Dio no ha creato nulla eccetto te e nulla a eccezione di te esiste.

Sat Nam !! Tante benedizioni. Oggi abbiamo una nuova opportunità per lasciarci guidare dallo Spirito Santo e iniziare a godere di una vita piena d'abbondanza e felicità.

Oggi smettiamo di credere nella separazione e con questo lasciamo andare la sofferenza, la paura, la rabbia, la disunione, l'illusione.

Oggi invitiamo l'amore, la pace e la innocenza..


Oggi ho scelto la strada che Egli ha scelto per me, ho scelto di seguire Dio così come Egli vuole che faccia. 

La sua mano mi ha sostenuto. 

I suoi pensieri hanno illuminato le tenebre della mia mente. Il Suo amore mi ha chiamato incessantemente dagli origine del tempo.

Quello che mi circonda è la vita che Dio ha creato nel suo amore. Mi chiama con ogni battito e ogni respiro, con ogni azione e ogni pensiero. 



La Finestra sul Cielo


La pace riempie il mio cuore e riempie il mio corpo con lo scopo con il perdono. 

Ora la mia mente è guarita, e mi viene concesso tutto quello di cui ho bisogno per salvare il mondo. 

Ogni battito del mio cuore mi riempie di pace, ogni respiro mi dà la forza. 

Io sono un messaggero di Dio, guidato dalla sua voce, sostenuto e protetto dal tuo amore per sempre, nel silenzio e nella pace delle Sue braccia amorevole. 

Ogni battito del mio cuore chiama il Suo nome, e ciascuno si risponde con la Sua voce, che mi assicura che io sono a casa mia. Padre grazie, grazie. Ti amo
Capitolo 10. 
Gli idoli della malattia.
Introduzione. Audio mp3. Scaricare pdf

1. Nulla al di fuori ti può far sentire paura o amare, perché non c'è nulla all'infuori di te. Sia il tempo che l'eternità si trovano nella tua mente e ci saranno in conflitto fino a quando percepirai il tempo esclusivamente come un mezzo per recuperare l'eternità.

Non potrai fare questo mentre continui a credere che la causa di tutto ciò che ti accade si trova in fattori esterni a te.

Devi imparare che il tempo esiste solo per farne uso e che nulla nel mondo può esonerarti da questa responsabilità.

Puoi violare le leggi di Dio nella tua immaginazione, ma non puoi scappare da loro, perché sono state promulgate per la tua protezione e sono così inviolabili come lo è la tua sicurezza.
2. Dio non ha creato nulla eccetto te e nulla a eccezione di te esiste, perché tu sei parte di Egli. 

Cosa può esistere eccetto Egli? 

Nulla può avere luogo fuori di Egli, perché nulla eccetto Egli è reale.

Le tue creazioni, allo stesso modo di te, rappresentano un contributo per Egli, ma né te né loro contribuiscono a nulla che sia differente, perché tutto è esistito da sempre.

Quale altra cosa può alterarti che non sia l'effimero e come può essere reale l'effimero se tu sei l'unica creazione di Dio e Egli ti ha creato eterno?

La tua santa mente determina tutto ciò che ti accade. La risposta che dai a tutto ciò che ricevi dipende da te, perché è la tua mente quella che determina la tua percezione di esso.
3. Dio non cambia di parere nei tuoi confronti, perché Egli non ha dubbio di Se Stesso. 

E ciò che Egli conosce può essere conosciuto, perché non lo conserva solo per Se Stesso.

Ti ha creato per Se Stesso, ma ti ha dato il potere di creare per te stesso al fine che tu fossi come Egli. Perciò la tua mente è santa.

Cosa potrebbe essere più grande che l'amore di Dio?

Cosa potrebbe essere allora che fosse più grande che la tua volontà?

Nulla esterno alla tua Volontà può farti del male, perché tu sei con Dio e questo lo riempi tutto.

Credi a questo e ti renderai conto che tutto dipende da te. 

Quando la tua pace mentale si veda minacciata per qualcosa, chiediti: 

Dio ha cambiato di parere rispetto me?

Accetta, dopo, la Sua decisione, che è certamente immutabile e negati a cambiare di parere rispetto a te stesso. 

Dio mai deciderà contro di te, perché se cosi fosse starebbe decidendo contro Se Stesso. Un corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. Google
      

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.