Solo il corpo può essere attaccato, tu sei immune. Parte 2.

Sat Nam miei cari fratelli!! 

Devi essere pronto adesso per la salvezza

E' qui e oggi ti sarà concessa. 

E scoprirai qual'è il tuo ruolo attraverso Quello che l'ha scelto per te a nome di Tuo Padre. 

Ascolta oggi e senti una voce che risuonerà in tutto il mondo attraverso te. 

Il portatore di tutti i miracoli ha bisogno che tu lo possa ricevere per primo, in modo che tu possa diventare il felice datore di quello che hai ricevuto.

I Regali della Natura - Libro
Creare e divertirsi con semi, fiori, foglie, legno e tanto altro ancora
Capitolo 6. 
Le Lezioni di amore.
I. Il messaggio della crocifissione. Continuazione.
6. Come ho detto prima: «Ciò che insegni è ciò che imparerai."

Se reagisci come se ti stessero inseguendo, starai insegnando persecuzione.

Questa non è la lezione che il Figlio di Dio dovrebbe insegnare, se è che vuole raggiungere la sua propria salvezza.

Insegna Piuttosto la tua immunità perfetta, che è la verità su di te e renditi conto che non puoi essere attaccato. 

Non cercare di conseguenza la protezione, in caso contrario, credo che saresti suscettibile di essere attaccato.

Non ti è stato chiesto di essere crocifisso, il quale è stato parte di ciò che ho contribuito come insegnante. 

Ti è stato chiesto solo di seguire il mio esempio quando ti assalgono le tentazioni molto meno estremo che percepire falsamente e accettarle come false giustificazioni per scatenare la tua ira. Non ci può essere nessuna giustificazione per l'ingiustificabile. Non credere che c'è giustificazione né insegni che ci sono. Ricorda sempre che insegni ciò che credi. Inizia a credere nella stessa cosa i cui credo io e diventeremmo insegnanti di uno stesso livello..
7. La tua risurrezione è il tuo risveglio

Io sono il modello della rinascita, ma la rinascita in se stessa è soltanto far spuntare nella tua mente ciò che è già lì.

Dio stesso l'ha messo lì, e quindi sarà vero per sempre.

Io ho creduto in questo e quindi l'ho accettato come la verità. 

Aiutami a insegnarlo ai nostri fratelli nel nome del Regno di Dio, ma prima devi credere che è vero, perché, in caso contrario, insegnerai male.

I miei fratelli sono rimasti addormentati durante la presunta "agonia nell'orto" ma non ho potuto sentirmi disgustato con loro perché sapevo che non potevo essere abbandonato.
8. Mi dispiace quando i miei fratelli non condividono la mia decisione di sentire una sola voce, perché questo li indebolisce come insegnanti e studenti. 

Nonostante ciò, so che non possono davvero tradire se stessi o tradire me, e su di loro è dove ancora edificherò la mia chiesa.


Non c'è nessuna scelta su di esso, perché solo tu puoi essere la roccia della Chiesa di Dio

Ovunque ci sia un altare c'è una chiesa, e la presenza dell'altare è ciò che rende che la Chiesa sia santa .
La chiesa che non ispira l'amore ha un altare di nascosto che non serve allo scopo per cui Dio lo ha creato.

Devo costruire la Sua Chiesa su di te, perché quelli che mi accettano come un modello a seguire sono letteralmente i miei discepoli.


I discepoli sono seguaci, e se il modello che seguono e che hanno scelto a risparmiato a loro il dolore, per quanto riguarda tutto, sarebbero certamente sciocchi di non seguirlo.
9. Ho scelto, per il tuo bene e il mio, dimostrare che l'attacco più atroce secondo l'ego, è irrilevante

Tale come il mondo giudica queste cose, ma non come li giudica dio, sono stato tradito, abbandonato, picchiato, torturato e infine ucciso. È chiaro che questo era dovuto solo alle proiezioni degli altri su di me, dal momento che non avevo ferito nessuno e ne avevo guarito molti.  
10. Continuiamo a godere di perfetta parità come studenti, anche se non è necessario che sperimenti le mie stesse esperienze.

Lo Spirito Santo gioisce quando puoi imparare dalle mie esperienze e puoi avvalerti di loro per svegliarti di nuovo.

Questo è il loro unico scopo e questo è l'unico modo in cui posso essere percepito, come la via, la verità e la vita. 

Sentire una sola voce non comporta sacrificio.

Al contrario, se sei in grado di ascoltare lo Spirito Santo in altri, puoi imparare dalle loro esperienze e beneficiarti di loro senza dover sperimentare direttamente su te stesso. 


Questo perché lo Spirito Santo è uno, è tutti quelli che lo ascoltano sono inevitabilmente portati a dimostrare la sua via per tutti. Un corso di miracoli.

Solo il corpo può essere attaccato, tu sei immune. Parte 1.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.
 

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.