre non ti può salvare.

Io ti darò la lampada e ti accompagnerò. Non farai il viaggio da solo.

Ti condurrò fino al tuo vero Padre, Chi, come me, ha bisogno di te.

Come non saresti disposto a rispondere gioiosamente alla chiamata dell'amore? Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. Google Tutti post del corso di miracoli

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.